Profile cover photo
Profile photo
Premio Innovazione Toscana
1 follower
1 follower
About
Posts

Post has attachment
Premiazione ‘Innovazione Toscana’ per ricerca e iniziativa giovanile – 18 dicembre 2017 ore 11 a Firenze
Composizione della Commissione giudicatrice:
Prof. Paolo Dario (Direttore dell’Istituto di Biorobotica del Sant’Anna), con il ruolo di Presidente della Commissione;
Prof. Giuseppe Iannaccone (Ordinario di Elettronica presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa);
Ing. Leonardo Masotti (docente all’Università di Firenze e fondatore di El.En. S.p.A.);
Franco Tocci (fondatore e presidente di Ambrogio S.r.l.);
Cristian Della Giovampaola (titolare e senion engineer presso la Wave Up S.r.l.).
La premiazione si svolgerà in data 18 dicembre ore 11.30 a Firenze presso il Consiglio di Regione Toscana, via Cavour 18, sala delle Feste
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Le iscrizioni sono chiuse!

Si avvisa tutti i partecipanti che il premio verrà consegnato ai vincitori durante una Cerimonia pubblica, data e luogo della quale verranno comunicati tempestivamente.
I vincitori dovranno ritirare il premio in occasione della cerimonia, garantendo la propria presenza, se trattasi di persone fisiche, e quella del legale rappresentante (o, in caso di impossibilità, di un delegato ufficiale), se trattasi di imprese.
I vincitori saranno invitati a esporre al pubblico la loro idea progettuale e compariranno in servizi giornalistici e in eventuali riprese televisive e fotografiche dell’evento di premiazione.
Il Consiglio Regionale, insieme al Comitato Organizzatore del Premio, si riserva di promuovere ulteriori iniziative per dare risalto tanto ai vincitori quanto ai partecipanti del Premio.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ultimo giorno per presentare la domanda di iscrizione!
Ricordiamo che la partecipazione al Premio è gratuita. Ai candidati si richiede di compilare la Domanda di partecipazione, la Scheda progettuale informativa e la Scheda descrittiva dell’impresa o della persona fisica, unitamente alla Dichiarazione “de minimis” (con eccezione delle persone fisiche), utilizzando obbligatoriamente i moduli predisposti dall’Organizzazione del Premio.
I moduli sono scaricabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Promosso dal Consiglio regionale della Toscana, il Premio Innovazione Toscana è nato per sostenere e valorizzare la #ricerca, l’#innovazionetecnologica e digitale delle #impresetoscane, promuovere l’#iniziativagiovanile e il potenziale innovativo del territorio toscano.
Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini per le iscrizioni, affrettatevi!
Per ogni info, consultate il nostro sito web

www.premioinnovazionetoscana.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Start up innovative, ricerca e sviluppo, brevetti e una sezione speciale per l’innovazione 4.0: sono i settori principali del Premio ‘Innovazione Toscana’, che il Consiglio regionale lancia da quest’anno per sostenere e valorizzare la ricerca, l’innovazione tecnologica delle imprese toscane, promuovere l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio.
Sono a disposizione 100mila euro, ricavati dai risparmi sui costi della politica realizzati in questi anni dal Consiglio regionale della Toscana. Per ogni sezione, al primo premio andranno 15mila euro, 5mila al secondo premio; ci sarà anche un riconoscimento speciale per i ragazzi più giovani, per progetti che potranno essere fatti anche nelle scuole.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 novembre, per tutte le info consultare il nostro sito web www.premioinnovazionetoscana.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Avvisiamo che il termine finale per la presentazione delle candidature a valere sul Premio Innovazione Toscana E' STATO PROROGATO AL GIORNO 10 NOVEMBRE 2017
La proroga è stata decisa dal Comitato organizzatore del Premio ai sensi dell’art. 5 par. 5 del regolamento di bando e si è resa necessaria e opportuna per consentire alla segreteria organizzativa di rispondere in maniera più puntuale alle segnalazioni e alle richieste di approfondimento pervenute dai soggetti interessati a partecipare, che così avranno modo di espletare in maniera più efficiente le procedure previste per la compilazione della documentazione e la presentazione delle domande. La proroga non modifica in nulla la modalità di inoltro delle candidature né la validità di quelle già presentate, limitandosi a prolungare il termine ultimo fino a tutta la giornata del 10 novembre 2017.
Per ogni informazione consultate il nostro sito web
www.premioinnovazionetoscana.it

+Confcommercio Toscana +CAT Confcommercio Pisa +Confcommercio Provincia di Pisa +Giovani Imprenditori Confcommercio Pisa +Confcommercio Firenze +Confcommercio Siena +Confcommercio Grosseto +Ascom Confcommercio Lucca +Confesercenti Grosseto +Confesercenti Toscana Nord +Confesercenti Toscana Nord +Confesercenti Siena +Confesercenti Prato - sede di Montemurlo +Confesercenti San Gimignano +Open Toscana +StartUp Italia +startup IT +Imprenditoria Femminile Italia +GIOVANI IMPRENDITORI SIENA +Giovani Imprenditori Confindustria +Giovani Imprenditori
Photo
Add a comment...

Post has attachment
#premioinnovazionetoscana: una grande opportunità per persone fisiche, #startup e imprese private toscane
Mancano solo 6 giorni alla chiusura delle iscrizioni, che avverrà lunedì 6 novembre alle ore 12, affrettatevi!
Per leggere il bando e scaricare i modelli per la domanda di partecipazione andate sul nostro sito web:
https://www.premioinnovazionetoscana.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Oggi (o domani) Antonio Mazzeo sarà in tv per parlare di argomenti che spazieranno dai lavori della Commissione Costa al +Premio Innovazione Toscana per arrivare alla politica regionale e pisana: una bella chiacchierata con Stefano Ceccarelli di +50 canale pisa.
#focus #onair
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded