Profile cover photo
Profile photo
strike
16 followers -
Baraonda!
Baraonda!

16 followers
About
Posts

Post has attachment
OGGI SU REPUBBLICA.TV IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO:
"A MIO MODESTO PARERE" 
BUONA VISIONE!

Tornano gli Strike, la storica band di Ferrara sulla scena underground sin dal 1986. I precursori italiani della patchanka, l'incrocio di stili diffuso internazionalmente dalla Mano Negra di Manu Chao, pubblicano un disco nuovo che uscirà ad aprile, sostenuto da una campagna di crowdfunding. Questo, in anteprima, è il video di "A mio modesto parere", il singolo apripista

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/strike-a-mio-modesto-parere-torna-la-patchanka/192334/191296
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Scusate l'ora ma volevamo congratularci con tutti voi!! Siamo arrivati a 4000€ ed ecco la chicca che vi avevamo promesso, il video di croci e cuori del 1992, passato piu' volte su VIDEOMUSIC rispolverato da una vecchia cassetta UMATIC che ora potete vedere con internet!!
Ne e' passato di tempo!
Grazie a tutti di cuoooreee!!
Adelante!
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
ECCOVI LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL RAISING E PER PAGARE CON PAYPAL, IN FORMATO .PDF
Add a comment...

Post has attachment
“…LA BEFANA VIEN DI NOTTE…” e insieme a tanto carbone nella calza ci trovate pure una ‘chicca’ dolce, dolce…

DA MARTEDI’ 6 GENNAIO 2015 IL NUOVO DOPPIO ALBUM DEGLI STRIKE“HAVANA-KINGSTON-FERRARA-NEW YORK” SARA’ ACQUISTABILE DAL SITO DI MUSICRAISER: 


http://www.musicraiser.com/it/projects/3299-havana-kingston-ferrara-new-york

Musicraiser è la community dove le band coinvolgono i Fans nella realizzazione dei loro progetti musicali premiandoli con esclusive ricompense.

I fans che contribuiscono economicamente scegliendo una ricompensa diventano Raisers e ricevono dagli artisti gli articoli prenotati una volta che il progetto è stato finanziato e realizzato.
Il progetto viene finanziato quando la somma di tutti i contributi ricevuti dai Raisers raggiunge o supera il 100% dell’obiettivo economico necessario alla sua realizzazione. 

Se il progetto non raggiunge il 100% i musicisti non ricevono la somma raccolta e i Raisers vengono rimborsati del loro impegno economico.

I fondi raccolti andranno a finanziare, in parte, i seguenti step: Preproduzione; Sessioni di registrazione in studio; Mixaggio; Live session dub version; Mastering; Grafica e art work.

Il vostro sostegno non è solo un modo per dare voce ad un progetto indipendente: è una forma di grande libertà artistica...l'ultima frontiera a tutela del supporto e del prodotto musicale oltre che un modo, per noi, di tenere vivo il rapporto con chi ci segue con affetto da anni e con chi imparerà a conoscerci.

Rimanete aggiornati iscrivendovi alla newsletter visitando il nostro sito:

www.strike.social
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
2014-12-17
19 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded