Profile cover photo
Profile photo
Sabina Guzzanti
131 followers
131 followers
About
Sabina Guzzanti's posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
APPELLO DI GIORGIA MELONI PER FINANZIARE IL TG Porco
Ha detto così Giorgia che è ora di raccogliere i fondi per la terza puntata. Noi ce la stavamo prendendo comoda ma dice lei che è urgente per arginare il terrorismo, i black block e aggiungiamo noi anche per arginare lei.
In questo momento sono a Como (non sul ramo del lago che giustamente mi hanno fatto notare è a Lecco) domani Pavia, poi Forlì, poi una settimana a Milano, poi torno e facciamo la nuova puntata se versate un obolo qui http://sostieni.link/13353
Vi ringraziamo sempre per il sostegno e nutriamo forti speranze che presto non dovremmo più passare col cappello, per adesso però è così.
Vi preannuncio che Giorgia nei prossimi giorni interverrà ancora, sempre dal presidio africano per fermare i profughi che ci marciano, fanno finta d'essere profughi invece hanno le mercedes come gli zingari che non c'è niente da ridere l'ho visti pure io e votano tutti fratelli d'Italia

Post has attachment

Post has attachment
Immigrazione: Giorgia Meloni alle prese coi richiedenti asilo

La 2° puntata della 4 serie del TG Porco di Sabina Guzzanti, il telegiornale satirico più cattivo del web, interamente finanziato dai cittadini.
Finanzia il TG PORCO http://sostieni.link/13353

CARCIOFINI NAZIONALI E SOVRANITA’ SOTT’OLIO

La 2° puntata della 4 serie del TG Porco, il telegiornale satirico di Sabina Guzzanti più cattivo del web, interamente finanziato dai cittadini.

Eccoci di nuovo qui sempre GRAZIE a tutti voi che ci sostenete moralmente e con la raccolta fondi.

In questa puntata intervengono Giorgia Meloni, Mara Ventura e un giovane attore scelto fra quelli che ci hanno mandato un video nella parte del richiedente asilo. Che ve ne pare? E’ stato bravo?

Non statevi a fare il sangue cattivo per #Lotti e #Minzolini. Come dice la nostra inviata aggratis Mara Ventura dovremmo pretendere piuttosto una legge elettorale decente dopo 15 anni che aspettiamo. Senza una legge elettorale di che democrazia parliamo?

Non facciamoci sviare dalle scalette di Barbara D’Urso&C, dettiamo noi l’agenda politica su quello che davvero ci può salvare il culo, forse.

E ora come al solito: DIFFONDETE COME INVASATI. Il TG Porco è interamente finanziato e distribuito da voi. Esiste solo grazie alla vostra volontà di farlo continuare!

Un grande abbraccio e come al solito passerò il pomeriggio a leggere i vostri commenti per sapere se vi siamo piaciuti
LOVE U ALL

Post has attachment

Post has attachment
Maria De Filippi ha un messaggio per voi|

La data del nuovo TG Porco è stabilita: 16 MARZO.
Lo annunciamo oggi, nel giorno della liberazione delle donne, perché nel TgPorco le donne hanno il loro porco peso, oggi nel giorno in cui abbiamo avuto la conferma che il nostro frigorifero ci spia, in cui crollano i sondaggi della Raggi, la Panda se ne va in Polonia e il wwf si schiera coi lavoratori di Pomegliano.

Ringraziamo ancora tutti i porcellini che ci sostengo, con la promessa che non vi lasceremo mai. Resteremo in rete a farci compagnia in questo paese che, ormai l'abbiamo capito, non avrà mai una legge elettorale.

Nel video la De Filippi rimasta a San Remo ci da la sua benedizione ricordandoci di raccogliere i fondi per le prossime puntate qui: https://www.produzionidalbasso.com/project/sabina-guzzanti-tg-porco-la-satira-resistente/
Wait while more posts are being loaded