Shared publicly  - 
 
"Sarebbe bello che Balotelli ed El Shaarawy chiedessero al loro datore di lavoro, il proprietario del Milan, come mai la coalizione politica della quale è il capo osteggia l’immigrazione" http://bit.ly/VEhGNm
Translate
90
24
Davide Campagnolo's profile photoBoris le Gabois's profile photoLorenzo Pederzini's profile photoFrancesco Chifari's profile photo
65 comments
Translate
 
Quanta polemica inutile... non me ne frega un cazzo di Berlusconi o di Bersani o di Sbirulino, ma basta guardare una puntata di Airport Security (per fare un esempio banale) per capire come quì in italia il fattore immigrazione sia un fenomeno fuori controllo, e naturalmente viene sempre utilizzato questo escamotage per tornare al solito adagio "destra razzismo - sinistra amici dei popoli". Ma basta!
Translate
 
+Carlotta Silvestrini lascia stare, scrivono per la repubblica, sono troppo limitati per capire la parola "clandestina" e "fuori controllo"! :)
p.s. secondo il pupazzo che ha scritto questo articolo se uno vota berlusconi diventa come lui, una specie di transustanzazione osmotica laica!! ma ci rendiamo conto delle puttanate che scrivono questi vati?
Translate
 
pensate alle messe in mobilita fatte dal vostro residente svizzero che ha aumentato i dividenti ai soci  fatevi dare i conti del gruppo repubblica l espresso voi osteggiate il buon senso
Translate
 
+federico juvara non è patetica, è remunerativa. vengono PAGATI lautamente dal loro padrone de benedetti per scrivere queste cose!!
Translate
 
Che sia perché ci sono immigrati e immigrati ?

Inviato da iPad di M T
Translate
 
Guardate, anche io sono una giornalista, ma non mi prostituisco a questo becero teatrino che vede tutto finalizzato solo a portare l'opinione pubblica da una parte o dall'altra... ma che tristezza inaudita! Ogni tanto questa rubrica di repubblica è interessante, velenosa, geniale. Questo post è abominevole, tornerò ad essere nauseata dal nome "berlusconi" perchè non posso più sentirlo in ogni dove, in ogni contesto, come se i problemi dell'italia fossero la PERSONA Silvio Berlusconi e non tutta la mafia di merda, corrotta, radicata come un cancro in metastasi al quinto stadio. E ci vanno tutti dietro, a destra, a sinistra, gay, lesbiche, etero, cinesi, democristiani, atei, cattocomunisti, fascisti e chi + ne ha + ne metta! ma basta popolo di ipocriti populisti, BASTA!!!!!
Translate
 
+federico juvara la cosa peggiore è che si tirano in ballo due ragazzi che non c'entrano nulla, tutto per fare campagna elettorale. trovo più volgare questo o i nipotini minorenni di monti usati per gli spot, che berlusconi che promette di restituire l'imu. Ma ormai tuttavia il senso dell'etica è stato completamente stravolto. Tra l'altro entrambi i ragazzi sono italiani a tutti gli effetti, uno è addirittura per metà italiano anche per "sangue" visto che mi pare la mamma sia italiana, l'altro è stato adottato.
Translate
 
la corruzione nella PA (60mld) denunciati dalla corte dei conti.e possibile denunciare un reato(60mld) senza conoscerne lautore? no quindi si e o reticenti in parte o conniventi questa e la magistratura in italia a tutti i livelli
Translate
 
+Carlotta Silvestrini il giornalista dovrebbe essere 
1) indipendente
2) misurare tutto con il principio del "checks and balances" che vuol dire equilibrio!

invece si vendono al migliore offerente. Il fatto è che berlusconi è in politica e quelli che lui paga sono noti, come sono noti i suoi giornali e le sue tv. questi pupazzi si spacciano per indipendenti e saggi, quando invece hanno padroni nascosti e sono ugualmente servi.
detto questo: l'articolo è di una stupidità immane! 
Translate
Translate
 
+Jacob Gnoll 
meglio un commento patetico, che un commento stupido!hai fatto scopa con l'articolo, ora torna a giocare con le macchinine
Translate
 
Hai ragione ! CONDIVIDO il tuo ....

Inviato da iPad di M T
Translate
Translate
 
+Jacob Gnoll c'è gente che è venuta a commentare, e ci sei tu che in 4 post non hai detto niente, se non fare flame o insultare. cos'è sei un giornalista della repubblica in incognita o solo un bulletto da web? in entrambi i casi sei giusto il tipo che può difendere questo tipo di articolo e vi qualificate a vicenda!!!!
Translate
 
A proposito di commenti .... Sei coerente ! Questa e' buona cosa per te ! Non perdere la speranza ! ....

Inviato da iPad di M T
Translate
 
+Jacob Gnoll io e gli altri abbiamo argomentato le nostre accuse a questo presunto giornalista illuminato, te no. sei entrato dicendo che sono commenti patetici. stop. 
tra l'altro il discorso si è spostato verso il giornalismo in genere. l'unica cosa povera ed arrogante è il tuo commento da due righe! 
P.s. il giornalista della repubblica in quanto ad insulti è maestro, basta leggerlo ed io lo leggo anche se non mi piace, come leggo tutto il resto. questo articolo è insensato ed i due calciatori non c'entrano nulla con la campagna elettorale che questo tizio vuole fare e fa!
Translate
 
+Jacob Gnoll io sono libero di criticare chiunque tanto più questo pupazzo che insulta chi non la pensa come lui ogni santo post o articolo, che scrive.  se si prende qualche "insulto" anche lui gli sta bene, così capisce cosa voglia dire fare giornalismo di parte senza un minimo di criterio e di rispetto. nessuno si sta dando pacche, se poi sono intervenuti altri che concordano tra loro sull'idea dell'articolo è un caso. o per te argomentare vuol dire che la si debba pensare come te? 
Translate
 
Chi segue questo giornale e' talmente stupido che crede di fare quello di sinistra "amico" degli immigrati e non sa invece che Carlo De Benedetti e' ebreo e sappiamo tutti come gli ebrei "trattano" i palestinesi ... Michele Serra, IDIOTA, il tuo capo e' ebreo!!! Sveglati ...

Translate
 
ZOHAN !!!! Disco Disco .... Huu , Huu , ....

Inviato da iPad di M T
Translate
 
Hallo' Summer Sun !

Inviato da iPad di M T
Translate
 
Puoi spiegare meglio?

Inviato da iPad di M T
Translate
 
Sono antiberlusconiano ma anche milanista ed è stucchevole vedere che Repubblica strumentalizza due campioni italiani per fini elettorali. Senza pudore.
Translate
 
pensiamo a cavarcela noi ITALIANI VERI............. gli immigrati lasciamoli alla sinistra ippocrita che vuole dargli pure il voto!!!!!
Translate
 
Tu si ! Che ce l'hai Duro ! .... O indurito ?!?
Translate
Translate
 
+Antonello Tinelli appunto, era quello che sto dicendo dall'inizio. un articolo senza senso. nel lazio c'è un giornalista del tg locale che è nero ed è candidato con storace, ripeto storace, non con il pdl!!! cosa cavolo c'entrano questi due ragazzi??
Translate
Translate
Translate
Translate
 
io di quello non parlo proprio!! traditore lui e tutti quelli con lui!!!...
Translate
Translate
 
+Jacob Gnoll ma lo hai già detto: che fini non è di sinistra!!!! più stereotipo di questo!!!!!!
su luca de paoli dovresti andare sul post di messora, per altre sue perle: ha definito i terroristi altoatesini che dagli anni 50 agli anni 80 hanno compiuto stragi, eroi della patria!ed è pure convinto di non essere razzista!!!
Translate
 
la gente è razzista solo nei confronti dei soggetti deboli indipendentemente dal colore della pelle e dalla nazionalità. Nei confronti dei forti e dei vincenti non è razzista nessuno,al massimo sono invidiosi...
Translate
Translate
 
Che un giornalista evidenzi una delle metaforiche contraddizioni insite nel personaggio che si candida per l'ennesima volta a guidare questo paese smemorato, mi sembra sacrosanto per chi fa il mestiere del giornalista...mi lascia perplesso vedere scatenarsi il putiferio, tirare in ballo De Benedetti, giornali e magistrati comunisti,addirittura ebrei, palestinesi ed immancabile "Fini traditore"..allora la campagna di Silvio funziona davvero! Forse per molti è più giornalista chi poco tempo fa, agli ordini di chissà chi, terrorizzava la gente con i rom che stupravano le nostre donne, gli immigrati che ci tolgono il lavoro e le orde barbariche di Lampedusa da respingere con i cannoni in pieno mediterraneo. 
Translate
 
+Mauro Mandrillo si infatti in questi 8 ani di berlusconi abbiamo visto le cannonate a lampedusa, abbiamo chiuso le frontiere, minato i valichi e nessuno straniero è entrato in italia!!
Translate
 
sono molti di più gli italiani che commettono crimini che gli immigrati, quindi si può dire che con l'immigrazione la criminalità si è abbassata!
Translate
 
+andrea monighini mamma mia quante stronzate compresse in così poche battute..ma come fai?? +Ricky Spiez spero per te che tu abbia 8 anni e parli così xkè tuo padre ogni notte, prima di rimboccarti le coperte, ti racconta del "quando c'era lui andava tutto bene" e tu, avendo solo 8 anni, ci credi..se invece ne hai più di 8, mi dispiace x te +Jacob Gnoll +Summer Sun peccato che però i palestinesi non hanno mai bombardato donne e bambini col fosforo, uccidendo 300 persone innocenti in un settimana (accadeva pochi anni fa), x non parlare dei massacri in Libano e di come si sono presi terre non loro, x poi piangere e frignare e gridare dall'antisemitismo appena li si chiama assassini..dal 1945 al popolo ebraico non si può dire nulla..potrebbero stuprare mia moglie, e se gli menassi sarei antisemita..se l'Iran gli scaricasse fior di kilotoni in testa mi renderebbe un uomo felice..detto questo buonanotte..
Translate
 
prima cosa bisognerebbe insegnare bene a Mario come chiederglielo,che non faccia qualche gaffe 
Translate
 
Avete rotto i coglioni, "giornalisti" benpensanti di Repubblica. Se volete pagare assistenza sanitaria e alloggio a una marea di gente che è entrata in Italia senza diritto fate pure: ma coi VOSTRI soldi. Istituite il fondo con libera donazione dell'italiano generoso che non sente la crisi e che vuole mantenere chi va a zonzo tutto il giorno! Dai, sarebbe divertente vedere quanti italiani benpensanti come voi darebbero i propri soldi... Non credete?? PAGLIACCI!!!!!!!
Translate
 
Forse i 3 mln  di disoccupati che abbiamo sono sufficienti, a cui aggiungere 1 mln di cassaintegrati, e circa 2 mln di precari sotto pagati
Translate
Translate
 
da un breve articolo, tutto sommato moderato e garbato anche se tagliente, di michele serra si è sviluppata una discussione con forti accenti di parte. credo che a molti forse non interessa affatto la questione palestinese o l'essere ebreo di de benedetti, ma queste situazioni diventano solo pretesti per faziosità di schieramenti partitici. michele serra nell'articolo ha segnalato la schizofrenia dettata da comportamenti non legati a convincimenti ed idee, che sarebbero aberranti ma comunque ci sarebbero, ma solo da un interesse utilitaristico. i commenti fatti non credo siano basati su convincimenti ed idee ma solo sull' appartenenza allo schieramento. de benedetti è "ebreo" in quanto avverso allo schieramento di berlusconi.
poi su un aspetto come quello della situazione mediorientale condivido il fatto  che nessuno può definirsi "buono o innocente", è una situazione storica, sociale e politica troppo complessa e sfaccettata che non possiamo ridurla e sminuirla ascrivendola, secondo i nostri interessi personali, alle nostre fazioni politiche.
Translate
 
Ma a chi no n'è' capitato di assistere a frasi e/o gesti molto eloquenti di
come la pensano molti giovani oggi....!!!.
Translate
 
Classico esempio di imformazione di parte all'italiana, si puntualizza su di un concetto per mettere in evidenza l'incoerenza di una persona al fine di screditarla aghli occhi della societa'.
Tipico, aggiungerei, della sinistra che in questi 10 anni ha solo ed esclusivamente portato avanti la propria politica solo criticando e demonizzando la figura della destra e quindi Lopsiconano.
Sarebbe bene portare avanti argomentazion valide e rendersi un po' piu' maturi lasciando questi discorsi dentro il bar.Se fossi Balottelli lo denucierei per evermi dato dello stupido pubblicamente(invece lui guadagna dei bei milioni di euro e va nel culo a tutti i discorsi di razzismo, ai tifosi,e alla politica italiana).
Come sempre questa informazione e tesa ad allontanare i cittadini dalle cose serie spostando l'attenzione su un argomento ben piu' caro agli italiani(ahimè il calcio) creando il concatenarsi di discorsi ,appunto dentro i bar, che mettono i cittadini uno contro l'altro,quelli che difendono il nano e quelli che difendono Balotelli.
Svegliatevi destra e sinistra stanno facendo lo stessso gioco per intortarvi insieme per l'ennesima volta.
Translate
 
Si ma qui la gente si vuole offendere. Come puoi pretendere una discussione pacata. I giornalisti a volte scrivono per provocare un confronto ma qui l'altrui pensiero è considerato merda. 
Translate
 
+Paolo Bastianini come vedi il livello degli Italioti è tale che si stanno scannando per prendere le difese dell'uno o dell'altro anzichè INORRIDIRE TUTTI UNITI nei confronti di questo trend marcio e corrotto...
Translate
 
difficile quando nn sei nessuno,facile quando sei qualcuno....
Translate
 
+Summer Sun ma credo che tu sia dura di comprendonio..io non ho nulla contro de Benedetti..il suo giornale è troppo orientato verso il PD?? Estiquaatsi.. xkè, la Fox non è repubblicana?? In ogni paese ci sono testate giornalistiche legate a partiti, che fanno anche di peggio verso la parte avversaria, tirando fuori anche la nonna del candidato avversario trovata ubriaca x metterlo in cattiva luce..voi vi scandalizzate?? Io no..mi scandalizzo a vedere un popolo che bombarda civili innocenti con armi di distruzione di massa..poi giri x il ghetto e trovi cartelli con scritto "abbiamo il diritto di sopravvivere"..cioè x uno che si fa saltare in un autobus, tu vai con gli elicotteri a tirare fosforo sugli autobus?? X me puoi sparire tranquillamente dalla faccia della terra..
Translate
 
La decenza..ti proclami popolo eletto..ma eletto da chi?? Dagli stessi del PDL mi sa..
Translate
Translate
 
TENETEVI PURE ILCATRAMATO AUTOPRESCRITTO PER ALTRI 5 ANNI SOLO PERCHE VI RESTITUISCE UN TOZZO DI PANE..SIETE DEI BARBONI..E O NON SONO COMUNISTA CAPITO ....POVERE VITTIME  DI UNA SOTTOCULTURA  FATTA DI VELINE E DRIVE IN E DALL'ALTRA PARTE IL VERMINAIO DELLA COSIDDETTA SINISTRA..,FATE PENA
  
Translate
 
+MASSIMO TURCI tu hai ragione, ma rendiamoci conto di chi c'è dall' altra parte..il PD si allea con Monti..la sinistra alleata con colui che ci sta mandando x stracci x regalare 80 miliardi di euro all'anno all'Europa, che in questo momento usa la Germania peraltro..la domanda è: se uno non vuole votare le liste civiche (io voterò M5S, quindi non mi pongo il problema), a chi da il voto?? Da questo punto di vista Berlusconi ha gioco più facile xkè dall' altra parte non si è detto nulla di concreto sul togliere le tasse.. nulla..il PD non ha capito un cazzo come al solito..caro Monti e caro Bersani, la gente a fine mese non va a fare la spesa con la credibilità in Europa.. finché non ci arriverete, chiunque faccia una proposta, pure la più assurda, vi mangerà un testa..
Translate
 
L' avete visto Fassina da Santoro?? Quello è il responsabile economico del PD, e sembrava uno preso a caso, x strada, a cui hanno detto "stasera vai in TV, inventati qualcosa"..non riusciva a dire altro se non "attaccate noi ma non la Banca D'Italia"..e quello è il migliore che sono riusciti a mandare?? Uno che non dice nulla..andiamo bene.. pensa gli altri..
Translate
 
Di Balotelli e del suo datore di lavoro se ne potrebbe farne a meno
Translate
 
la situazione è forse troppo complessa e meritevole di altre riflessioni, magari evitando di svilirla con le nostre idiosincrasie politiche. precisando che la vita ha lo stesso valore indipendentemente dal suo possessore, dal suo colore, dalle sue idee e dalla sua religione e che la memoria deve essere mantenuta sempre viva (sei milioni di ebrei furono buttati nei forni e nelle camere a gas) e sapendo che la violenza subita non giustifica la violenza fatta.
gli ebrei, da perseguitati erranti e vittime della diaspora, sono quelli che meglio di chiunque altro possono comprendere il dramma dei palestinesi e viceversa. rimuovere questi ostacoli alla comprensione reciproca dello stesso dramma vissuto in maniera diversa (il settembre nero dei palestinesi) , di natura geopolitica, religiosa, etnica, sicuramente aiuterà per il l'avverarsi di un evento ineluttabile quale la pace tra questi due popoli. i razzisti latenti e travestiti poi troveranno altre ragioni per odiare, ma questo è un altro discorso.
Translate
 
Che gli piace il modo come si comportano
Translate
 
scusate tutti, ma perchè criticate un intervento che vuole essere solo un invito alla riflessione di fronte a certi avvenimenti che avvengono in italia senza che si abbia la consapevolezza del background socio-politico-culturale che le sottende? Non credo che qui Balotelli o l'altro calciatore siano stati usati come cavie, ma come elementi di grande potere mediatico in questo momento per cercare di far riflettere la gente sulle ipocrisie di chi sta al potere, sicuramente destra, sinistra o centro non cambia nulla. Ma da sempre sono gli avvenimenti sotto i riflettori che tracciano la via per le riflessioni e i ragionamenti. Non ci vedo nulla di becero o fuori luogo. Secondo me è giusto mettere in evidenza che in questo paese per un pò di soldi tutti siamo disposti a chiudere un occhio (spesso entrambi gli occhi) per arrivare a un pò di successo, o di potere, o di privilegio. E che i governanti sfruttano questa debolezza per i loro fini. L'italiano ha ancora scarsa autocoscienza e troppa poca etica nazionale. Credo che ogni intervento di questo tipo rappresenti qualcosa di buono, si critichi Berlusconi, Bersani, Monti, o chi volete voi.
Translate
 
mamma mia... non si sa proprio più come fare propaganda anti centro-destra... che pena...
Translate
 
La pena è, che esista il pregiudizio razziale.
Translate
 
Speriamo che l'inteligenza degl'italiani non venga offuscata dagli acquisti di giocatori, sarebbe mortificante!
Translate
 
Vorrei solo aggiungere una piccola statistica ( immagino che leggendo giornali o ascoltando i telegiornali - ormai diventato necrologi ): incidenti mortali in diminuzione - 2.5% dal 2000. Peccato che in questa percentuale c'è un + 32% di morti derivati da extracomunitari che guidano macchine rubate, senza assicurazione o ubriachi. Noi paghiamo con la galera giustamente se sbagliamo, loro al massimo vengono rimpatriati ( questo il massimo della loro pena ). Furti in casa ( con o senza omicidio ) + 4.8% di cui oltre 80% portato a termine da extracomunitari. Noi Italiani non siamo razzisti ma per colpa di una politica insana lo ci hanno fatto diventare. Giornalisti, magistrati e politici giocano assieme per dividerci. È l' unica maniera che hanno per tenerci in pugno... Sanno che se gli Italiani dovessero unirsi assieme come un vero grande popolo senza più darsi battaglia , per loro sarebbe la fine. Io dico solo una cosa a tutti FORZA ITALIA e FORZA ITALIANI. 
Translate
 
La sagra della onestà virtuale è qui. Un vero peccato è che queste linde coscienze siano concentrate tutte qui. Spiegare che il recriminare chi scrive in maniera parziale è, a sua volta, uno scrivere in maniera parziale è distopico. Associare B. alla destra tutta, ed alla annessa 'clandestinità immigrante', offendere (rido) chi la scrive diversamente dagli issatori del malcontento mi fa venir voglia di un match a Ruzzle. 
Translate
Add a comment...