Profile cover photo
Profile photo
L' Océan
20 followers
20 followers
About
Posts

Post has shared content
SABATO 21\01
@ CIRCOLO GAGARIN
SORGE + L'Océan

https://www.facebook.com/events/231485917279368/

▲ SORGE
Sorge (con Emidio Clementi dei Massimo Volume e Marco Caldera)

SORGE è un progetto di musica elettronica, nato nel 2014 da Emidio Clementi, cantante dei Massimo Volume e scrittore, e Marco Caldera, produttore, musicista e tecnico del suono. L’amore comune per l’elettronica unito ad un immaginario coltivato nei lunghi tour in furgone insieme, ha portato alla realizzazione di dieci brani per elettronica, pianoforte e voce, che hanno visto la luce il 5 Febbraio 2016 con l’uscita dell’album di debutto “La Guerra di Domani” pubblicato da La Tempesta.

ASCOLTA & LEGGI | laguerradidomani.tumblr.com
VIDEO | https://www.youtube.com/watch?v=I5864jSZeZ4


▲ L'OCéAN

L’Océan si configura come luogo e tempo di sperimentazione della creatività di un gruppo di persone con diverse abilità/disabilità che negli anni hanno manifestato e affinato i loro talenti. Il lavoro del gruppo riguarda la ricerca delle potenzialità sonore di strumenti musicali ed oggetti di uso comune all’interno di un processo di liberazione delle sensibilità espressive individuali e di armonizzazione collettiva.
Il gruppo nasce esprimendosi sostanzialmente attraverso l’improvvisazione, scaturita da alcune immagini o suggestioni (visive, sonore, immaginarie) e si realizza all’interno di una struttura definita da alcuni segnali di conduzione e da precisi tempi di esecuzione.
Il loro primo disco "Primio" è uscito a dicembre 2016 e vanta la collaborazione di numerosi musicisti del panorama underground nazionale ed internazionale, come Six Organs of Admittance, Julia Kent, Fabrizio Modonese Palumbo, Paul Beauchamp ed altri.

ASCOLTA | loceanband.bandcamp.com


•••

Ingresso con tessera ARCI + sottoscrizione 10,00 euro.
Apertura alle 20:30, i concerti iniziano alle 22:00.

•••

Circolo Gagarin: un circolo Arci intergalattico a Busto Arsizio.
www.circologagarin.it - info@circologagarin.it
#CircoloGagarin

Post has shared content

Post has attachment
Importante: Ingresso con tessera FITEL
costo tessera 5 euro + offerta libera per il concerto


Giovedì 10 Aprile 2014
MUSIC FOR THE SPACE & L'OCéAN
in concerto all'ENOSUD 
via priv. via Ollearo 5 - Milano
21.30
www.facebook.com/events/1417970888453772/


MUSIC FOR THE SPACE
ambient urban da Ginevra
https://www.facebook.com/pages/MUSIC-FOR-THE-SPACE/126974164056992

L’OCéAN 
liveperformance ambient sperimentale
L'Océan è un gruppo di musica sperimentale realizzato da e con ragazzi diversamente abili che propone, accanto all’utilizzo di strumenti tradizionali, l’impiego di macchine sonore auto costruite, 
per realizzare un viaggio collettivo e dare vita ad un personale stile musicale che spazia dal rock anni ’70, all’improvvisazione, all’ambient. 
Le musiche di “Océan” nascono da un lavoro che armonizza le possibilità espressive degli strumenti e la sensibilità delle persone che li usano.
Con la partecipazione di Luca Valisi (Ludmila).
L'ocèan Appunti

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded