Loredana Pulito
Loredana's posts

What I eat in a Day #1

Phuket/ Patong
Salve a tutti, in diretta da Phuket, precisamente Patong, siamo arrivati qualche giorno fa nel pomeriggio, al tramonto, cosi la prima cosa che abbiamo fatto è stato lasciare tutto on hotel e correre in spiaggia per ammirare il tramonto, è stato cosi emozion...

Bangkok #2
Hello, buona sera a tutti, rieccomi pronta a raccontarvi la mia 1° vera giornata qui a Bangkok. Come vi ho detto ieri, oggi si parte per il per il Domnoen saduak il più conosciuto mercato galleggiante della Thailandia . La mattina non inizia nel migliore de...

Bangkok #3
E' un nuovo giorno qui a Bkk, ci siam svegliati molto presto per andare a visitare le rovine di  Ayuttaya  a circa un' ora fuori Bkk. Ayuthaya è l'antica capitale thailandese e,   tratta di una vasta isola circondata ai quattro lati da tre fiumi e un canale...

Bangkok #1
Hello ecomi qui nella mia stanaza d'albergo, a scrivervi le mie prime impressioni. Dunque come vi ho già detto nel  post precedente  questo è stato il mio primo viaggio in un nuovo Continente, quindi il viaggio è stato molto lungo e stancante  Roma/Amman (s...

Bangkok #4
Buon di, oggi risvegli più lenti eravamo davvero sfiniti dopo la giornata di ieri. Stamattina decidiamo di andare a fare colazione da Starbugs con un bel caffè e muffiin al cioccolato, carico di energia per affrontare la giornata di oggi, visiteremo il gran...