Profile cover photo
Profile photo
Farmo S.p.A. Senza Glutine
81 followers -
L'impegno di FARMO è di offrire ai consumatori dei prodotti senza glutine di gusto eccellente e dagli elevati valori nutrizionali.
L'impegno di FARMO è di offrire ai consumatori dei prodotti senza glutine di gusto eccellente e dagli elevati valori nutrizionali.

81 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
How to make Easy Pasta!

Post has attachment
Oggi parla Angelo Bello, Responsabile Ricerca e Sviluppo presso Farmo S.p.A.

Con ironia racconta la sua avventura da esperto di prodotti #senzaglutine ... e #celiaco!

http://www.freesenzaglutine.it/news/storie-senza-glutine-angelo-la-sfida-dei-prodotti-gluten-free-nellazienda-farmo/

Post has attachment

Post has attachment
Una #felice #Pasqua a tutti voi...

E non dimenticate il #Dolce #Ovetto Farmo per la #scampagnata di #Pasquetta!

#Auguri!!!
Photo

Post has attachment
Un'originalissima #idea #senzaglutine realizzata con FibrePast Farmo!

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
FARMO: un’ampia proposta di prodotti innovativi senza glutine Fondata nel 2000, Farmo opera nel settore alimentare specifico degli alimenti senza glutine occupandosi interamente di sviluppo, produzione, confezionamento e commercializzazione dei propri prodotti. Al suo interno vanta un team di specialisti in Ricerca & Sviluppo per proporre sempre prodotti innovativi, in costante miglioramento dal punto di vista del gusto e del contenuto nutrizionale, secondo la propria missione aziendale. Dotata di due stabilimenti, l’uno a Casorezzo (MI) esteso su 4.000 m² e l’altro a Lavezzola (RA) di circa 2000 m², l’azienda conta circa trenta dipendenti. Farmo è presente sul mercato italiano distribuendo i propri prodotti attraverso il canale farmaceutico, la G.D.O. e l’ . e si rivolge al mercato internazionale, soprattutto americano in cui si concentra l’80% del fatturato estero.  Grazie all’impegno costante volto alla qualità ed alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, Farmo ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2008, BRC, IFS e kosher.  E' inoltre certificata con GFCO, ente americano che rilascia il logo “gluten free certified”. I prodotti Farmo sono inoltre riportati sul prontuario AIC, elenco di prodotti selezionati dall’Associazione Italiana Celiachia. | Magazine Qualità
FARMO: un’ampia proposta di prodotti innovativi senza glutine Fondata nel 2000, Farmo opera nel settore alimentare specifico degli alimenti senza glutine occupandosi interamente di sviluppo, produzione, confezionamento e commercializzazione dei propri prodotti. Al suo interno vanta un team di specialisti in Ricerca & Sviluppo per proporre sempre prodotti innovativi, in costante miglioramento dal punto di vista del gusto e del contenuto nutrizionale, secondo la propria missione aziendale. Dotata di due stabilimenti, l’uno a Casorezzo (MI) esteso su 4.000 m² e l’altro a Lavezzola (RA) di circa 2000 m², l’azienda conta circa trenta dipendenti. Farmo è presente sul mercato italiano distribuendo i propri prodotti attraverso il canale farmaceutico, la G.D.O. e l’ . e si rivolge al mercato internazionale, soprattutto americano in cui si concentra l’80% del fatturato estero. Grazie all’impegno costante volto alla qualità ed alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, Farmo ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2008, BRC, IFS e kosher. E' inoltre certificata con GFCO, ente americano che rilascia il logo “gluten free certified”. I prodotti Farmo sono inoltre riportati sul prontuario AIC, elenco di prodotti selezionati dall’Associazione Italiana Celiachia. | Magazine Qualità
annuarioqualitamagazine.it

Post has attachment
Vi auguriamo un Halloween mostruoso con la ricetta realizzata da Maria Prospera Mancino con i nostri nuovi fusilloni trafilati al bronzo Oro Natura!
Photo
Photo
2014-10-24
2 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded