Profile cover photo
Profile photo
christian pagnossin
stupido e' chi lo stupido fa_____(cit.)
stupido e' chi lo stupido fa_____(cit.)
About
christian's posts

Post is pinned.
+Presidio Padernello TREVISO 
Condivisione pubblica - 10 feb 2016

prostrarsi a tutto lo schifo che c'è (guardando oltre al telegiornale delle 20.00),è chinarsi in silenzio e signorsì,nulla di più____chi vede il tendone passando per strada,magari criticando,con sdegno anche,nulla ha a che fare con noi,perchè egli stesso è parte del ‪#‎sistema‬ vigente (buona vita e buona fortuna)_____ma il resto è bene si faccia al più presto un bel esame di coscienza,soprattutto se padri o madri di famiglia: è questo il futuro che volete per i vostri FIGLI???????? (e non sarà così com'è oggi,perchè peggiorerà,grazie agli incravattati, poltronari e moralizzatori del voticino di turno)____il resto sono tutte chiacchiere da baretto di quartiere____buona fortuna a tutti/e

Presidio Padernello Treviso
35 min ·
COSA VUOL DIRE ESSERE PRESIDIANTE???? semplice,aver gli occhi aperti per vedere,un cervello mediamente pensante e attivarsi anche nei territori di appartenenza,senza lamentarsi di tutto e non fare mai nulla!!! la gente può criticare,può dire ciò che vuole,ma quelli che sono schiavi del ‪#‎sistema‬ sono proprio loro e li vediamo ogni giorno.a livello nazionale abbiamo più volte appurato che non siamo un popolo,mai lo siamo stati e mai lo saremo evidentemente,ma nel territorio si possono fare molte cose,da cittadini liberi (ovviamente ognuno con le proprie idee e convinzioni certo).l'ideologia non ha più senso perchè qui, chi si eleva a "comandante" non ha certo ideologia,ma "sete" di denaro e potere.volete cambiare le cose,anche semplicemente provarci,dopo decenni di disastri??? ATTIVATEVI !!!!! l'istituzione deve essere al nostro servizio,non il contrario !!!!!! ok adesso andiamo pure al baretto lungo mare,tanto cosa vuoi che cambi,cosa vuoi che facciano,in 50 poi,seeeeeeeeeee (e il sistema ha vinto di nuovo grazie a te e a quello che pensi e non fai,ecco quello che sei) (christian)
(ricordiamo che è sempre attiva la raccolta di vestiario,alimenti a lunga conservazione e giocattoli,per famiglie indigenti e casi di difficoltà generale)
Comprimi
64

Post has shared content
veramente___ è uno #schifototale  !! volete dire il contrario??? bene allora questo è il #sistema  che fa per voi,nulla di nuovo_____auguri
Photo

Post has shared content

Post has attachment

Post has shared content

Post has shared content
Tanto alla fine gli #amichetti di turno si appresteranno al salvataggio ,sempre ammesso convenga chiaramente__ #politicaitaliana

Post has shared content

Post has attachment
quando si scrive/parla di VERI POPOLI della penisola italica per poi diventare itaGlia___ appunto ,ecco come____sangue,violenze,sopprusi e sotterfugi,per arrivare a vere e proprie truffe (tipo #referendumtruffa del 1866) ____svegliarsi???? troppo difficile e #labuonascuola filosofeggia su altro,o no?????
#giuseppegaribaldi #garibaldi #italia #massoneria

Michele Favero
il capo della polizia italica ha detto che noi a differenza di altri Paesi Europei non abbiamo le stesse condizioni storiche e inoltre abbiamo fatto passi in avanti combattendo il terrorismo interno.
Gli attentati nei paesi europei sono stati fatti da musulmani della seconda o terza generazione che ancora qui non abbiamo
AVETE CAPITO TUTTI?
bene ora proviamo a dare un senso a questo discorso.
Fino a ieri si è parlato di accoglienza e integrazione, poiché il pericolo viene da terroristi che si mischiano ai migranti e poi commettono gli attentati in occidente.
Ora si dice che gli attentati sono quasi tutti opera di musulmani di seconda o terza generazione.
Conclusioni:
Noi stiamo integrando e accogliendo questa gente in modo tale da colmare il gap nei confronti di altri paesi europei per avere qualche attentato in attesa della seconda generazione?
togliete la droga a questa gente o fateli curare da uno bravo, molto bravo!!!
#sicurezza #terrorismo #accoglienza

Pam Morrigan
REAZIONI AVVERSE VACCINI: CODACONS, I DOCUMENTI SEGRETI DI AGENZIA DEL FARMACO
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:
(Fonte: Ufficio stampa Codacons) – Vaccini: Codacons svela i documenti segreti dell’Aifa sulle reazioni avverse ai vaccini nel triennio 2014-2015-2016. Domani 30 maggio conferenza stampa a Roma per illustrare i gravissimi dati che saranno portati al Presidente della Repubblica e al Presidente del Senato.
Parteciperanno famiglie danneggiate e contrarie ai nuovi obblighi vaccinali e sara’ presentata alla stampa una denuncia penale contro il ministro Lorenzin. Codacons favorevole ai vaccini singoli e testati preceduti da indagini pre-vaccinali sui bambini.
Il Codacons ha deciso di rompere gli indugi e rendere pubblici i dati segreti dell’Aifa relativi alle reazioni avverse ai vaccini registrati nel triennio 2014, 2015 e 2016.
Rapporti clamorosi tenuti finora riservati dal Ministero della salute e dall’Agenzia del farmaco e rivelati solo oggi al Codacons, e la ragione di tale segretezza verrà svelata domani 30 maggio dall’associazione nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12:30 a Roma presso lo Stadio di Domiziano (Via di Tor Sanguigna 3).
Un conferenza che, specifica il Codacons, non è certo contro i vaccini e l’importanza della vaccinazione, ma per chiedere sia trasparenza in favore delle famiglie, sia vaccini singoli, testati e preceduti da indagini pre-vaccinali sui bambini, e per contestare il recente decreto varato dal Consiglio dei Ministri, sbagliato e illegittimo sotto tutti i punti di vista.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche alcune famiglie di tutta Italia che spiegheranno i motivi della loro contrarietà al decreto sugli obblighi vaccinali e chiederanno un incontro con il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, per illustrare le proprie ragioni.
Alle ore 12:15, poco prima della conferenza stampa, una delegazione del Codacons si recherà al Quirinale e al Senato per consegnare il rapporto segreto dell’Aifa al Capo dello Stato Sergio Mattarella e al Presidente del Senato Pietro Grasso e per chiedere di convocare a riferire il Ministro della salute.
Durante l’incontro di domani, infine, il Codacons illustrerà una denuncia presentata alla Procura di Roma contro il Ministro Lorenzin in cui si chiede di accertare se i gravi dati contenuti nel rapporto Aifa sulle vaccinazioni siano stati illustrati ai ministri in sede di approvazione del recente decreto e, in caso contrario, di procedere contro il Ministro per omissione di atti d’ufficio.
#codacons #vaccini #lobbyfarmaceutica #politicaitaliana #governoitaliano
Wait while more posts are being loaded