Profile

Cover photo
Claudia M
Works at Mygladix
90 followers|133,813 views
AboutPostsPhotosVideosReviews

Stream

Claudia M

commented on a post on Blogger.
Shared publicly  - 
 
Ciao Ale
grazie per l'interessantissimo webinar e per le informazioni che ci hai dato.
Ho un dubbio relativamente alla questione delle conversioni lato SEO: il 29% mi sembra decisamente alto, se per conversioni intendiamo contatti, e-mail e magari ordini che arrivano al cliente ;)
Se mostro una slide di questo tipo a un cliente, genero un'aspettativa che secondo la nostra (mia e dei miei colleghi) SEO è decisamente esagerata.
Cosa ne pensi / ne pensate?
Grazie, ciao!
Claudia
 ·  Translate
Fare SEO significa aumentare la possibilità che le visite al tuo sito si trasformino in Vendite o Richieste di Preventivo, scopri come in questo Post
1
Work
Occupation
SEO & Social Media Manager
Employment
  • Mygladix
    SEO & Social Media Manager, 2015 - present
Links
Pessima esperienza! Siamo capitati in questo posto il pomeriggio di Pasquetta, verso le h 15, e c'erano una decina di clienti, alcuni già serviti, altri in attesa. Tavolini tutti sporchi... essendo 4 in croce, non mi pare ci voglia molto a tenerli ordinati e puliti. Io e il mio fidanzato abbiamo ordinato una pizza tonda e una bottiglietta d'acqua a testa, pagando subito, e il ragazzo che ci serviva ci ha detto che ci sarebbero voluti 10 minuti circa. Benissimo, nessun problema. Dopo avergli sollecitato la pulizia del tavolo, è venuto a sistemarcelo. Passa circa mezz'ora, e delle nostre pizze nemmeno l'ombra. Nel frattempo nel locale siamo rimasti in 4 (due coppie), e vediamo che l'altra coppia, che aveva ordinato dopo di noi, viene servita prima. Al che ci viene il dubbio e chiediamo al ragazzo che fine avessero fatto le nostre pizze. Il ragazzo si guarda con la signora addetta alle pizze, e salta fuori che si erano persi il nostro ordine: va beh, può capitare. Quasi scocciato, come se la colpa fosse nostra, ci chiede che pizze erano, e ci dice che in 5 minuti sarebbero state pronte. Niente di male fin qui, se non che, oltre alla faccia scocciata, il ragazzo mi dice: "La prossima volta però ricordamelo prima"... come se davvero la colpa della loro mancanza fosse nostra!!! Tra l'altro, con solo 4 persone nel locale non ha notato che noi stavamo ancora aspettando il cibo, facendosi venire dei dubbi? Al che io, con la faccia stupita, gli dico: "Eh?? Scusa, ma noi ti abbiamo già anche pagato". E lui, ancora più scocciato: "Ho capito! Ma nella confusione può capitare; se la prossima volta me lo dici prima non devi aspettare così tanto" Al che mi è salito il fumo alla testa, e gli ho detto: "Allora facciamo che ci ridai i soldi e ce ne andiamo?" E così abbiamo fatto: ci ha ridato tutti i soldi, e anche di più (avevamo pagato € 12,50 e ce ne ha ridati € 13), lasciandoci pure le bottigliette dell'acqua. Ovviamente almeno quelle le avremmo pagate. Quando il mio fidanzato è andato a ritirare i soldi, il ragazzo ha farfugliato qualcosa del tipo: "Eh con questa confusione può succedere". Sicuramente non ci rimetteremo MAI più piede; consiglio, oltre a un cambiamento di atteggiamento nei confronti dei clienti, anche una maggiore attenzione alla pulizia del locale. Se non riuscite a starci dietro quando sono presenti una decina di persone, come farete nei momenti di maggiore carico?
• • •
Public - a year ago
reviewed a year ago
Complimenti a Ivan Cappelli! Non lo conoscevo e sono rimasta molto contenta: puntualità, velocità, lavoro fatto bene. Consiglio assolutamente!
Public - a year ago
reviewed a year ago
2 reviews
Map
Map
Map