Profile

Cover photo
Beyoncé Tribe Italia
273 followers|7,167 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

People
Have her in circles
273 people
Julyana Jesus's profile photo
Donald Munemo's profile photo
Fraz Awan's profile photo
Basic Information
Gender
Female
Story
Introduction

La pagina Beyoncé Tribe Italia non e' affiliata con Beyoncé, con la sua casa discografica o col suo management. Tutto il materiale esposto qui e' dei rispettivi proprietari. No copyright infringement intended!Fanpage unofficial
Beyoncé è superdotata. e non è (solo) per la voce da dio che si ritrova in gola, con Diamanda Galas forse quella femminile più impattante della nostra era. Non è nemmeno per i camion di dischi venduti, per gli 87 milioni di dollari annui che incassa, per il record di Grammy vinti da una donna in una botta sola (sei!). Queste son tutte cose secondarie quando di mezzo c’è l’ex bimba del destino.
Beyoncé è superdotata, perché sa cosa fare per ottenere il massimo. E lo fa. Talento disumano, d’accordo, ma anche volontà, sacrificio, coraggio...(Rolling Stones magazine 2011)

“In questa parte della mia vita voglio abbracciare il cambiamento ed arrivare ad un altro livello, prendere dei rischi e mostrare il mio coraggio. Non voglio essere “sicura”. Non voglio fare la canzone Pop che fa qualsiasi altra per piacere alle radio. Ora come ora tutti stanno facendo la stessa cosa. Io voglio essere differente. Penso di essermi guadagnata questo diritto. Il rischio mi Eccita!”
+ Dazed and Confused Magazine 06.2011

"Ho sempre cercato di essere una performer a tutto tondo: il mio lavoro è intrattenere e comunicare, che sia attraverso una canzone, un film o una foto di moda. Per essere soddisfatta non basta che la foto sia bella, deve trasmettere qualcosa". + L'Uomo Vogue Magazine 07.2011

“L’oceano mi fa sentire davvero piccola e mette la mia vita in prospettiva. Mi ricorda quanto io sia una piccola parte di questa terra, mi rende umile e mi riporta con i piedi per terra. Ogni volta che esco dall’oceano, mi sento quasi come se fossi stata battezzata e rinata di nuovo”(Year Of 4)

“C’è spazio per molte regine su questa terra. Io ho un autentico talento fornito da Dio, una direzione ed una longevità che mi separeranno sempre da tutti gli altri. Sono stata fortunata a raggiungere traguardi che la nuova generazione di regine sogna di raggiungere. Io non voglio il trono di nessun altro. Sto molto bene nel trono che mi sono costruita negli ultimi 15 anni”.(Complex Magazine 2011)

“L’album 4 è un lavoro d’amore, non è fatto per i singoli. Sentivo che le emozioni, gli strumenti suonati dal vivo e l’anima mancavano nell’industria musicale, specialmente nella musica pop che circola adesso”