Profile cover photo
Profile photo
Fare Mercato
Fare Mercato nasce come punto di riferimento per il consumatore all'interno dello sconfinato mare della Grande Distribuzione Organizzata.
Fare Mercato nasce come punto di riferimento per il consumatore all'interno dello sconfinato mare della Grande Distribuzione Organizzata.
About
Posts

Post has attachment
Tutti noi ormai conosciamo il #sushi come il piatto simbolo della cucina giapponese, ma in realtà non è proprio così.
Sarebbe infatti stato inventato, casualmente, dai cinesi che già nel VII secolo d.C. avevano cercato un modo per conservare il pesce di fiume utilizzando il riso.
Solo successivamente questo metodo di conservazione è stato esportato in Giappone, prima di essere diffuso in tutto il mondo. Voi ne siete appassionati o restate sul tradizionale?
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Uno #zaino capace di trasformarsi in valigia: un vero sogno!
Invece #Nomatic è reale, pronto per essere il compagno ideale per i vostri brevi #viaggi. Molteplici scomparti per ospitare comodamente il notepad, il tablet e tutta la tecnologia che siete soliti portare con voi, ma anche indumenti e accessori.
Le cerniere sono tutte a tenuta stagna, mentre lo scomparto per il computer è foderato in morbida schiuma così da minimizzare il rischio di danni.
Finalmente viaggerete con un amico privo di difetti!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Siete dipendenti dal caffè? Vorreste averne a disposizione una tazza sempre e ovunque? Da oggi se mai doveste trovarvi nel bel mezzo del deserto non dovrete più rinunciarvi grazie a Cafflano, una macchina per l’espresso manuale che promette un ottimo caffè in qualsiasi situazione e senza bisogno di corrente elettrica ma solo grazie all’acqua calda. Basterà mettere il caffè macinato nel filtro, riempire il serbatoio con acqua bollente e agire sul pistone: in meno di 30 secondi avrete il vostro espresso, fumante e cremoso come quello del bar. Da provare!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Se siete appassionati di attività all'aria aperta conoscerete sicuramente quella perenne necessità di coniugare praticità e comodità. #Wetsleeve nasce per risolvere il problema dell'idratazione sostituendo l'ormai obsoleta #borraccia con una sacca con una capacità di 350 ml che può essere riempita con acqua e legata all’avambraccio, così da assicurare una piccola scorta di liquidi da portare sempre con sé senza alcun ingombro.
Potrete dissetarvi senza slegarla dal braccio e addirittura anche stando sott’acqua. Una vera svolta, non credete?
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Si chiama #TheUndress, ma non è solo un semplice vestito.
Grazie alla sua particolare conformazione, in poche semplici mosse, può trasformarsi da copricostume ad abito attillato fino a diventare una vera e propria cabina all’interno della quale cambiarsi al riparo da occhi indiscreti. Una vera svolta per i nostri viaggi on the road e soprattutto per i nostri poveri bagagli!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Tra viaggi e bagagli, bambini e oggetti personali c'è sempre l'ansia di aver dimenticato, o peggio perso, qualcosa.
In nostro aiuto è giunto, però, #Magpie, un segnalatore gps che ci permette di sapere in ogni istante dove sono tutte le cose a cui teniamo di più, inclusi i nostri amici a quattro zampe.
È un tracker #gps collegato alla rete telefonica grazie alla scheda sim di cui è provvisto, che rileva la posizione dell'oggetto a cui è attaccato appena quest'ultimo si allontana da noi. La fantastica #tecnologia!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
In una coppia, è risaputo, si discute per le più svariate problematiche, ma nel prossimo futuro potrete sicuramente accantonare le liti notturne per le coperte!
È in arrivo #Breeze, uno speciale copriletto che vi permetterà di regolare le due metà del letto a temperature differenti grazie ad una speciale piastra al suo interno controllabile tramite un'app direttamente con il vostro smartphone.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Di #cover per #smartphone ne vediamo oramai di tutti i tipi ma il mercato non conosce tregue e l'innovazione continua a stupirci giorno dopo giorno. Oggi vi presentiamo #POUT, la prima cover per smartphone con i trucchi al mondo! Proprio così, grazie a questa fantastica invenzione ogni emergenza di bellezza fuori casa potrà essere affrontata con tutta tranquillità grazie ad un piccolo scompartimento estraibile sul dorso della cover dove inserire la propria paletta personalizzata di #trucchi da avere sempre a portata di smartphone. Basterà attivare la modalità #selfie ed il gioco è fatto, cene romantiche e selfie sono al sicuro!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Conoscete questa #scultura? Sembrerebbe una semplice donna che sta meditando ma la storia della sua nascita è molto più interessante: rispecchia i timori della sua autrice, l'artista #PaigeBradley, che appena giunta a #NewYork temeva di non riuscire ad emergere e di essere stroncata dalla critica, al punto da arrivare a gettare la stessa statua in terra rompendola in vari pezzi. Successivamente, però, grazie ad un esperto di luci è riuscita a dare nuovo significato alla sua opera che è diventata il simbolo della forza interiore, della rinascita che fa seguito alla disperazione, così come suggerisce il suo nome: #Expansion.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Conoscete la formula #AllYouCanEat? È nata negli Stati Uniti ma qui in Italia è esplosa grazie alle iniziative dei ristoranti giapponesi e cinesi che, con il pagamento di una quota fissa tra i 10 e i 20 euro, permettono di mangiare tutto quel che si vuole senza limiti. A #Milano è stata adottata la stessa formula per gustare #gelato a volontà. Voi avete mai provato? Dopo il gelato quale dovrebbe essere il prossimo passo?
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded