Profile

Cover photo
Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
3,787 followers|16,531,632 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

 
Tra poche ore la sentenza
 ·  Translate
Attesa per questa sera la sentenza sul caso di Yara. Bossetti implora la ripetizione del test del Dna, la difesa: 'processo fondato sul nulla'.
2
Add a comment...
 
Da vedere e far vedere!
 ·  Translate
La vicenda di Fukushima, ce la ricordiamo tutti. Arrivò, per'altro, in un momento in cui in Italia era in corso una massiccia operazione di propaganda, per
9
6
giulia di muro's profile photo
 
Finalmente, 1000volte piu di chernobil
 ·  Translate
Add a comment...
 
@byoblu attacca @luigidimaio e #M5s, che NON risponde nel merito ma minaccia querela...
 ·  Translate
Byoblu: "golpe a 5 Stelle, asse Di Maio-Monti-Trilaterale", e M5S annuncia su Facebook l'intenzione di querelarlo.
2
1
Tazio Nuvolari's profile photoVincenzo Vitale's profile photoDiego Minuti's profile photoLuca Giorchino's profile photo
8 comments
 
Monti grillino
Cicciolina vergine

 ·  Translate
Add a comment...
 
Silvestro Montanaro, un nome che molti di voi sicuramente conosceranno, è un giornalista d'inchiesta, autore di meravigliosi reportage, spesso 'scomodi'. Inchieste come questa, per capirci.
Di lui avevamo parlato nel Novembre 2013, a seguito dell'inspiegabile (ma non troppo) esclusione dalla RAI (...)
 ·  Translate
8
4
Sara Rossetti's profile photo
 
.
Add a comment...
 
Più volte sui social network ci siamo trovati dinnanzi a foto di modelli che indossano vestiti quasi-femminili, e che dire inoltre dei micro-costumi per lui (e per lei) di ultima generazione, che lasciano ben poco alla fantasia. Ma ora si va oltre: ecco completini intimi e reggiseni... da UOMO!!! FOTOGALLERY
 ·  Translate
Più volte sui social network ci siamo trovati dinnanzi a foto di modelli che indossano vestiti quasi-femminili, e che dire inoltre dei micro-costumi per lu
9
6
Limpha Nefer's profile photoutopianweed W.'s profile photoRoberta Barboni's profile photo
21 comments
 
vero-è un depravato e malato di mente 
 ·  Translate
Add a comment...
 
Dopo il disastro Germanwings, fra risarcimenti, danni d'immagine e concorrenza, la Lufthansa rischia ora la bancarotta
 ·  Translate
Oltre 320 milioni di risarcimenti alle famiglie delle vittime, ma anche danni senza limiti a carico della propria immagine e della controllata low cost Germanwings per il disastro in Francia. E pure un business che rischia di...
12
4
Add a comment...
In their circles
511 people
Have them in circles
3,787 people
Rinaldo Pace's profile photo
Francesco Tekkam Camuffo's profile photo
DONATO Federici's profile photo
Dorotea Di Stefano's profile photo
Diego Racobaldo's profile photo
Fabio Potenza's profile photo
Sira De Vanna's profile photo
Giuseppe Rosato's profile photo
Federico Trinchero's profile photo
 
E' ora di piantarla! il 25 Luglio la #Camera deve avere CORAGGIO di dire basta al #proibizionismo!
 ·  Translate
Tra meno di un mese, la Camera dei deputati discuterà la proposta di legge antiproibizionista. Ecco cosa prevede il testo.
4
Add a comment...
 
La bambina non era vegana... solita disinformazione dei media di regime!
 ·  Translate
Il portavoce M5s al Senato: "la bambina ricoverata non era vegana, ora basta strumentalizzazioni mediatiche".
3
Chief's profile photo
Chief
 
Ho visto il video , il senatore non dice che la bimba seguiva normale alimentazione ma che abitualmente mangiava parmigiano (già mi immagino quanto ne possa mangiare una bambina di due anni )
Già la parola abitualmente risulta essere un pochino vaga ,che vuol dire ,tutti i giorni , 3volte alla settimana , 4volte al mese ?
Sta di fatto che se i miei genitori mi fanno seguire una dieta rigida e ogni tanto mi concedono una puntina di parmigiano ciò non significa che sto seguendo una corretta alimentazione !!!
 ·  Translate
Add a comment...
 
ECCEZIONALE... DA VEDERE!!!!!!!
Mentre noi siamo alle prese con le buche e infrastrutture scadenti, in Europa arrivano le strade con carreggiata variabile in base alle esigenze del traffico! QUALCOSA DI INCREDIBILE PER NOI ITALIANI... guardate che roba!!!
 ·  Translate
Ora capite quanto siamo rimasti indietro? E che siamo rimasti ai livelli raggiunti nel frattempo da paesi come l'Albania? (che però mentre noi decliniamo, continua a
45
18
matteo moioli's profile photoFAX977's profile photoEnrico Longo's profile photo
6 comments
 
è bello guadagnare con caosvideo vero!!!!??? qualsiasi video è buono per approfittarsene di chi non ci capisce una mazza!!!
 ·  Translate
Add a comment...
29
11
Ester P.'s profile photoTina Mizzi's profile photoMonica Ravalico's profile photoPhotography around the world's profile photo
11 comments
 
io sono il padre di questa donna che vive in provincia di sanremo vi prego di farlo girare piu che potete vi chiedo questo favore ora vi metto foto e intervista fatta a lei medesima..L’ultima intimazione di sfratto avvisa che il 27 maggio prossimo alle ore 10:55 un ufficiale giudiziario si presenterà alla porta di casa per dare seguito alla procedura esecutiva.Il sogno di una famiglia, di un lavoro, di una vita tranquilla. Sono queste le ragioni che spingono tante giovani coppie coraggiosamente a fare scelte importanti in un futuro che rischia però di essere sempre più precario e in crisi. Lo stesso è capitato a Simona Coccoglioniti, 34 anni, che con il suo ex marito dieci anni fa aveva visto nel suo futuro una modesta ma accogliente abitazione nel centro storico di Vallecrosia.

Da qui la decisione di comprare quella casa accendendo un mutuo in banca. Per anni tutto sembrava andare per il verso giusto con i due bambini che ora hanno 12 e 9 anni. Poi la separazione, Simona va a stare in affitto ma l’ex marito che continua a vivere nella casa non onora il debito nei confronti della banca.

Il giudice nel 2012 affida allora la casa a Simona che va a viverci con i due figli, vorrebbe poter estinguere il mutuo pagando le mensilità ma la banca mette un freno: i pagamenti dilazionati non possono ripartire se prima non vengono coperti gli arretrati che con gli interessi ammontano a 22 mila euro, cifra che con il passare del tempo lievita.

Il 15 dicembre scorso le prime notificazioni in virtù della procedura esecutiva promossa dalla banca che intima il rilascio dell’immobile: “Già da 4 anni i servizi sociali conoscono la mia situazione – spiega Simona – mi hanno aiutato pagando qualche bolletta e mi è stato data la loro disponibilità a coprire l’importo della caparra qualora io riesca a trovare in via privata un nuovo alloggio in affitto. Ho girato mesi ma nessuno è disposto a concedermi in locazione una casa perché io e il mio compagno abbiamo lavori saltuari”.

La giovane donna si è anche rivolta all’ufficio collocamento ma la difficoltà nel trovare un lavoro è un ulteriore ostacolo che aggrava la situazione: “Lavoro saltuariamente a Monaco e per tornare a casa dai figli in tempo spesso vengo a piedi da Ventimiglia perché mancano le corriere. E per me che ho l’artrosi alle anche diventa davvero un calvario”.

Nel frattempo il nuovo compagno perde anche il lavoro perché la ditta presso cui è impiegato va in fallimento e i figli, nel momento di massima precarietà, cambiano anche scuola tre volte. A marzo di quest’anno arriva una nuova notifica allora Simona cerca di contattare l’Amministrazione fino a quando il Sindaco la riceve. “La risposta del Comune è stata che non c’è disponibilità e che non sapevano cosa dirmi” racconta l’incontro amareggiata Simona che aggiunge: “Le case popolari sono sempre occupate perché se le passano di generazione in generazione anche se magari lo stato di necessità non sussiste più e poi le famiglie come la mia che hanno realmente bisogno non ricevono alcun aiuto. L’ho anche detto chiaramente che io non voglio una casa gratis, sono disposta a pagare un affitto e tanto meno vorrei restare con le mani in mano senza un lavoro ma trovarlo è un’impresa impossibile”.

L’ultima intimazione di sfratto arriva oggi e avvisa che il 27 maggio prossimo alle ore 10:55 un ufficiale giudiziario si presenterà alla porta di casa per dare seguito allo sfratto esecutivo: “Se mi mandano via io mi metto nella piazza con i figli e i mobili, di lì non mi muovo, e voglio vedere cosa succederà” aggiunge infine Simona in un sussulto di indignazione nei confronti di quella parte del sistema che sembra non funzionare come dovrebbe.
 ·  Translate
Add a comment...
117
57
Mario Clemente (avgozer)'s profile photoMarius Alexander's profile photoFranco Sonaglia's profile photoezio giuliani's profile photo
14 comments
 
+Mario Clemente ...su quello non ci piove...
 ·  Translate
Add a comment...
 
Degli studi fatti hanno trovato delle associazioni tra la sensibilità al glutine e disturbi in tutte le parti del sistema neurologico, incluso il cervello, la spina dorsale, i nervi periferici.
Il glutine è la molecola proteica comune che si trova nel frumento, nell'orzo, nel kamut e nel farro. E' una proteina collosa, immagazzinata che si lega alle pareti del colon, dove spesso causa disturbi digestivi e al sistema immunitario (...)
 ·  Translate
Il glutine: finito sul banco degli imputati quale presunto responsabile di una serie di disturbi non indifferenti, secondo alcune ricerche potrebbe provoca
9
8
Add a comment...
People
In their circles
511 people
Have them in circles
3,787 people
Rinaldo Pace's profile photo
Francesco Tekkam Camuffo's profile photo
DONATO Federici's profile photo
Dorotea Di Stefano's profile photo
Diego Racobaldo's profile photo
Fabio Potenza's profile photo
Sira De Vanna's profile photo
Giuseppe Rosato's profile photo
Federico Trinchero's profile photo
Contact Information
Contact info
Email
Story
Tagline
Le notizie che i mass media ci nascondono... che i potenti non vogliono farci sapere
Introduction
"Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono" - [Malcom X] - Le notizie che i mass media asserviti ai poteri forti non dicono. Le malefatte dei politici e i soprusi della casta, senza sconti a nessuno.  Lotta alla censura e all'informazione manipolata e di parte. Un punto di vista indipendente improntato all'obiettività, per stimolare il dibattito, il confronto e il senso critico, superando gli "steccati ideologici" che servono solo per dividere i cittadini. 

Links