Profile

Cover photo
119 followers|65,825 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

TELE System

Shared publicly  - 
 
Nuovo aggiornamento software per il decoder satellitare #tivùsat #HD TS9010HD! Ecco tutte le novità introdotte
 ·  Translate
1
Add a comment...
 
Con il Kit mobile da oggi puoi portare Wi.TV anche in vacanza o nei tuoi viaggi di lavoro, per avere la #TV   #digitaleterrestre  sempre  con te, anche senza connessione ad internet!
 ·  Translate
1
1
Brunella Trivisonno's profile photo
Add a comment...
 
Da oggi con i decoder interattivi HD TELE System e con tsPlay puoi vedere "Weekend Anteprima":

in anteprima assoluta su Premium Play le puntate pilota delle nuove serie TV in arrivo su Premium. Ecco il calendario:

24-26 gennaio: #Revolution 2
31 gennaio-2 febbraio: #theOriginals
7-9 febbraio: #PersonOfInterest 2 e #theVampireDiaries 5
21-23 febbraio: #RizzoliAndIsles 4 e #AlmostHuman
14-17 marzo: #Suits 3
21-23 marzo: #MomEDracula
28-30 marzo: #theMentalist 6 e #theBigBangTheory 7
4-6 aprile: #Shameless 4
 ·  Translate
1
Giuseppe mistretta's profile photonicola leonesio's profile photoTELE System's profile photo
16 comments
 
buona sera ho eseguito il test della linea su pc ed é 4 mbps in teoria dovrei vederlo anche su decoder non capisco quale sia il problema.....
 ·  Translate
Add a comment...

TELE System

Shared publicly  - 
 
È arrivato il nuovo aggiornamento via USB che ottimizza la registrazione via USB del decoder TS6520HD! Leggi tutte le info...
 ·  Translate
1
Giorgio Casale's profile photoenzo desilvo's profile photoTELE System's profile photo
5 comments
 
Grazie, in realtà ho risolto installando di nuovo il firmware. GRAZIE
 ·  Translate
Add a comment...

TELE System

Shared publicly  - 
 
Cari utenti,
siamo lieti di informarvi che il decoder TS7901HD sarà finalmente compatibile anche con Infinitytv.it, il nuovo servizio di streaming on demand che consente di vedere in qualunque momento un catalogo di 5000 film e fiction.
Abbiamo lavorato per risolvere tempestivamente l'inconveniente e, in accordo con le emittenti, il ricevitore sarà aggiornato con una nuova versione software trasmessa sulle frequenze del digitale terrestre a partire dalla seconda settimana di gennaio 2014. Il decoder si aggiornerà automaticamente nelle consuete modalità e orari che verranno comunque descritti prima dell'aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio derivante principalmente dalla simultaneità del lancio del prodotto sul mercato e della nascita di questo innovativo servizio.
 ·  Translate
2
1
Nicola Sottana's profile photoMichel Pola's profile photoTELE System's profile photoLuca Rogante's profile photo
44 comments
 
Ho provato a configurare il DNS alternativo in 8.8.8.8 collegandolo con l'ethernet e Premium Play ha funzionato anche se solo standard e non HD, con wi fi continua a dare errore 1011....continuero' a provare.
 ·  Translate
Add a comment...

TELE System

Shared publicly  - 
 
Siamo orgogliosi di presentare il nuovissimo TS7901HD:
il decoder digitale terrestre HD Wi-Fi compatibile con Premium Play e tutti i servizi interattivi del digitale terrestre!
1
1
paolo badioli's profile photoBrunella Trivisonno's profile photoTELE System's profile photoGiuliano Liuni's profile photo
24 comments
 
+paolo badioli Rispondiamo punto per punto alle tue affermazioni:
- Interferenze wi-fi: non ci risulta... fino ad ora sei il primo che parla di questo argomento. Alcuni hanno fatto un po' fatica a connetterlo alla propria rete, ma si tratta solo di una questione di sicurezza, per come è impostato al momento il TS7901HD è un po' sensibile da questo punto di vista, quindi si consiglia semplicemente di usare la crittografia più sicura. la wpa2.

- Scalda? È normale che emetta calore, significa che dissipa correttamente. E lo fa anche quando è in standby semplicemente perchè resta in uno stato di standby vigile per 80 minuti dopo lo spegnimento, per essere immediatamente responsivo se lo si riaccende. Passati gli 80 minuti va in standby profondo (a quel punto vedrai che si raffredderà, ma ci metterà un po' di più a riaccendersi).

- Sul fatto che gestisca male i device USB, anche qui, sei davvero il primo che ci dice una cosa del genere, cosa intendi con "la registrazione viene male"? O viene fatta o non viene fatta...

- Le registrazioni non sono visibili da altri dispositivi perchè è un decoder bollino Gold DGTVi... sono specifiche tecniche imposte dalle emittenti, non da noi.                        

- Se ti sembra che non accetti comandi da standby, può significare solo due cose: 1) come ti ho spiegato prima il decoder è in stanby profondo e quindi basta solo aspettare per il boot; 2) il decoder sta effettuando da standby una scansione software o una scansione canali, quindi bisogna attendere che abbia finito. Se non vuoi che succeda ti basta disabilitare la ricerca automatica degli aggiornamenti e dei canali
 ·  Translate
Add a comment...
In their circles
8 people
Have them in circles
119 people

TELE System

Shared publicly  - 
 
Sta per arrivare un nuovo mini #powerline nella gamma di prodotti @Home: porta la connessione in tutta la casa con P-link Nano!
 ·  Translate
1
Add a comment...

TELE System

Shared publicly  - 
 
Scopri Wi-lly 0.1 Plus:
il nuovo mini adattatore Ethernet/Wi-Fi, oggi ancora più semplice da configurare via USB o WPS! http://goo.gl/8838gf
 ·  Translate
1
Add a comment...

TELE System

Shared publicly  - 
 
Su tsPlay è arrivato Deezer! 
http://goo.gl/HLAjGh

Con oltre 30 milioni di brani su Deezer, sei sicuro di trovare più musica di quanto tu possa mai immaginare. Segui i tuoi artisti preferiti, crea le tue playlist e ascolta musica tutto il giorno. Ora in promozione a soli 4,99€ al mese http://www.deezer.com
 ·  Translate
1
Add a comment...

TELE System

Shared publicly  - 
 
Il nuovo aggiornamento per il decoder TS7500HD:
Miglioramento della stabilità del sistema, Funzione di diagnostica del decoder, Adattamento della scansione canali per evitare interferenze delle frequenze LTE.
 ·  Translate
1
Add a comment...
People
In their circles
8 people
Have them in circles
119 people
Story
Tagline
Il digitale per tutti: decoder digitali terrestri e satellitari, TV, parabole, dispositivi elettronici
Introduction

TELE System propone ai propri clienti una gamma di prodotti che soddisfa tutte le necessità relative alla ricezione dei segnali televisivi, offrendo dispositivi che nascono da un’attenta ricerca volta ad elevare gli standard di prodotto e di contenuto tecnologico naturalmente con un’ottima qualità digitale. La ricerca non si ferma alla sola tecnologia ma si estende al design, in grado di esaltare il già elevato posizionamento del prodotto. La marca si veste dunque di un concetto unitario, fatto di forma e contenuto, perché tecnologia e design sono e sempre più saranno alleati nel rendere speciale la vita di ogni giorno.

Ecco alcune delle tipologie di prodotto trattate da TELE System:

TELE System, il digitale per tutti.