Profile cover photo
Profile photo
MVNONews
240 followers -
Il Primo Newsblog Italiano dedicato ai MVNO
Il Primo Newsblog Italiano dedicato ai MVNO

240 followers
About
MVNONews's posts

Post is pinned.Post has attachment
Public
Tutte le notizie su Free Mobile, il nuovo quarto operatore mobile italiano, anche sulla pagina Google+ di universofree.com!


Post has attachment
Public
Disservizio #Fastweb Mobile: "interruzione dei servizi non dipendente da Fastweb". La nota stampa dell'operatore

Fastweb ha rilasciato pochi minuti fa una nota ufficiale sul disservizio segnalato questa mattina e che ha coinvolto parte dei clienti di telefonia mobile (dove, lo ricordiamo, opera sotto rete TIM). Ecco quanto ha comunicato: Nel corso della mattinata di…

Post has attachment
Public
#Linkem Mobile: chiusura definitiva il 30 aprile 2017. Pochi giorni per cambiare operatore

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura definitiva di Linkem Mobile, l’operatore mobile virtuale di Linkem. Il 30 aprile 2017 infatti, avverrà la disattivazione di tutte le SIM che sono ancora attive con questo MVNO. Per gli eventuali utenti che non…

Post has attachment
Public
#Fastweb Mobile: una mattinata senza linea per molti clienti. Il disservizio risulta ora rientrato.

Ancora un’altra giornata – o meglio mattinata – difficile per i clienti Fastweb Mobile su rete 4G di TIM. Dopo il disservizio segnalato ad inizio aprile, anche oggi molti clienti hanno segnalato diverse problematiche sulle proprie utenze. L’operatore…

Post has attachment
Public
Australia: TPG Telecom da #MVNO diventerà il quarto operatore mobile di rete

Ci sono MVNO (operatori mobili virtuali) che falliscono per numero insufficiente di clienti o perché non in grado di reggere la concorrenza, poi ce ne sono alcuni che invece hanno successo o addirittura si trasformano in veri e propri operatori mobili con…

Post has attachment
Public
#MVNO Francesi: chiude Cofidis Mobile (del gruppo EI Telecom)

Dopo circa 5 anni di attività, EI Telecom (Euro Information Telecom, detenuto al 95% da gruppo bancario Credit Mutuel-CIC e al 5% da NRJ Group) ha deciso di chiudere uno dei suoi diversi MVNO. Si tratta di Cofidis Mobile, operatore mobile virtuale che a…

Post has attachment
Public
#PosteMobile proroga CREAMI WOW 10 GB al 23 aprile 2017

PosteMobile proroga fino al 23 aprile 2017 la possibilità d richiedere l’offerta CREAMI WOW 10 GB a 12 euro ogni 4 settimane, per tutti i nuovi clienti che effettueranno la sottoscrizione online (con o senza portabilità del numero da altro gestore),…

Post has attachment
Public
#SimPiù (Digitel Italia) rinnova la sua offerta, con pacchetti a partire da 6.90 euro ogni 4 settimane

SimPiù, l’operatore mobile virtuale su rete TIM di Digitel Italia, a distanza di pochi mesi dal debutto (ne abbiamo scritto lo scorso novembre e a dicembre) rinnova la sua offerta tariffaria, con nuovi pacchetti “tutto compreso” a partire da 6.90 euro…

Post has attachment
Public
#DIGIMobil rimodula le offerte Combo: Bangladesh e Pakistan non più incluse

Piccole rimodulazioni in corso per le offerte Combo dell’operatore mobile virtuale “etnico” DIGI Mobil. Dal prossimo 27 aprile 2017 infatti, spariranno le chiamate comprese nell’offerta verso le destinazioni internazionali Bangladesh e Pakistan. Le nuove…

Post has attachment
Public
#KenaMobile lancia Kena Voce Più: 1.000 minuti e 500 MB a 3.99 euro/mese

Per Pasqua Kena Mobile lancia la nuova offerta Kena Voce Più: 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 500 MB di navigazione internet in 3G a soli 3.99 euro al mese (senza costi di attivazione e con rinnovo automatico ogni 30 giorni,…
Wait while more posts are being loaded