Profile cover photo
Profile photo
Martina Cancellotti (Glamour Marmalade)
12,668 followers -
Volere è potere
Volere è potere

12,668 followers
About
Martina's posts

Post has attachment
Ci sono le luci, gli addobbi, l'aria che è come se stesse per nevicare da un momento all'altro o meglio così ci piace pensare. Le persone che sembrano più buone (ma solo sembrano). I film e le canzoni di #Natale alla radio che canticchiamo con la solita allegria di ogni anno. “All I want for #christmas is you…”. E tra tutte le certezze che troveremo un regalo beauty sotto l’albero tutto da scartare.

Per gli indecisi, per i ritardatari, ecco alcune #idee.

Post has attachment
Breakfast&beauty...
Sfoglio una rivista e càpito sui suggerimenti per mantenere l’abbronzatura dopo l’estate. Creme e creme, prodotti di bellezza che dovrebbero diventare il mantra di ogni giorno. E io penso solo che a stare dietro a tutto non ce la posso fare, diventerebbe un lavoro a tempo pieno tra creme antiaging per il viso e anticellulite per il corpo, per non parlare dei capelli e le unghie. Ma ho deciso di provarci, testando alcuni prodotti consigliati e rubacchiati qua e là tra le pagine dei giornali. E questi secondo me sono i must-have in fatto di bellezza per l'autunno http://goo.gl/nhy18P

#beauty   #beautyblogger   #blog   #bellezza   #olaz   #maxfactor   #pantene   #consigli   #prodotti   #fashion  #musthave
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Vengono tramandati per generazioni convinte che siano segreti di bellezza e di stile semplici ma efficaci. Li seguiamo con una fede fervida, anche se qualche perplessità a volte ci è venuta. A confermarlo gli studi scientifici e di esperti: alcuni rimedi della nonna meglio evitarli. E se proprio non volete farne a meno, dosate con cura ricordandovi che l’unico segreto su cui potete scommetterci è chi bella vuole apparire, qualcosa deve patire. Ecco gli errori nella moda e nel beauty da evitare:.


#moda #bellezza #beauty   #fashion   #gioia   #estate   #estate2015  

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Sospesa.
Come quando giri lo zucchero prima di bere il thè caldo e intanto respiri i suoi aromi, di arancia e cannella. Quando ti guardi allo specchio, assonnata, e passi le mani sugli occhi per svegliarti. Come quando stai al computer e termini un progetto, un articolo o un lavoro che vede la tua firma. E quando giri le chiavi, metti in moto la macchina e vai ovunque. Basta partire in fondo, no? Senza sapere quale sia la destinazione, mentre l’universo che ti circonda vorrebbe saperlo e te lo chiede. “Dove stai andando?“, “Non lo so, che importa?”.  E a te, questa irrequietezza dell’anima, non dispiace affatto. Come quando balli e speri che non sia mai l’ultima canzone, che mettere la parola fine ad alcune serate è un peccato. Un sacrilegio quasi quanto tradire la fiducia di qualcuno che ami. Come in quell’attimo in cui aspetti una chiamata, un messaggio che non arriverà. Lo sai benissimo ma sperare non costa nulla, meno di pregare in fondo. Come quelle storie di persone che non stanno insieme - forse non lo saranno mai - ma che comunque si cercano. Che se solo avessero il coraggio, liberassero la mente e poi il cuore dai macigni delle paure, se solo si incontrassero, si innamorerebbero. Quando ti sposti i capelli dagli occhi, perché la vita la vuoi vedere così, stronza e puttana com’è ma meravigliosa per il semplice fatto che esista. E perchè di questo vortice ne fai parte pure tu.

#pensieri   #glamourmarmalade   #diario   #diary   #love   #amore   #sospesa   #things   #parole   #libr  

Post has attachment
Non riuscire mai a stare ferma, immobile.

Total look: #NAUGHTY DOG
(Se non lo conoscete, commettete un peccato. Mortale.
Quindi se non avete visto la collezione estate 2015, confessatevi.
E andate non in pace, ma sul loro sito. E cominciare a sognare di indossare tutto)


#fashio   #moda   #fashionblogger   #fashionblog   #style   #cool   #skirt   #gonna   #look   #outfit  

Post has attachment
Sarà per i suoi colori e per la forma dei petali, soprattutto per quel profumo lì dolce e delicato. Ma se c’è un fiore che a me fa impazzire è la peonia. E sarà per questo che di Narciso, non posso farne a meno.

Dimenticate il flacone rosa, ora Narciso Rodriguez si veste di nero. Le note di testa luminose sono quella della peonia bianca, unite a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara per comporre un bouquet di fiori bianchi inebriante, che rivela l’immancabile cuore di muschio, cristallino e sensuale. Sublimata da accordi legnosi voluttuosi cedro bianco e nero l’eau de toilette è ipnotizzante. Riuscirete a resistere a Narciso?

Dedicato a quelle donne che amano le peonie.
#ThisisNARCISO , il #profumo di #NARCISORODRIGUEZ

#beauty   #bellezza   #glamourmarmalade   #beautyblogger   #fashion   #moda   #fashionblog   #fashionblogger  

Post has attachment

Post has attachment
Un jeans – modello boyfriend per la precisione – un paio di tacchi e una t-shirt larga. Chi ha detto che la comodità non può essere decisamente #glam?

------ > http://www.glamourmarmalade.com/2015/04/blah-blah-blah.html
#fashionblogger   #glamourmarmalade   #glam   #fashion   #fashionblog   #news   #jeans   #denim   #tshirt   #tee  
Photo
Wait while more posts are being loaded