Profile cover photo
Profile photo
Carmela Lupo
3,327 followers -
💗 IL CUORE IN UN CUORE 💗
💗 IL CUORE IN UN CUORE 💗

3,327 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
╭ •⊰🌺ৡ💦
🌷O #Maria, sii #Madre di #Misericordia ❄🌺❄
– per quanti vorrebbero ricominciare a credere, ossia ritornare ad una fede più adulta, sostenuti da fratelli e sorelle di fede che aprano loro il cammino.
– per gli ammalati, che fanno fatica a benedire il Signore in questo momento di grande sofferenza.
– per quanti vivono schiavi dei sensi; succubi dell’alcool o dipendenti dalla droga.
❄🌺❄
O Maria, sii madre di tenerezza:
– per i ragazzi e gi giovani che si aprono alla vita e cercano la loro vocazione
– per i fidanzati che vogliono consacrare il loro amore
– per le famiglie aperte all’ospitalità e all’accoglienza
❄🌺❄
O Maria, sii madre di unità:
– per le nostre parrocchie perchè aiutino i cristiani a diventare maturi nella fede
– per i catechisti e gli educatori, perchè siano veri modelli di vita cristiana adulta
– per i nostri sacerdoti perchè non si scoraggino nelle difficoltà e sappiano proporre ai giovani gli esigenti appelli di Dio❄🙏❄
💦🌞 👀✲🌺✲Carmeℒa✲🌺✲ 👀 🌞💦
❄🌺❄💛☼⁀⋱‿♡☼"¸✿‿.•*´¯ ❄🌷❄•*´¯✿ ☼⁀⋱‿♡💛❄🌺❄
https://digilander.libero.it/giardinodegliangeli2/Maggio/festamamma.html 🌺
❄🌺❄💛☼⁀⋱‿♡☼"¸✿‿.•*´¯ ❄🌷❄•*´¯✿ ☼⁀⋱‿♡💛❄🌺❄
PhotoAnimated Photo
Animated Photo
PhotoAnimated Photo
08/12/18
5 Photos - View album
Commenting is disabled for this post.

Post has attachment
💦🍷ₒᵒ♡ᵒᴼ💗°•(๑‵●‿●‵๑)•°💗ᴼᵒ♡ᵒₒ🍷💦

💌❄💟❄🌺PER VOI AMICI DI G+ IN AMICIZIA 💝❄💟❄🌺

💦🍷ₒᵒ♡ᵒᴼ💗°•(๑‵●‿●‵๑)•°💗ᴼᵒ♡ᵒₒ🍷💦

https://www.frasimania.it/frasi-mamma/
Un bouquet de roses
Un bouquet de roses
maryvonne35.centerblog.net
Add a comment...

Post has attachment
🌸❄🌼🌷🌼❄ #BUONANOTTE ❄🌼🌷🌼❄🌸
Avatar Signature ton couleur ROSE VIOLET
Avatar Signature ton couleur ROSE VIOLET
lemondedegaiaetthemis.centerblog.net
Add a comment...

Post has attachment
💌Voi pensate: i tempi sono cattivi, i tempi sono pesanti, i tempi sono difficili.
Vivete bene emuterete i tempi🙏💝🌷🌹❄

❄S.Ambrogio🌼
Add a comment...

Post has attachment
💝🙏Addio Grande Stilista Karl Lagerfled.💝❄AMEN❄🙏🌹❄

💦💙☼⁀⋱‿♡☼"¸✿‿.•*´¯ ✿ •*´¯✿ ☼⁀⋱‿♡☼"¸✿‿.
Karl Lagerfled.
Karl Lagerfled.
roseedujour.centerblog.net
Add a comment...

Post has attachment
🌱💜✝Nei momenti più bui della nostra storia il #Signore si rende presente, apre cammini, rialza la fede scoraggiata, unge la speranza ferita, risveglia la carità addormentata👀✝💜⭐🌛
bonsoir a vous !
bonsoir a vous !
anouchka028.centerblog.net
Add a comment...

Post has attachment
🌺❄✝💜❄AMARE SIGNIFICA COMUNICARE CON L'ALTRO E SCOPRIRE IN LUI UNA PARTICELLA DI DIO❄✝💜❄🌺

💝🌱🌺❄ A VOI TUTTI DI G+ #BUONASERATA ❄🌺🌱💝

❄🌹☕❤¨°º¤ø„ღ🍣¨°º¤ø„ღ🍹ღ„ø¤º°¨🍰ღ„ø¤º°¨❤☕🌹❄
Créas avec personnes
Créas avec personnes
bienvenuechezhug.centerblog.net
Add a comment...

Post has shared content

Post has attachment
💌🌱✝Giovedì 21 febbraio 2019❄🌱
VI Settimana del Tempo Ordinario
+ #VANGELO (Mc 8,27-33)
🙏✝
Tu sei il Cristo... Il Figlio dell’Uomo deve molto soffrire.
+ Dal Vangelo secondo Marco❄
🙏💝🙏
In quel tempo, Gesù partì con i suoi discepoli verso i villaggi intorno a Cesarèa di Filippo, e per la strada interrogava i suoi discepoli dicendo: «La gente, chi dice che Io sia?». Ed essi gli risposero: «Giovanni il Battista; altri dicono Elia e altri uno dei profeti». Ed Egli domandava loro: «Ma voi, chi dite che Io sia?». Pietro gli rispose: «Tu sei il Cristo». E ordinò loro severamente di non parlare di Lui ad alcuno. E cominciò a insegnare loro che il Figlio dell’Uomo doveva soffrire molto ed essere rifiutato dagli anziani, dai capi dei sacerdoti e dagli scribi, venire ucciso e, dopo tre giorni, risorgere. Faceva questo discorso apertamente. Pietro Lo prese in disparte e si mise a rimproverarlo. Ma Egli, voltatosi e guardando i suoi discepoli, rimproverò Pietro e disse: «Va’ dietro a Me, satana! Perché tu non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini». Parola del Signore❄

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro

Gesù è il Cristo inviato da Dio, quanti Lo riconoscono tale e seguono i suoi insegnamenti, sono diversi dagli atei ma non necessariamente migliori. Diversi lo sono nella misura della loro Fede e portano un sigillo di appartenenza a Dio che sconvolge i diavoli e mette una strana inquietudine in tutti coloro che sono distanti dal Signore.

Noi cristiani abbiamo le norme morali come migliore guida per non allontanarci da Dio, mentre per gli atei rappresentano qualcosa da annullare. La loro vita non distingue ciò che è morale dall’immorale, e si vede da quanto avviene ovunque, dove molte persone non ragionano più ed esaltano pubblicamente le perversioni.

Incalcolabili sono quelli che si inseriscono nelle sette sataniche e partecipano alla messe nere. Trovano facile sesso e ogni spregevole forma di bestemmia contro Gesù e la Madonna, vivono nell’esaltazione che permette di sprigionare ogni desiderio represso.

Vengono illusi dall’aiuto dato da satana e proprio lui porterà le loro anime nell’inferno dopo avere arrecato ogni forma di male durante la vita.

Il male che satana arreca ai satanisti e a chi pratica la magia occulta, lo commette perché essi accettano lui e gli danno facoltà di avere autorità.

Le norme morali non sono allora semplici segnali indicatori dei limiti di quanto ci è permesso o proibito, sono indicazioni della strada che conduce a Dio, sono manifestazioni d’amore e di riuscita in questa vita difficile.

Ognuno rimane libero di seguire o meno le norme morali, ma quanti li mettono in pratica sono molto equilibrati e distinguono molto bene ciò che giova nella vita da ciò che non giova e conduce alla rovina.

Oggi con una società senza Dio si punta esclusivamente al piacere in ogni forma, alla trasgressione e all’ottenimento di visibilità o di successo anche con il ricorso a satana. Famosi attori, attrici, politici, calciatori, professionisti e tanti altri, raggiungono livelli di grande popolarità dopo avere venduto l’anima a satana.

Per il successo, la fama e il denaro sono pronti a tutto, anche ad allearsi con il nemico dell’uomo.

Si alleano con satana per la fama che poi malediranno, ma solo nell'inferno, quando non potranno più tornare indietro. Non erano credenti e non consideravano l’immortalità dell’anima, quindi, hanno rifiutano per stupidità e accecamento dell’intelletto, l’esistenza di Dio.

Entrano nelle sétte sataniche per compiere riti depravati, sacrificano animali e bambini, li uccidono per avere maggiore potere dai diavoli. In cambio ricevono una capacità centuplicata del loro misero talento e diventano fuoriclasse nel loro campo di attività.

C’è la svalutazione del loro essere persona umana e non provano alcun timore nel vendersi a satana, accettando con estrema «esultanza» e disumanità ogni rituale richiesto da satana stesso, con la naturale conseguenza della trasformazione della loro esistenza, dei loro pensieri, delle finalità da raggiungere.

Ecco il punto. Oltre alla perdita del controllo della volontà e alla straziata disfatta interiore della loro vita, senza conoscere mai più la vera pace e la gioia di Dio, c’è un tormento interiore e ininterrotto che accompagna tutti coloro che entrano nel satanismo.

Perché satana non può dare assolutamente ciò che non ha, non può dare pace, gioia, amore, verità, umiltà, affetto, amicizia!

Vivono nella tortura interiore più devastante e per soffocarla hanno bisogno di droghe, alcool, sesso sfrenato e animalesco.

Questa è una delle ragioni, di sicuro la principale, dei suicidi delle «grandi star» dello spettacolo. Tutti loro muoiono soli e disperati.

Questi satanisti vivono morendo, senza più vivere... senza poter più assaporare l’affetto umano e l’amore dei propri familiari, i quali diventano affettivamente come degli estranei. Non ci potrà mai più essere in loro la gioia e la felicità che conoscono quanti non diventano schiavi di satana.

Le conseguenze future di ogni appartenente al satanismo sono tremende.

Per pochi anni raggiungono il successo e per il resto della vita saranno tormentati dai diavoli.

Vincono in modo assai imprevedibile e fortunoso anche nello sport, come infatti avviene utilizzando la magia nera: sia con una incredibile abilità che si ritrovano i giocatori di quella squadra, sia nella confusione mentale e nello sfinimento fisico che viene causato agli allenatori e ai giocatori avversari durante l’incontro di calcio. Effetti ottenuti ricorrendo a satana.

Questo avviene in Italia.

Riflettiamo sull’esistenza e sulla potenza del mondo satanico, di cui ne fanno parte forse anche parenti o amici o conoscenti o colleghi...

Noi siamo grandemente benedetti e fortunati per la nostra Fede e la protezione della Madonna, e contro questa Fede il satanismo va a sbattere violentemente, non può nulla se non arrecare danni limitati e che avvengono solo per la poca preghiera dei cristiani distratti. Altrimenti nessuna messa nera e nessun rituale satanico potrebbe danneggiarci.

Quando recitiamo una sola Ave Maria tutto l’inferno trema, e con la Corona del Santo Rosario i diavoli fuggono davanti a noi🙏

1 Ave Maria per Padre Giulio❄

🌱🙏❄💟❄💝❄💟❄🙏💝🙏❄💟❄💝❄💟❄🙏🌱
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Prima di venire a mancare Papa Giovanni Paolo II
che adesso è con Gesù Santo, ha detto nel periodo della
Santa Pasqua, quanta sporcizia c'è in Chiesa ….
visto la realtà. ( VERGOGNA )
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded