Shared publicly  - 
 
Adriano Celentano per partecipare al Festival di Sanremo prenderà 300/mila € a serata.....fogliamo iniziare la contestazione pacifica???? BOICOTTIAMO IL FESTIVAL e magari troviamoci fuori dal teatro per CONTESTARE QUESTA VERGOGNA!!! La notizia è stata appresa da fonti Radio Rai.
Translate
1
Alessandro Flajani's profile photomaria corvino's profile photocarmine verdolino's profile photo
4 comments
 
a dir poco e' una vergogna,poi fanno tanta pubblicita' x aiutare i bambini,che muoiono di fame,ma andassero a zappare,ma chi si credono di essere x poter prendere questa cifra?
Translate
 
NON lo guardo, ho smesso da anni. E per protesta NON pago nemmeno il canone. Ricomincierò a pagarlo quando faranno servizio pubblico! senza dipendere dal partito al momento al governo, che sia esso di destra, centro o sinistra. (Permettetemi un mio personale appunto: "destra, centro e sinistra" e oramai acqua passata. Deve essere eletto e governare, "la persona" che si alza la mattina è lavora, lavora per il bene del paese per il quale è stato eletto. Il resto sono tutte chiacchiere. I teatrini dei partiti, mi hanno oramai da anni e anni, seccato! Non ci credo più, destra-centro-sinistra, non hanno più peso/importanza di esistere nell'era in cui viviamo).
Translate
 
+maria corvino "a zappare"? no grazie, io vorrei raccoglierli i prodotti del mio orto non ritrovarmi un campo disastrato...
Translate
Add a comment...