Profile

Cover photo
Martina Cancellotti (Glamour Marmalade)
Works at Glamour Marmalade
Attended University of Perugia
Lives in Glamour Marmalade
8,835 followers|10,128,532 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

 
Sospesa.
Come quando giri lo zucchero prima di bere il thè caldo e intanto respiri i suoi aromi, di arancia e cannella. Quando ti guardi allo specchio, assonnata, e passi le mani sugli occhi per svegliarti. Come quando stai al computer e termini un progetto, un articolo o un lavoro che vede la tua firma. E quando giri le chiavi, metti in moto la macchina e vai ovunque. Basta partire in fondo, no? Senza sapere quale sia la destinazione, mentre l’universo che ti circonda vorrebbe saperlo e te lo chiede. “Dove stai andando?“, “Non lo so, che importa?”.  E a te, questa irrequietezza dell’anima, non dispiace affatto. Come quando balli e speri che non sia mai l’ultima canzone, che mettere la parola fine ad alcune serate è un peccato. Un sacrilegio quasi quanto tradire la fiducia di qualcuno che ami. Come in quell’attimo in cui aspetti una chiamata, un messaggio che non arriverà. Lo sai benissimo ma sperare non costa nulla, meno di pregare in fondo. Come quelle storie di persone che non stanno insieme - forse non lo saranno mai - ma che comunque si cercano. Che se solo avessero il coraggio, liberassero la mente e poi il cuore dai macigni delle paure, se solo si incontrassero, si innamorerebbero. Quando ti sposti i capelli dagli occhi, perché la vita la vuoi vedere così, stronza e puttana com’è ma meravigliosa per il semplice fatto che esista. E perchè di questo vortice ne fai parte pure tu.

#pensieri   #glamourmarmalade   #diario   #diary   #love   #amore   #sospesa   #things   #parole   #libr  
 ·  Translate
Sospesa. Come quando giri lo zucchero prima di bere il thè caldo e intanto respiri i suoi aromi, di arancia e cannella. Come quando...
6
Add a comment...
 
Sarà per i suoi colori e per la forma dei petali, soprattutto per quel profumo lì dolce e delicato. Ma se c’è un fiore che a me fa impazzire è la peonia. E sarà per questo che di Narciso, non posso farne a meno.

Dimenticate il flacone rosa, ora Narciso Rodriguez si veste di nero. Le note di testa luminose sono quella della peonia bianca, unite a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara per comporre un bouquet di fiori bianchi inebriante, che rivela l’immancabile cuore di muschio, cristallino e sensuale. Sublimata da accordi legnosi voluttuosi cedro bianco e nero l’eau de toilette è ipnotizzante. Riuscirete a resistere a Narciso?

Dedicato a quelle donne che amano le peonie.
#ThisisNARCISO , il #profumo di #NARCISORODRIGUEZ

#beauty   #bellezza   #glamourmarmalade   #beautyblogger   #fashion   #moda   #fashionblog   #fashionblogger  
 ·  Translate
7
Add a comment...
 
Un jeans – modello boyfriend per la precisione – un paio di tacchi e una t-shirt larga. Chi ha detto che la comodità non può essere decisamente #glam?

------ > http://www.glamourmarmalade.com/2015/04/blah-blah-blah.html
#fashionblogger   #glamourmarmalade   #glam   #fashion   #fashionblog   #news   #jeans   #denim   #tshirt   #tee  
 ·  Translate
32
Zakeer Khan's profile photo
 
Nice picture 
Add a comment...
 
Non le trovo mai le chiavi di casa o della macchina in borsa, nemmeno se sia una pochette – di quelle minuscole in cui (non so come) metto di tutto – riesco a trovarle subito. Nemmeno quando le metto nella tasca laterale con cura e attenzione, tanto poi mi dimentico a fine impegni o serata. E’ così sempre. Anche quando fuori piove e la macchina sta lì ad aspettare solo me, anzi le mie cavi e io rimango chiusa fuori. Perché se dimentico dove le ho messe e sono in borsa, pensate che mi sia ricordata dell’ombrello? Se così fosse saremmo di fronte a quello che si chiama “miracolo”. E io sono ancora lontana dalla strada della beatificazione.

Ora su Glamour Marmalade www.glamourmarmalade.com
#bags   #moda   #borsa   #borse   #moda   #fashion   #fashionblogger  
 ·  Translate
5
Add a comment...
 
Vorrei dire solo una cosa. Che sono stata coccolata da Sephora come una cliente Gold. Ho ricevuto la box con Chocolate Bar palette di Too faced (che non si mangia nonostante la scatola sia così sfiziosa), l’innovativo Miracle Cushion di Lacome (che vi dirò poi una volta provati come mi son trovata). E sono andata a Milano per scoprire tutto quello che vi sto raccontando attraverso un gioco, un Trivial tutto beauty. Ho preso un treno, poi un altro dopo averne perso uno. Mi sono riposata all’hotel Manin e rilassata con massaggi al viso, creme e scrub a QC terme di Milano mangiando poi carote e sedano, bevendo un bicchiere di thè alla cannella (forse due) e dei grissini al cioccolato che erano la fine del mondo. Ho chiacchierato tanto, ho anche riso da morire, ho indossato un accappatoio arancio e devo dire che non mi è dispiaciuto mica e il tempo è trascorso veloce – troppo – con gente che davvero mi piace assai. E per la cronaca, in coppia con Laura, sono arrivata ultima al Trivial. Come si dice “sfortunata al gioco, fortunata in amore”. Ecco neanche quello.

(Da rivedere il proverbio.
Urge altro massaggio rilassante)

#sephoragold   #sephora   #makeup   #beauty   #beautyblogger   #bellezza   #donne   #glamourmarmalade  
 ·  Translate
Sephora gold card vantaggi. Ecco cosa ho scoperto a Milano: il nuovo programma di Sephora che coccola tutte le sue migliori clienti.
7
Cristiano Tozzi's profile photo
 
ciao Martina! se compri su Sephora non dimenticare di usare i coupon sconto: http://codicesconti.it/sephora così puoi risparmiare.

Ciao, Cris
 ·  Translate
Add a comment...
 
Per rendere felici a noi donne, per cortesia, la barba sì ma appena accennata (e qui io ho la soluzione "WaterFlex" di ‪#‎Braun‬ http://goo.gl/Fk2sNX). Promettiamo, in cambio, di non indossare più le scarpe carro armato.


#cosedauomini   #glamourmarmalade   #uomini   #barba   #beauty   #bellezza  
 ·  Translate
3
Add a comment...
Have her in circles
8,835 people
Manu Perez's profile photo
Diego Dafarra's profile photo
lo spazzacamino di vetralla Viterbo-roma-cassia's profile photo
Yoelbis Báez's profile photo
British School Lugo Scuola di Inglese's profile photo
SAURO F.'s profile photo
ANKUSH AGRAWAL's profile photo
Massimo Conti's profile photo
Miky M's profile photo
 
Non riuscire mai a stare ferma, immobile.

Total look: #NAUGHTY DOG
(Se non lo conoscete, commettete un peccato. Mortale.
Quindi se non avete visto la collezione estate 2015, confessatevi.
E andate non in pace, ma sul loro sito. E cominciare a sognare di indossare tutto)


#fashio   #moda   #fashionblogger   #fashionblog   #style   #cool   #skirt   #gonna   #look   #outfit  
 ·  Translate
9
Add a comment...
 
Voi uomini siete strani e dovrebbero avvertirci che è più probabile incontrare un uomo che ci rubi il cuore e ce lo distrugga, lo faccia a brandelli, che uno che ci prenda per mano e cominci il viaggio al nostro fianco. Dovrebbero dirci che prima o poi quella chiamata che aspettiamo da tempo non arriverà mai, che a ogni bacio corrisponderà uno schiaffo, che a ogni “piacere di conoscerti” molto probabilmente seguirà un addio. Che una canzone diventata la colonna sonora di un amore, una volta finito, ci ricorderà sempre lui mentre ci osservava, rideva e ci accarezzava i capelli. Quando bastava il silenzio tanto le parole le porta via il vento e servono sempre a poco se non i primi tempi a conoscere dell’altro che musica ascolta, il libro preferito e che non può fare a meno di ballare tutta la notte, scalza, fino all’alba della domenica. Anche se dovessero ripeterci all’infinito che il tempo aiuta, che prima o poi dimenticheremo, la nostalgia starà sempre dietro l’angolo fino a farci mancare anche la partita di pallone. Che poi alla fine abbiamo pure imparato che cosa vuol dire “fuorigioco”. “Quando l’attaccante supera la linea difensiva avversaria prima che il pallone parta dai piedi del compagno”. Non è così poi diverso in amore, se uno va avanti e l’altro rimane indietro prima che entrambi siano allineati, il destino fischia e interrompe il gioco. E in fuorigioco, guarda caso, stiamo sempre noi donne.

#glamourmarmalade   #love   #amore   #gioco   #fuorigioco  #cosedadonne #donne  
 ·  Translate
9
Flavio Quarta's profile photo
 
Io nn appartengo in quella faschia di Uomini che hai appena elencato dolcezza cara!"!
 ·  Translate
Add a comment...
 
Non mi trucco durante la settimana quasi mai, salvo rare occasioni. Ma poi mi ritrovo a provare talmente tanti prodotti che mi viene voglia di tentare a levarmi quella patina da “acqua e sapone”, fino a osare un po’. E questo è il risultato.

Make-up: L’OREAL PARIS
Per saperne di più: www.glamourmarmalade.com

#lorealparis   #makeup   #bellezza   #beauty   #beautyblogger   #beautyblog   #glam   #style   #fashionblogger  
 ·  Translate
44
1
Rossano Lazzurri's profile photoFlavio Quarta's profile photoRoberto Tino's profile photoAnton Sipahutar's profile photo
6 comments
 
Ciao Martina e Complimenti per la foto, sei meravigliosa un carrisimo saluto, e ti auguro una buona Domenica KISS
 ·  Translate
Add a comment...
 
E se fosse il momento di cambiare? “GENERATION NEXT” di #Kikomakeup. Siete pronte a guardare al futuro? Cominciando dalla bellezza… 


#makeup #glamour #makeup  #beauty #bellezza 
 ·  Translate
Generation next, la nuova collezione (limited edition) di Kiko Make up dedicata a noi donne. Siete pronte a guardare al futuro?
5
Add a comment...
 
Prima ancora del caffè, del cornetto ai frutti di bosco, del decidere cosa indossare. Anche quando siete in ritardo, perché la sveglia è rimasta lì a suonare, con voi incuranti dei minuti che passavano. Trovate del tempo, quello che basta, da dedicare a voi stesse prima di tutto. E date al vostro sguardo quello di cui ha bisogno: luminosità. Uno sguardo talmente luminoso da essere puro, da strappare un sorriso, da trasmettere serenità, sensualità e mistero. Basta poco. E non sto parlando di mascara, ombretti e di qualsiasi trucco make-up. Ma di un segreto, il mio, The Illuminating Eye Gel di La Mer.

Segui la mia beauty experience su #VANITYFAIRitalia

#beauty   #bellezza  ‪#‎LaMer‬ ‪#‎eyeslightup‬ #beautyblog   #beautyblogger  #beauty #bellezza #beautytips   #fashion   #moda  
 ·  Translate
5
Add a comment...
People
Have her in circles
8,835 people
Manu Perez's profile photo
Diego Dafarra's profile photo
lo spazzacamino di vetralla Viterbo-roma-cassia's profile photo
Yoelbis Báez's profile photo
British School Lugo Scuola di Inglese's profile photo
SAURO F.'s profile photo
ANKUSH AGRAWAL's profile photo
Massimo Conti's profile photo
Miky M's profile photo
Work
Occupation
journalist, fashionblogger, copywriter
Employment
  • Glamour Marmalade
    blog, present
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Glamour Marmalade
Contact Information
Home
Email
Work
Email
Story
Tagline
Volere è potere
Introduction
II VISIONARY II LOVER II DREAMER II BELIEVER   martina.cancellotti@gmail.com
Bragging rights
Nel peggio riesco a dare il mio meglio
Education
  • University of Perugia
    Letteratura e filologia italiana, 2008 - 2012
Basic Information
Gender
Female
Birthday
June 1
Other names
Martilami