Profile cover photo
Profile photo
Terme Di Cervia Srl
38 followers
38 followers
About
Terme Di Cervia Srl's posts

Post has attachment
Le Terme di Cervia saranno chiuse fino al 2 maggio 2016.
Sul sito delle Terme trovi le date e gli orari di apertura del 2016.

La direzione desidera esprimere la sua gratitudine a tutti coloro
che ci hanno seguiti quest’anno, e a tutto lo staff delle Terme.

Ricorda che la pagina FACEBOOK non chiude: CONTINUA A SEGUIRCI!

Post has attachment
Tra pochi giorni le Terme di Cervia chiuderanno i battenti per il 2015. È stata per noi una stagione ricca di eventi, di incontri e di emozioni.

Post has attachment
Quando è necessario avvalersi di trattamenti e terapie dedicate, le Terme di Cervia sono la soluzione ideale anche per lo sportivo, dal dilettante fino al professionista.

Post has attachment
Le immagini del primo congresso nazionale di Dermatologia Termale, Dermocosmesi e Benessere, a cui ha pertecipato per le Terme di Cervia il Dottor Flamigni.

Post has attachment
1° CONGRESSO NAZIONALE DI DERMATOLOGIA TERMALE A SALSOMAGGIORE

Domani si apre a Salsomaggiore Terme il primo congresso nazionale di Dermatologia Termale, Dermocosmesi e Benessere.

Al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore si riuniranno i massimi dermatologi termali d'Italia per discutere e condividere i loro studi ed esperienze nel campo di dermocosmesi e terapie termali dermatologiche.

Il Direttore Sanitario delle Terme di Cervia, Dottor Andrea Flamigni, interverrà a una tavola rotonda sulla dermatologia termale con inizio alle ore 11:30.

http://www.sidelp.it/#/I-Congresso-Termale

Post has attachment
PSORIASI: UNO STIGMA SOCIALE
La psoriasi è spesso vissuta come uno stigma sociale e la disinformazione sulla malattia, purtroppo ancora diffusa, porta molti a crederla contagiosa.

Le implicazioni negative psicologiche e relazionali della psoriasi fanno sì che molti non si rivolgano alla medicina, e arrivano persino a determinare qualche forma di depressione nel 62% di chi ne è affetto.

Alla lotta alla psoriasi collaborano anche le Terme di Cervia, con una sperimentazione autorizzata CE e in collaborazione con UO Dermatologia USL della Romagna, all'interno della quale già 30 pazienti hanno usufruito di un ciclo di cure di 18 giorni totalmente gratuite. La sperimentazione riprenderà a maggio 2016.

http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=32178

Post has attachment
DIGIBIKE: UN ALTRO TOUR IN BICI DA NON PERDERE!
Sabato Digibike ti propone, in collaborazione con le Terme di Cervia, un tour in bicicletta con accompagnatore dal mare nello scenario unico di salina, il tappeto d’acqua sospeso fra spiagge e colline. Pedaleremo in compagnia di ospiti sorprendenti, come il fenicottero rosa.

L'itinerario ripercorre la storia di Cervia legata al mare e all'oro bianco, il suo sale, passando dall'antico faro, dal Museo del Sale, fino alla storica Salina Camillone, dove viene eseguita la raccolta tradizionale.

Lungo il percorso break coffee alla Locanda “La Dama delle Saline”, situata al centro dei bacini salanti.

Biglietto 10 euro, si acquista alla partenza dalle 8,30 alle 9.
Informazioni: Cristina Merloni, guida ciclistica UISP, cell 338 8684258

Post has attachment
GINS FOOD: COME MANGIANO I ROMAGNOLI FUORI CASA?
È iniziato a Cesena con i primi corsi di formazione per gli operatori della ristorazione il Progetto “Gins Food Gusto in salute”, uno studio sulle abitudini dei romagnoli a pranzo che ha coinvolto 165 gestori di locali e 1228 cittadini romagnoli.

Leggi i risultati dell'indagine su Quotidiano sanità: http://www.quotidianosanita.it/emilia_romagna/articolo.php?articolo_id=31158

Post has attachment
Prime giornate fresche d'autunno, perfette per un momento tutto per te.
Goditi la piscina termale di Acqua Madre a 33 gradi, il relax a bordo vasca e il benessere di uno dei nostri massaggi.
Il modo migliore per prepararsi al cambio di stagione: www.terme.org
PhotoPhotoPhoto
2015-09-29
3 Photos - View album

Post has attachment
Lunedì scorso le Terme di Cervia hanno avuto il piacere di accogliere il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Abbiamo parlato col Ministro di lavoro e occupazione, del mercato termale in Romagna, della sperimentazione sui pazienti affetti da psoriasi, del ruolo della formazione e della ricerca scientifica, e dell’importanza delle Terme per migliorare la qualità di vita e ridurre i costi della sanità.
Leggi sul sito il post con la gallery fotografica.
Wait while more posts are being loaded