Profile

Cover photo
Rettiliano Verace
28 followers|199,097 views
AboutPostsPhotosVideos+1'sReviews

Stream

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
L'Islam e' pieno di divisioni interne che lo rendono debole e vulnerabile. Sciiti contro sunniti, bianchi contro neri, paesi ricchi contro paesi poveri, moderati contro estremisti. Finche' i maomettani passeranno tempo a massacrarsi fraternamente a vicenda avremo la possibilita' di sconfiggerli.
 ·  Translate
 
La sanguinaria teocrazia iraniana scita vuole il predominio nel Medio Oriente. Per questo si scontrerà con i "cugini" dello Stato Islamico sunniti.
Stesso criminale fondatore, Maometto, ma continuano a farsi guerra da secoli, tra fedeli sunniti e sciti.  Mentre i cristiani sono perseguitati da sciti e sunniti, senza che card.Bergoglio, prenda posizione, altri tempi quando c'erano Papa Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.
 ·  Translate
1 comment on original post
2
Luca Demontis's profile photoLord Vivec's profile photo
5 comments
 
guarda un po' tutto il Medio Oriente sta ribollendo, forse perchè sta cascando addosso anche a loro il benessere occidentale (e devo dire che di quello ho fiducia; è così che gli americani ci hanno tirato fuori dal fascismo, a noi italiani). Algeria, Marocco, Turchia e forse persino in Iran e in Siria (dove però c'è una repressione violentissima) stanno cominciando da meno di un decennio a respirare aria nuova, la Primavera Araba è stata un buon segno ma è stata anche un fallimento, mi aspettavo una specie di "68" islamico e invece si è spento tutto.
Posso solo sperare che il progresso farà la sua strada anche per loro, altrimenti lo scontro di civiltà sarà inevitabile e preferirei proprio di no. Non per paura ma perchè mi dispiacerebbe spazzarli via (vinceremmo senz'altro, ma è una vana gloria che non mi interessa).
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

commented on a video on YouTube.
Shared publicly  - 
 
Che aspettano a nominarlo economista capo del cinque stalle? Basta sentirlo parlare per tre minuti per capire che e' uno della GGGGGGENTE e non della Ka$ta dei profe$$oroni!
 ·  Translate
6
Giacomo Caroli's profile photoRettiliano Verace's profile photoLord Vivec's profile photo
22 comments
 
comunque mi piacerebbe sapere perchè il dottore nel video è andato in panico ad una semplicissima domanda. Ha fatto una tesi di laurea sul signoraggio, e non conosceva nemmeno l'ammontare della somma (che, stando a quanto ha affermato il professore erano pure dati pubblici)?
Io il signoraggio l'ho studiato sul libro di educazione civica alle superiori, si tratta di un normalissimo fenomeno economico che viene assorbito dal sistema stesso e le cifre di "denaro creato dal nulla" sono esigue.
Ora la riserva frazionaria, quella si che sarebbe un'argomento interessante.
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
Rifugiati maomettani in Macedonia che rifiutano i pacchi di aiuti della Croce Rossa dato che ci sono le croci rosse stampate sopra. Questo e' il mondo multiculturalista che hanno creato per noi. Quando vedo queste cose sono felice di non avere figli, non saprei cosa rispondere a un figlio che mi chiedesse "Papa', che e' sta merda?"
 ·  Translate
5
Il Piccolo Metafisico's profile photoLuigino Tocchini's profile photo
2 comments
 
Da noi, si fanno le rappresentazioni folcloristiche del "Medio Evo", In realtà, dal "Medio Evo" siamo circondati, e si sta infiltrando sempre di più ...
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
2083 Una dichiarazione di indipendenza europea - Libro 2.22 Come avere a che fare con i giornalisti
2.22 Comeavere a che fare con i giornalisti Se
venite avvicinati da un giornalista, comportatevi col massimo della
diffidenza. Vari dati confermano che i giornalisti occidentali non
rappresentano l'opinione degli europei, ma quelle di una cabala di
neomarxi...
 ·  Translate
2.22 Comeavere a che fare con i giornalisti Se venite avvicinati da un giornalista, comportatevi col massimo della diffidenza. Vari dati confermano che i giornalisti occidentali non rappresentano l'opinione degli europei...
2
Rettiliano Verace's profile photoLord Vivec's profile photo
7 comments
 
è più o meno quanto posso dire io. Per il momento lascio in epochè.
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
2083 Una dichiarazione di indipendenza europea - Libro 2.20 Le strategie mediatiche filo maomettane
2.20
Le strategie mediatiche filo maomettane L'articolo
seguente, pubblicato il 20 novembre 2008 dalla VG, la corporazione
mediatica norvegese è un esempio tipico di “giornalismo”
europeo. L'articolo mostra due tombe maomettane recentemente
vandalizzate dag...
 ·  Translate
2.20 Le strategie mediatiche filo maomettane L'articolo seguente, pubblicato il 20 novembre 2008 dalla VG, la corporazione mediatica norvegese è un esempio tipico di “giornalismo” europeo. L'articolo mostra due tombe maome...
1
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
Questa storia dell'ideologia gender perversa e pedofila, con i corsi di seghe e ditalini per i bimbi di quattro anni, mi ricorda tanto la storia di Stamina. Allora come adesso era una minchiata clamorosa, ma se provavi a dire che era una balla ti urlavano tutti contro e finivi bannato ovunque. Quando poi e' venuto fuori che era una minchiata, tutti a negare di avere fatto gli isterici per Stamina. Mi sa che anche stavolta sara' la stessa cosa, gli italiani sono un branco di rincoglioniti isterici. Oggi come allora, non cerco di spiegare niente a nessuno perche' si ottengono solo strilla isteriche e ban a raffica. La "teoria della montagna di merda" di Fanelli andrebbe incisa su lamine d'oro zecchino e considerata come la piu' grande opera di saggezza del millennio.
 ·  Translate
3
Rettiliano Verace's profile photoIl Piccolo Metafisico's profile photoLord Vivec's profile photo
25 comments
 
e porco il signore gesu bambino, avevo scritto un commento poi ho premuto un tasto per sbaglio e mi si è cancellato, mannaggia il clero. Ma sta merda di google + me lo fa SEMPRE, madonna quanto li odio sti frocial network, mannaggia a me che ci perdo pure il tempo.
cmq dicevo semplicemente che la politica è una merda e mi ha scassato il cazzo, esiste un motivo se molti anni fa pensavo di farla per professione e poi ne sono rimasto talmente schifato che l'ho mandata a fanculo e mi sono messo a fare tutt'altro.
Poi avevo scritto che questi sistemi di potere sono inconsistenti, non esistono realmente, esistono solo perchè, e fintantochè, la gente ci crede! (a questo proposito si veda "la realtà come costruzione sociale" di Berger e Luckmann). Quindi sono delle prese per il culo planetarie.
Riguardo la bestialità dell'essere umano medio, non lo metto in dubbio, ma io mi chiedo; "sono veramente così, o è la nostra cultura retrograda di merda che li fa essere così?". Io non riesco a crederci che la natura sia così fetente da rendere gli esseri umani in quel modo, solo l'uomo può essere così caino e infame da fare una cosa del genere, non può essere vero. Qualora la mia ipotesi fosse vera, allora forse è possibile salvare, non dico tutti ma fosse già solo 1/3 dell'umanità, sollevandola dal pantano dell'ignoranza e della barbarie, sarebbe già un bel risultato.

In caso contrario allora la democrazia è una stronzata, perchè finquando persone che non sarebbero capaci di trovarsi il buco del culo avranno diritto di voto, beh i risultati mi pare siano abbastanza evidenti.
 ·  Translate
Add a comment...
Have him in circles
28 people
kurdt Agus's profile photo
vinge' chiglia's profile photo
Mr. Crowley's profile photo
Saigon Savenko's profile photo
Violetta Bertini's profile photo
Manuel Camelo (CEO at NGEA)'s profile photo
Joseph Porta's profile photo
Alessandro Raimondi's profile photo
Jack RockyRocketzManagement's profile photo

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
Incredibile. Un video in cui un penta stalluto dice cose intelligentissime e non parla di alieni, signoraggio, sirene o di microchip. E per giunta, espone CL per quello che e', ossia una lobby schiava della sete di potere. Un genio. Sicuramente lo cacceranno, e' troppo cortese e intelligente e non e' GGGGENTE!
 ·  Translate
2
Il Piccolo Metafisico's profile photoRettiliano Verace's profile photoLord Vivec's profile photo
7 comments
 
Questo dimostra che il M5L è un casino di partito, ci finiscono dentro tanto le persone serie (che non sanno più a che santo votarsi) quanto, e sono la stragrande maggioranza purtroppo, i complottari da due soldi.
Ma i partiti politici sono sempre stati dei polpettoni di immondizia indifferenziata, e in Italia peggio che mai. Del resto un discorso identico si potrebbe fare persino per l'estrema destra, italiana e non. Ci sono dentro sia quelli che si convertono al maomettanesimo (perchè il cattolicesimo non è abbastanza "hardcore" per i loro gusti di repressione) sia intellettuali di altissimo livello.

Per quanto riguarda CL e il fatto che i politici italiani tributano ad essa, allora non aveva tutti i torti il pazzo di cui ti parlai l'altra volta (ricordi, quello che diceva che la chiesa cattolica è una superlobby con un potere smisurato e ha fatto lo stillicidio delle coscienze ecc ecc.)
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
Sixty per cent of Australian students are training for jobs that will not exist in the future or will be lost to automation, according to a new report from the Foundation for Young Australians.
2
Lord Vivec's profile photo
 
forse dico una bestialità, ma magari nei paesi arretrati come l' Italia siamo avvantaggiati...

cmq quali sarebbero questi lavori? L'articolo non lo dice
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
Come al solito il cinque stalle non riesce a perdersi nemmeno una occasione per starsi zitto e non fare figure di merda
 ·  Translate
Spegnete la TV e la radio, chiudete i siti web della stampa detta “m...
4
3
Il Piccolo Metafisico's profile photoLuca Demontis's profile photoGiacomo Allemandi's profile photo
2 comments
 
vi ricordate quando DIBBA ne usci fuori con la storia che con l'ISIS dovremmo dialogare ?
 ·  Translate
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
2083 Una dichiarazione di indipendenza europea - Libro 2.21 Le domande che i politici non vi faranno mai
2.21 Le domande che i
politici non vi faranno mai Come
mai nessun referendum in Europa ha mai fatto nessuna di queste
domande? Sostenete
l'immigrazione selvaggia dei maomettani? Sostenete
l'islamizzazione europea? Vi
fidate delle statistiche e delle inte...
 ·  Translate
2.21 Le domande che i politici non vi faranno mai Come mai nessun referendum in Europa ha mai fatto nessuna di queste domande? Sostenete l'immigrazione selvaggia dei maomettani? Sostenete l'islamizzazione europea? ...
1
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
2083 Una dichiarazione di indipendenza europea - Libro 2.19 L'egemonia mediatica UE
2.19a
L'egemonia mediatica UE "[In
Europa] si possono censurare le idee impopolari e oscurare i fatti
scomodi senza bisogno di una censura ufficiale ." George
Orwell, scrittore britannico In
questo capitolo, si spiega come mai i media occidentali spesso no...
 ·  Translate
2.19a L'egemonia mediatica UE "[In Europa] si possono censurare le idee impopolari e oscurare i fatti scomodi senza bisogno di una censura ufficiale." George Orwell, scrittore britannico In questo capitolo, si s...
1
Add a comment...

Rettiliano Verace

Shared publicly  - 
 
Life in modern England part 12 - L'idea di famiglia in Britannia
Cari amici Tempo fa stavo girando per uno dei locali più luridi e fetenti della città-cagatoio che prende il nome di Birmingham, un autentico cagaio sede di una  delle comunità maomettane più grandi e influenti di tutta l'UK.  A volte capita di vedere delle...
 ·  Translate
Cari amici Tempo fa stavo girando per uno dei locali più luridi e fetenti della città-cagatoio che prende il nome di Birmingham, un autentico cagaio sede di una delle comunità maomettane più grandi e influenti di tutta l'...
4
1
Rettiliano Verace's profile photoIl Piccolo Metafisico's profile photoLuca Demontis's profile photoRaphael Pallavicini's profile photo
6 comments
 
Uhhm... al di là di tutto ,dubito che l'Italia si potrà permettere in un periodo a medio termine un welfare ai livelli di quello inglese.
 ·  Translate
Add a comment...
People
Have him in circles
28 people
kurdt Agus's profile photo
vinge' chiglia's profile photo
Mr. Crowley's profile photo
Saigon Savenko's profile photo
Violetta Bertini's profile photo
Manuel Camelo (CEO at NGEA)'s profile photo
Joseph Porta's profile photo
Alessandro Raimondi's profile photo
Jack RockyRocketzManagement's profile photo
Basic Information
Gender
Male
Looking for
Friends, Networking
Birthday
January 19, 1975
Relationship
In a domestic partnership
Other names
Joseph Porta
Story
Tagline
Chi vive sperando muore cagando!
Introduction
Sono uno dei tanti orfani di Fanelli, mi manca tanto anche se mi ha sbattuto fuori dal salotto buono perchè gli ho detto che somigliava a Peter Wiggin. Per il resto, sono la versione italiana del Joseph Porta di Sven Hassel.
Work
Occupation
Elettricista sotto infortunio, correntemente in ospedale a tempo pieno
Links
Contributor to
Rettiliano Verace's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
Soldi ben spesi...
cronachedallalibreria.blogspot.com

"Buongiorno, ha il libro...." "Un attimo che controllo.... No non lo abbiamo." "Come non lo avete?" "Si tratta di un libro che non ha distri

Forum - UK Role Players
www.ukroleplayers.com

News · Announcements. (1951 Topics/6076 Posts) Last post at 12:08am on 05 Apr 14 by Mick Red · View the latest post. Found out any role play

Dwarf Fortress Wiki
df.magmawiki.com

SITE ANNOUNCEMENTS: Please report vandalism at DF:AIV; Play with an early build of Magmawiki. Please leave comments at #magmawiki on freenod

Big data.
www.keinpfusch.net

E' assai difficile spiegare come mai nel mondo dell' IT un calcolo fatto pochi mesi prima diventi inattuale o superato. Eppure e' cosi'. Ric

Zombie Pandemic a free pbbg MMORPG survival horror game
www.zombiepandemic.com

A free survival horror MMORPG. Co-op with other players in the fight for survival against zombie hordes and vicious raiders in the quarantin

Il castigo divino? Qualcuno dice che... non esiste, chiedete ai "fratell...
www.pontifex.roma.it

Il castigo divino? Qualcuno dice che... non esiste, chiedete ai fratelli maggiori

Public - 8 months ago
reviewed 8 months ago
They made me wait three months before giving my deposit, they ignored all my queries about building maintenance and delivered a terrible service. Avoid them at all cost!
Public - a year ago
reviewed a year ago
The food was good, but the staff was incredibly rude and unprofessional. They need to fire that big, bald waiter NOW
Public - a year ago
reviewed a year ago
A totally un-Italian experience. Another fake Italian restaurant. The Italian menu had a lot of errors, the pizza was something no Italian would ever eat. Overall, the food was good but it's NOT ITALIAN FOOD. They tried to tell me that the cook was Italian, but he could not understand a single word of Italian and he looked like a Tunisina or a Moroccoan to me...
Public - 3 years ago
reviewed 3 years ago
6 reviews
Map
Map
Map
Friendly staff and a good value for money. Not the best pizza, but very filling and cheap. It's better if you collect yourself
Public - a year ago
reviewed a year ago
Quite a nice place, clean and comfortable. Very cheap for Newbury. There are a convenience store and a fish'n chips next door. The only problem is that it's in the middle of nothing, the bus service is very poor. Go there only if you have a car or if you are willing to spend a lot on taxis. A ride to the train station is about 7 pounds.
Quality: Very GoodFacilities: Very GoodService: Very Good
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago