Profile cover photo
Profile photo
Ospedale Veterinario I Portoni Rossi s.r.l.
37 followers
37 followers
About
Posts

Post has attachment
Domenica 14 giugno 2015, a Milano, si terrà l’incontro organizzato da AIVO (Associazione Italiana Veterinari per l’Oncologia). 

Il titolo dell’incontro è: “Ormoni Sessuali e tumori: cosa c’è di nuovo?”. 
Parteciperà all’evento, in veste di relatrice, anche la Dott.ssa Paola Valenti, Responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale Veterinario I Portoni Rossi.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
La nostra Struttura
7 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Giovedì 21 maggio 2015 alle ore 20:00, avrà luogo, presso l'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi, il seminario scientifico gratuito: "Gestire il dolore secondo natura".

Per informazioni e adesioni scrivere all'indirizzo e-mail: 
andrea.angelini@portonirossi.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Giovedì 12 dicembre, ore 20.00, presso la Sala Congressi dell’Ospedale Veterinario I Portoni Rossi, la Dott.ssa Nicla Furiani (DVM, Diploma ECVD), responsabile del servizio di Dermatologia dell’Ospedale terrà una serata di discussione dal titolo “Miti da sfatare in dermatologia veterinaria. Dermatofitosi nel cane: ecco perché spesso è sovradiagnosticata e quali sono le chiavi per una diagnosi corretta”.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Venerdì 28 Settembre 2013 si terrà presso la Sala Congressi dell’Ospedale Veterinario I Portoni Rossi di Zola Predosa (BO), un incontro presieduto dal Dott. Andrea Zatelli, Responsabile dell’Unità Operativa di Nefrourologia dell’Ospedale, sulla Leishmaniosi canina. L’obiettivo dell’incontro, non è trattare ciò che in questi anni già è stato detto nei riguardi della malattia, bensì di esplorare le nuove frontiere nel trattamento della stessa e di approfondire il dibattito, promuovendo l’interattività e garantendo la condivisione di opinioni ed esperienze. 
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded