Profile cover photo
Profile photo
Katia Ostanel
86 followers -
Ogni cosa è illuminata (da cosa, devo ancora capirlo)
Ogni cosa è illuminata (da cosa, devo ancora capirlo)

86 followers
About
Posts

Post has attachment
Il mio smashbook, ovvero: condividersi per non dividersi.

E’ molto tempo che non scrivo più qui. Ma non voglio tediare nessuno sul perchè e il come e il dove e il chi e il quando. Lasciamo perdere, facciamo finta che io sia stata qui giusto ieri a sproloquiare circa dosi di zucchero e di farina. Cosa che, tra…

Post has attachment
I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog. Ecco un estratto: La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 9.000 volte in 2014.…

Post has attachment
Originally posted on A Kasa di Katia:Dobbiamo prepararci. Devo prepararmi. Dove sono gli addobbi? Dove ho messo, nel trasloco, le lucine, i babbini, le cose belle cucite dalla mia mamma?! Ce la posso fare. Ma nel frattempo, rispolveriamo le cose cucinate…

Post has attachment
Di nuovi hobby e rinnovate passioni

Ho abbandonato temporaneamente i fornelli, ma questo ormai si era capito. Anche se, a dire il vero, io ai fornelli ci sto sempre, è solo che non lo condivido: cucino per la mia famiglia più o meno due volte al giorno, durante la settimana. E nel week end…

Post has attachment
Volevo scrivere un sacco di cose, come preambolo alle vignette che seguono, ma. Ottobre sta avendo come sempre effetti deleteri su quello che resta del mio buon umore e qualunque cosa io dicessi, sarebbe senza dubbio non intonata con delle strisce che…

Post has attachment

Post has attachment
Looking for me. Cercandomi.

V’è un incanto nei boschi intatti; V’è un’estasi sulla riva solitaria; V’è un mondo senza turbamenti, Accanto al mare profondo, E musica è il suo mugghio: Non amo di meno l’uomo, Ma di più la natura… (George Byron) L’autunno è ormai alle porte. Cadono le…

Post has attachment

Post has attachment
Il paese in cui vivo conta poco più di duemila abitanti. Abbiamo un supermercato, due tabaccherie, quattro o cinque bar, una panetteria, due o tre parrucchieri e un’edicola. Uno dei bar è in realtà una bocciofila e la sera, qualche volta, quando ci sono…

Post has attachment
Tocchi di colore
Da molto non curo un pochino questo blog, ma il tempo è sempre poco e si devono sacrificare certe cose, per poterne far bene altre... Ma rimediamo con un piccolo post leggero ed estivo che parla... Ovviamente di casa. In quest'ultimo periodo mi sono ritrova...
Wait while more posts are being loaded