Shared publicly  - 
 
ESTELLE - DA OGGI IN RADIO "DO MY THING" FEAT. JANELLE MONAE

IN CONCERTO A MILANO IL 7 MAGGIO

Dopo l’incredibile hit planetaria ‘American Boy’, singolo di punta del bellissimo primo disco ‘Shine’, la cantante/compositrice/produttrice e rapper Estelle torna in radio oggi 20 aprile con “Do My thing”, il primo singolo estratto dal nuovo album ALL OF ME, che vede la partecipazione di un’altra star della scena black attuale: Janelle Monae.
“Do My thing” è un brano uptempo, ritmato, dalle forti matrici soul e un ritornello pop invincibile.

Ascolta “Do My thing” qua:
Estelle - Do My Thing feat. Janelle Monáe [Audio]

ALL OF ME, Il nuovo album di Estelle a cui hanno collaborato luminari della musica come Rick Ross, Chris Brown, Trey Songz, e Janelle Monáe, esce per la Homeschool l’etichetta di John Legend, in collaborazione con l’Atlantic Records.

Da oggi è disponibile su iTunes (http://itunes.apple.com/it/album/all-of-me-deluxe-version/id502450784) ed in tutti i digital store.

ALL OF ME arriva dopo il successo del precedente album ‘Shine’, il cui singolo ‘American Boy’, è stato certificato 2 volte platino in Usa, con vendite hanno superato i 2 milioni di copie e le ha fatto guadagnare un Grammy Award nel 2009. ‘American Boy’è stata una hit radiofonica in tutta Europa rimasta diverse settimane in cima all’airplay di Inghilterra Italia, Belgio, Danimarca e Irlanda. Dal 20 Aprile Estelle sarà in tour in tutta Europa e arriverà a Milano per un’unica data italiana il 7 maggio alla Salumeria della Musica.

www.itunes.it/estelle
www.estellemusic.com
www.warnermusic.it
www.youtube.com/warnermusicit
Translate
3
Add a comment...