Profile cover photo
Profile photo
ELISA Official
356,030 followers -
ELISA 97-17 - L'evento per celebrare 20 anni di straordinaria carriera. 12 / 13 / 15 settembre all'Arena di Verona.
ELISA 97-17 - L'evento per celebrare 20 anni di straordinaria carriera. 12 / 13 / 15 settembre all'Arena di Verona.

356,030 followers
About
ELISA Official's posts

Post has attachment
Elisa è candidata ai Coca-Cola Onstage Awards in queste categorie:
MIGLIORE ARTISTA FEMMINILE
MIGLIORE TOUR
INNO LIVE DELL’ANNO con "NO HERO"

Per sostenere le nomination di Elisa andate nel sito www.onstageawards.com (è necessaria la registrazione) entro il 20 marzo, selezionate le categorie sopra indicate e votatela!
#CocaColaOnstageAwards


Post has attachment
TRE SHOW UNICI “POP-ROCK”, “ACUSTICA” e “ORCHESTRA” rispettivamente IL 12, 13 e 15 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA PER CELEBRARE I 20 ANNI DI CARRIERA!
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle rivendite autorizzate.
Grandi festeggiamenti nel 2017 per ELISA che quest’anno celebra 20 anni di straordinaria carriera!
Il 12, 13 e 15 settembre Elisa si esibirà all’Arena di Verona per tre imperdibili live durante i quali celebrerà la sua straordinaria carriera con una grande festa della musica, tre serate uniche in cui l’artista metterà in scena tutta la sua versatilità musicale e quella dei suoi più grandi successi.

Si passerà infatti dal “POP – ROCK” della prima serata (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.

Nella seconda serata, “ACUSTICA” (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Per il terzo ed ultimo show (15 settembre), Elisa sceglie di farsi accompagnare da un’“ORCHESTRA” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

I biglietti per i concerti all’Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it (per info: www.fepgroup.it).
Vista l’unicità di ogni singolo show è stato previsto l’abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di €80,00 per tutti e tre gli spettacoli.
RTL 102.5 è media partner dei live “ELISA ‘97 – ‘17”.

E non solo…dopo il successo di Ligabue e Marco Mengoni, Elisa sarà la nuova protagonista di FoxLive, il nuovo appuntamento con i grandi della musica italiana in Tv. Il docufilm, che andrà in onda in prima visione assoluta sui canali Fox la prossima primavera, è stato sceneggiato dalla stessa Elisa ed è un viaggio per entrare in punta dei piedi nel mondo dell'artista.

Per i fan di Elisa sono previste condizioni agevolate per la prenotazione e le tariffe degli hotel di Verona. Le agevolazioni saranno disponibili a partire da lunedì 20 febbraio presso: COOPERATIVA ALBERGATORI VERONESI – Veronabooking.com (Email info@veronabooking.com www.veronabooking.com) e su www.fepgroup.it
In occasione dei tre grandi eventi live “ELISA 97 – 17” Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ha previsto una particolare offerta dedicata ai fan che si sposteranno sulle Frecce e raggiungeranno l’Arena di Verona per assistere ai tre show unici in calendario. Si potrà infatti viaggiare in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca usufruendo del 30% di sconto sul prezzo Base del biglietto ferroviario. Lo sconto sarà valido per i viaggi di andata e ritorno per/da Verona.
Per agevolare afflusso e deflusso per le date di Verona, inoltre, è stato stipulato un accordo con Eventi In Bus, società leader in Italia per il trasporto a concerti ed eventi. Sarà attivato un Servizio Autobus andata/ritorno da tutta Italia con partenza da circa 100 città nello stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bergamo, Firenze per agevolare anche chi proviene da Sicilia e Sardegna. Sarà possibile prenotare il servizio dal sito www.eventinbus.com a partire da venerdì 3 febbraio dalle ore 15.00.

I circuiti ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti di “ELISA ’97 – ‘17” sono Ticketone.it e punti di vendita TicketOne e Unicredit.
Il prezzo del biglietto è quello stabilito da F&P Group e non deve essere modificato senza sua autorizzazione.
Photo

Post has attachment
17 Feb 2017 Glasgow - Tickets: http://bit.ly/ElisaGlasgow
19 Feb 2017 Manchester - Tickets: http://bit.ly/ElisaManchester
21 Feb 2017 Dublin - sold out
23 Feb 2017 London - Tickets: http://bit.ly/ElisaLondon
Photo

Post has attachment
Questa sera Elisa sarà ospite di Fabio Fazio a #CheFuoriTempoCheFa, in diretta dalle ore 21.30 su Rai3 
Photo

Post has attachment
Dopo il raddoppio dei live di Milano e Padova, a grande richiesta si aggiunge una seconda data a Roma dell’”On Tour” di ELISA!
Al concerto romano già annunciato del 19 novembre seguirà, infatti, quello del 20 novembre al PalaLottomatica di Roma. Le prevendite per la nuova data sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 30 settembre, sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne.

Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i brani estratti dal suo ultimo disco “ON”, oltre ai suoi più grandi successi del passato.
Inoltre, in occasione del tour autunnale nei palasport, Elisa ha scelto LELE ESPOSITO, giovane finalista di Amici 15, e il cantautore ERMAL META come opening act di alcune date suoi concerti: LELE ESPOSITO aprirà le date di Roma (19 e 20 novembre), Milano (25 e 26 novembre) e Napoli (3 dicembre), mentre ERMAL META aprirà le date di Torino (14 novembre), Genova (15 novembre), Bologna (22 novembre) e Padova (28 e 29 novembre).

Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group) nei principali palasport italiani:
11 novembre a FIRENZE – Nelson Mandela Forum;
12 novembre a LIVORNO – Modigliani Forum;
14 novembre a TORINO – Pala Alpitour;
15 novembre a GENOVA – 105 Stadium;
19 e 20 novembre a ROMA – PalaLottomatica;
22 novembre a BOLOGNA – Unipol Arena;
23 novembre a MONTICHIARI – Pala George;
25 novembre e 26 novembre a MILANO – Mediolanum Forum (Assago);
28 novembre e 29 novembre a PADOVA – Kioene Arena;
1 dicembre a PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II;
3 dicembre a NAPOLI – Palapartenope;
4 dicembre a BARI – Palaflorio;
6 dicembre a REGGIO CALABRIA – PalaCalafiore;
7 dicembre ad ACIREALE – Pal’art Hotel.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“ON Tour” di Elisa.

#ElisaON #ElisaONtour
Photo

Post has attachment
E' online il video di "Bruciare per te", il terzo singolo estratto dall'album "ON"!
#BruciarePerTe #ElisaON

Puoi scaricare "Bruciare per te" in offerta speciale su iTunes a 0.69 €
Link: https://itunes.apple.com/it/album/bruciare-per-te/id1089487160?i=1089487520

ON, il nuovo album di Elisa che include "Bruciare per te", è disponibile al link: https://SugarMusic.lnk.to/ElisaON

Post has attachment
Coming soon...
#BruciarePerTe

Post has attachment
Domani in radio arriva “BRUCIARE PER TE”, il nuovo singolo di ELISA estratto dall’ultimo album di inediti “ON”.

“ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail andTechnology) mentre il singolo “No Hero” è PLATINO con oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Ascolta e scarica "ON" qui: https://sugarmusic.lnk.to/ElisaON

Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group) nei principali palasport italiani:
11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum;
12 novembre a Livorno – Modigliani Forum;
14 novembre a Torino – Pala Alpitour;
15 novembre a Genova – 105 Stadium;
19 novembre a Roma – PalaLottomatica;
22 novembre a Bologna – Unipol Arena;
23 novembre a Montichiari – Pala George;
25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago);
28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena;
1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II;
3 dicembre a Napoli – Palapartenope;
4 dicembre a Bari – Palaflorio;
6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore;
7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

#ElisaOn #ElisaBruciarePerTe #ElisaONtour

Post has attachment
Elisa sarà protagonista del Festival Show, nella serata che si svolgerà il prossimo 3 settembre a Cividale Del Friuli, presso il Parco della Lesa (inizio ore 21).
Link evento: https://www.facebook.com/events/1011457415618204/

L'evento si inserisce nell'ambito del Road Live Festival, una tre giorni (2 / 3 / 4 settembre) di musica, intrattenimento, cibo e molto altro.
Info: https://www.facebook.com/events/633667626795698/
Photo

Post has attachment
Da venerdì 26 agosto in radio arriva “BRUCIARE PER TE”, il nuovo singolo di ELISA estratto dall’ultimo album di inediti “ON”!

“ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il primo singolo “No Hero” è DOPPIO PLATINO con oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=Ya2Rl1fiJzw).

ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group).
Per info e biglietti: http://www.fepgroup.it/on-tour_se_65.html
‪#‎ElisaBruciarePerTe‬ ‪#‎ElisaONtour‬ ‪#‎ElisaOn‬
Photo
Wait while more posts are being loaded