Profile cover photo
Profile photo
serena guerzoni
www.serenaguerzoni.it
www.serenaguerzoni.it
About
Posts

Add a comment...

Post has attachment
Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami
#love #sanvalentino #amore #regalopersonalizzato
#14Febbraio #cuore #2cuori 🌹 😍 💑 👩‍❤️‍💋‍👩 👨‍❤️‍💋‍👨
C’è chi lo ama e chi no. C’è chi lo aspetta con impazienza per ricevere un dono super romantico, chi invece ogni anno trema all’idea di trovare qualcosa di originale per la propria dolce metà. Una cosa è certa: la festa del 14 febbraio è l’occasione perfetta per fare un dono speciale che racconti davvero di voi e del vostro amore. Curiosi? Ecco allora alcuni regali personalizzati che potrebbero fare al caso vostro.

1. Stampe Vintage
Le stampe fotografiche in stile istantanea sono perfette per creare bellissimi collage murali e composizioni uniche. Consegnate in una elegante confezione in cartoncino avana, sono perfette per regalare le vostre foto in un formato originale e di grande tendenza!

2. Memory Box
Ogni storia d'amore è fatta di tanti ricordi e memorabilia legati ai momenti più disparati del tempo trascorso insieme: una Memory Box personalizzata è il regalo San Valentino ideale per chi ama conservarli tutti e aprire, di tanto in tanto, la scatola dei ricordi.

3. Fotolibro
È la più preziosa tra le idee regalo San Valentino: un Fotolibro è un oggetto quasi magico, che pagina dopo pagina emoziona chi lo riceva grazie ai ricordi racchiusi nelle fotografie. Disponibile in tanti modelli e formati, è realizzabile anche in soli 5 minuti attraverso l'app PhotoSì.
http://www.studiofotograficoserena.photosi.com/it/fotolibri-on-line

4. Cover smartphone e tablet
Insieme allo smartphone, la sua cover è probabilmente l'oggetto che portiamo più a lungo con noi, da una parte all'altra, durante ogni giornata. Ecco perché una Cover personalizzata è una dolcissima idea regalo per San Valentino: sarà un po' come essere sempre vicino al vostro amore!
http://www.studiofotograficoserena.photosi.com/it/cover-personalizzate

5. Tazza
Un'idea tutto sommato poco impegnativa per fare i vostri auguri di San Valentino con simpatia e tenerezza. Con una tazza personalizzata farete sicuramente centro!
http://www.studiofotograficoserena.photosi.com/it/idee-per-la-casa-personalizzate-con-foto

6. Quadro
Le vostre fotografie più belle meritano di essere stampate su un Quadro personalizzato: tra i tanti modelli a disposizione, troverete sicuramente quello che più si adatta ai gusti della vostra dolce metà!
http://www.studiofotograficoserena.photosi.com/it/stampe-foto-su-tela

7. Cuscino
Il regalo più tenero che c'è (letteralmente!). Per i cuori più romantici non c'è nulla di più dolce che un morbido cuscino su cui appoggiarsi per sognare ad occhi aperti.
http://www.studiofotograficoserena.photosi.com/it/cuscino-personalizzato-online

Ora che vi abbiamo dato qualche idea su cosa regalare a San Valentino, vi state chiedendo se avete abbastanza tempo per personalizzare questi prodotti? Niente paura, ci sono tante idee regalo con grafiche già pre-impostate: non dovete fare altro che aggiungere le vostre foto! Facile, no?

http://www.studiofotograficoserena.photosi.com/it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
03/02/19
7 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
LIFE | Documentario di famiglia #reportage

Reportage puro!

Il nuovo servizio fotografico dello studio fotografico Serena Guerzoni.

LIFE si compone degli attimi che passeremo insieme durante la vostra vita quotidiana.

Vi accompagneremo nei momenti di tutti i giorni, catturando con i miei occhi momenti, espressioni, una quotidianità che spesso diamo per scontata e che invece va ricordata!

I giochi, la condivisione della tavola, sono momenti che appartengono alla vita di tutti, fotografarli significa immortalare la vostra famiglia negli ambienti a voi più cari e creare immagini originali e che rimarranno nel tempo.

Un sorriso naturale, una smorfia, un abbraccio spontaneo, io sarò lì per catturare ogni piccolo e speciale momento di uno scorcio di vita quotidiana.
Add a comment...

Post has attachment
C+M

Una giornata importante, un Matrimonio gioioso, tante persone intorno felici di partecipare...

un piccolo pensiero da parte nostra per la fiducia, l'accoglienza e per l'allegra partecipazione fotografica.

E' stato un piacere partecipare con il "Cuore" all'evento più importante della Vostra vita.

Add a comment...

Post has attachment
Un team fantastico con cui lavorare, una collaborazione che è partita qualche tempo fa con Deborah De Girolamo [Make Up Artist fiorentina] e che continua a crescere nel tempo.. obiettivi nuovi e tante idee da portare avanti insieme sono all’ordine del giorno. Buona Visione!
http://www.serenaguerzoni.it/servizio-fotografico-urban-beauty/
Add a comment...

Post has attachment
http://www.serenaguerzoni.it/aa/
Buona Visione...Felicissima di essere stata con questi due ragazzi in questo giorno meraviglioso. :-*

Ringrazio Alessandra Cinquemani per avermi assistito fotograficamente e non solo...
A+A...Un Grande Amore
A+A...Un Grande Amore
serenaguerzoni.it
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Collaborare con Album Epoca significa anche questo...
www.serenaguerzoni.it

http://www.vogue.it/news/notizie-del-giorno/2018/03/20/album-epoca- limportanza-di-celebrare-la-propria-vita/

La fotografia come mezzo per raccontare le emozioni, non il semplice prodotto di un click di una macchina fotografica o di uno smartphone. E quando a scattare è un fotografo professionista, il desiderio fondamentale è mettere in risalto la bellezza dei suoi soggetti, i loro sentimenti e tutto quello che spesso può sfuggire ad un occhio inesperto.

Per questo per celebrare alcuni momenti fondamentali della propria vita, come matrimoni, maternità, nascite e anniversari, la scelta di lasciarsi ritrarre da professionisti può essere fondamentale e non scontata; in un’epoca in cui la fotografia è diventata un elemento fondamentale grazie ai cellulari con obiettivi sempre più potenti, quest’arte può sembrare facile e il ruolo del fotografo professionista quasi obsoleto.

In realtà non è proprio così: “Il punto di forza di noi fotografi professionisti rispetto a quelli amatoriali è il saper entrare in empatia con i soggetti che fotografiamo, così da ritrarli al meglio attraverso le tecniche studiate in anni” spiega Bambi Cantrell, fotografa americana, nella top 10 dei Migliori fotografi di matrimoni al mondo stilata dall’American Photo Magazine. Un lavoro non sempre facile e che dev’essere supportato da un continuo aggiornamento della cultura visiva del fotografo stesso, dalla sua visione estetica e da un occhio allenato che solo anni di esperienza garantiscono.
A questo si aggiunge anche un lavoro di post produzione che aiuta a creare lo scatto perfetto.
Non solo filtri ma soprattutto un supporto che aiuta a enfatizzare al meglio le foto stesse, come Album Epoca: nato dall’idea di conservare per sempre i propri ricordi ed emozioni, di sfogliarli a distanza di tempo, è anche pensato per “Dare ampio risalto alle nostre foto professionali e alla passione che ognuno di noi mette nello scattare” sottolinea il fotografo internazionale Flavio Bandiera a cui fa eco anche Francisco Guerrero “Essendo curato nei minimi dettagli, Album Epoca è ideale per assecondare le storie che raccontiamo con i nostri scatti, riuscendo a dar loro il giusto risalto e a soddisfare le esigenze dei clienti”.
Add a comment...

Felice di lavorare con Album Epoca

http://www.vogue.it/…/17/album-epoca-dona-valore-ai-ricordi/

www.serenaguerzoni.it

Collezionare i ricordi in album unici, fatti a mano e che riflettono il vostro stile. Sin dalla sua nascita nel 2001, Album Epoca ha avuto come obiettivo quello di raccogliere le immagini dei momenti più importanti della vita in album di grande qualità, che durano per sempre, proprio come le emozioni che racchiudono.

“La nostra missione è dare valore ai ricordi. Con questa visione abbiamo realizzato Album Epoca: album che raccolgono i momenti più belli degli amori più grandi, delle persone più care, dei personaggi famosi più seguiti, sempre ritratti dai migliori fotografi professionisti.” dichiara Andrea Mainetti, CEO dell’azienda.

Dal forte sapore sartoriale, la collezione presenta libri interamente realizzati a mano da abili artigiani che si distinguono per i materiali scelti, ispirati al fashion design e al mondo dell’arredamento, esaltati dall’eccellenza artigianale del Made in Italy.

La ricerca di design originale e creativa ha portato alla definizione di quattro differenti stili di album che riflettono altrettanti gusti e personalità: è proprio a partire da questi che i designer hanno pensato a linee di prodotto dall’alto senso estetico, in cui ogni donna possa riconoscersi e trovare il suo album.

Silk Style si basa su un’estetica classica che rivive in ambienti dall’atmosfera rassicurante, uno stile senza tempo. La collezione è adatta per una donna moderna che vuole sentirsi appagata da tutto quanto ruota attorno alla propria vita.
Le proposte all’interno della tipologia Gold Style sono invece ideali per chi ama il lusso classico senza ostentazione fatto di ambienti sofisticati e ricercati. Sono pensate per una donna che, sebbene eccentrica e stravagante, riesce a mantenere alta la sua classe innata.

Denim Style è l’unione tra il formale e l’informale, seguire le regole aggiungendo però dei tocchi personali. È la scelta giusta per chi ama i trend, si interessa a tutto ciò che è novità ed è alla ricerca di nuovi stimoli estetici unici.

Flower Style, poetico e intimista, è per chi cerca una visione vagamente retro e romantica; la collezione è perfetta per le più sognatrici ma concrete e determinate, affascinate dal passato ma attente anche al presente.

Credits
Photos Hong Jang Hyun
Fashion Editor Fabio Messana
Assistant Nicola Pantano, Roberta Astarita.
Hair stylist Simone Prusso @Atomo Management
Make-up artist Andrea Costa using MAKEUP URBAN DECAY. NAKED HEAT PALETTE

Add a comment...

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded