Profile cover photo
Profile photo
Billy Test
3 followers -
Sbiancamento denti
Sbiancamento denti

3 followers
About
Posts

Spazzola I tuoi denti dopo aver mangiato qualsiasi bivita o cibo con coloranti

Caffè, vino rosso, kombucha, mirtilli, pompelmo e tè (solo per citarne alcuni) provocano la macchie sui denti. Porta sempre uno spazzolino da denti nella tua borsa o in un auto per tenere sempre qualcosa a portata di mano per lavare i denti tra uno spuntino e l’altro o i pasti per togliere gli accumuli di cibo e togliere la pellicola sporca che si crea sui denti.

Post has attachment

Post has attachment
Fare pratica di tecniche per un’adeguata pulizia denti. Anche se probabilmente sai che dovresti lavare I tuoi denti almeno due volte al giorno, se sei come la maggior parte delle persone, non dai molto peso a questo né importanza a come farlo. Mantieni lo spazzolino con un angolo di 45 gradi, diretto verso el gengive e fai dei movimenti corti delicati e circolari. Spazzola ogni dente da 10 a 15 volte, ma non esagerare troppo. Spazzolare in modo troppo aggressivo può danneggiare i denti e consumare le tue gengive.

Durante la pulizia denti, assicurati di lavare tutte le superfici dei denti, ci dovresti impiegare al’incirca due minuti. Ricordati di pulire le superfici interne, quelle esterne e le superfici usate per masticare.

http://www.viacalandra.it/pulizia-denti/
Photo

I denti scoloriti sono spesso associati a una cattiva igiene o salute dentale o a cattive abitudini come può essere il fumo di sigaretta. Ha senso che molte persone vogliano che i propri denti siano più bianchi. Se le macchie della superficie stanno contribuendo alla decolorazione dei denti, potresti provare ad usare il dentifricio sbiancante per migliorare l’apparenza dei tuoi denti.

http://www.viacalandra.it/dentifricio-sbiancante/

Post has attachment
Le macchie bianche causate dalle carie richiedono di essere esaminate e trattate da un dentista. Quanto prima la carie viene individuate e scoperta, piò sono le possibilità che il tuo dentista sia in grado di fermare l’espansione della macchia.
Photo
Photo
11/15/17
2 Photos - View album

Nonostante i grandi passi in avanti nella prevenzione delle carie, un bambino su quattro sviluppa segni di carie già prima di iniziare la scuola.

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded