Profile

Cover photo
Ok Mugello
Lives in Borgo San Lorenzo
145 followers|268,907 views
AboutPostsCollectionsPhotosYouTube+1'sReviews

Stream

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
Referendum: Le ragioni del si, le ragioni del no a Villa Pecori
 ·  Translate
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
Domenica prossima 19 giugno 2016, grande appuntamento ciclistico da non perdere per gli sportivi di Borgo San Lorenzo e del Mugello, in occasione del II° Trofeo “ Pasticceria Italia”, riservato alla categoria allievi valevole per il Campionato Provinciale…
 ·  Translate
Quindi dopo la prima fortunata edizione dell’anno scorso torna il Trofeo Bar Italia, gara molto attesa quest’anno poichè come sopra...
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
E la Misericordia assume un giovane del posto. Novità in vista nel comune di Vicchio per la gestione e la manutenzione dei cimiteri. L’amministrazione ha infatti deciso di affidare ad un gestore esterno questo servizio e, anche se manca ancora l’atto…
 ·  Translate
E la Misericordia assume un giovane del posto. Novità in vista nel comune di Vicchio per la gestione e la manutenzione dei cimiteri. L'amministrazione ha i
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
Marradi – Investimento di 50mila euro. L’estate si avvicina ed è quasi tutto pronto alla piscina comunale a Marradi, in vista dell’apertura della stagione che è fissata a venerdì prossimo, 17 giugno. Se la Pro Loco, che gestirà nuovamente l’impianto, sta…
 ·  Translate
Marradi - Investimento di 50mila euro. L’estate si avvicina ed è quasi tutto pronto alla piscina comunale a Marradi, in vista dell’apertura della stagione
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
Sarà presente  con la sua nuova Personale dal titolo “Infinito” alla Casa Natale di  Giotto  dal 19 giugno al 10 luglio 2016 dove esporrà pezzi nuovi non soltanto figurativi bensì  materici, proponendo non una linea continua, una storia, dei dipinti quasi…
 ·  Translate
Sonia Paladini, si distingue dagli altri artisti per il modo istintivo e liberatorio con cui dipinge le sue opere e per le sue "trappole "
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
  La terza edizione di Masterchef Avis si conclude con la vittoria della cucina innovativa, seppur con uno scarto davvero minimo nel punteggio. La serata è stata continuamente minacciata dalla pioggia, ma fortunatamente gli ospiti sono riusciti a…
 ·  Translate
La terza edizione di Masterchef Avis si conclude con la vittoria della cucina innovativa, seppur con uno scarto davvero minimo nel punteggio. La serata è
1
Add a comment...

Ok Mugello

Shared publicly  - 
 
La nuova Foto del Giorno di OK!Mugello (o meglio le nuove foto del giorno) ritrae i migranti ospitati nella struttura di Fontebuona che, volontariamente e coordinati dal Comune, hanno iniziato a pulire le zanelle della strada. Iniziando nei pressi de La…
 ·  Translate
La nuova Foto del Giorno di OK!Mugello (o meglio le nuove foto del giorno) ritrae i migranti ospitati nella struttura di Fontebuona che, volontariamente e
1
Add a comment...
Ok's Collections
Story
Tagline
L'informazione locale del Mugello
Introduction

Il progetto OK!Mugello nasce nel novembre 2009 in versione beta, mentre la data ufficiale di lancio è febbraio 2010, dall’unione delle professionalità di un gruppo di mugellani forse un po’ visionari ma molto motivati. L’idea era quella di creare un giornale online che, costantemente aggiornato, fornisse un servizio utile e puntuale a tutti i mugellani ed a tutte le persone sparse per il mondo, e sono tante, interessate al Mugello.

OK!Mugello nasce quindi prima di tutto come un progetto editoriale. Quello di costruire un prodotto ed un servizio in grado di colmare il vuoto, che esisteva allora, di informazione locale nella rete. E in questo senso possiamo affermare, senza vanagloria, di aver fatto da apripista. E che, dopo i nostri primi mesi un po’ pionieristici, anche altre iniziative e realtà hanno portato il Mugello nella rete. Una ricchezza ed un pluralismo che non possiamo non salutare con favore.

Oggi OK!Mugello, testata giornalistica regolarmente iscritta nelle liste del Tribunale di Firenze e parte di Anso (Associazione Nazionale Stampa OnLine), può contare su di una redazione giovane e dinamica. Alla quale fanno capo tanti ragazzi che desiderano esprimere la propria creatività e le proprie capacità. Il nostro, comunque, rimane un progetto di condivisione: ossia volto a mettere a disposizione di tutti i nostri lettori tutte le informazioni (e sono tante) delle quali ogni giorno veniamo in possesso grazie ai nostri canali ed alle nostre fonti giornalistiche. Un servizio che, per il lettore, è sempre disponibile e totalmente gratuito.

La nostra redazione, come detto, è costituita in prevalenza da giovani. Per loro OK!Mugello è prima di tutto un’opportunità. Opportunità di mettere in luce il proprio talento, la propria voglia di fare e di costituire una forte e ampia rete di relazioni nel mondo dell’informazione, dell’economia e del lavoro e nella società mugellana.

La strategia editoriale di OK!Mugello è quella di coniugare la dimensione locale (a volte addirittura iperlocale) con quella globale. Per questo tra le nostre notizie ed i nostri approfondimenti convivono vere e proprie informazioni di prossimità con un’attenzione particolare al mondo di internet. Per portare agli abitanti del Mugello tutte le opportunità della rete.

Tutto questo, tutte queste realtà, giungono ad OK!Mugello e vengono mediate da una redazione fatta di giornalisti e non. Un gruppo unito da professionalità, studio e voglia di fare. Tutti ingredienti che ci hanno permesso di raddoppiare anno per anno i dati relativi a pagine lette, visite totali e visitatori unici. Un risultato, insomma, in grado di costituire una spinta al rinnovamento per il nostro territorio; di individuare e dare voce a tutte quelle iniziative che ogni giorno fanno grande il Mugello.

Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Borgo San Lorenzo
Previously
Borgo San Lorenzo
Contact Information
Work
Mobile
3939086965
Work
Occupation
QUotidiano online del Mugello, informazione puntuale e corretta
Basic Information
Gender
Decline to State
Links
YouTube
Contributor to
Ok Mugello's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
Configurare W3 Total Cache in 30 secondi senza seguire noiose guide
www.articolo24.it

In questa breve guida vi mostrerò come configurare W3 Total Cache in 30 secondi, sfruttando una funzione presente nel plugin.

Arrivano le video-interviste doppie di OK!Mugello. Con una 'sfida' tra p...
www.okmugello.it

Le interviste doppie di OK!Mugello. Proprio in questi giorni è stata lanciata sul nostro giornale online una nuova iniziativa: ossia la poss

La nascita degli imprenditori green - Greenplanet Sett. 2010
www.ecoarea.eu

Un articolo, apparso sul sito dedicato al mondo del biologico italiano "Greenplanet.net", che tratta l'argomento relativo agli imprenditori

EcoareaMagazine 11
www.ecoarea.eu

Il luogo dove presentare e scoprire la green economy. Uno spazio che sin dalla sua ideazione è stato concepito e progettato per essere green

Dal mese di settembre Alternativa cambia sede
Public - 3 years ago
reviewed 3 years ago
1 review
Map
Map
Map