Profile cover photo
Profile photo
Mammafelice
931 followers -
Mammafelice, blog creativo per famiglie in cerca di felicità.
Mammafelice, blog creativo per famiglie in cerca di felicità.

931 followers
About
Mammafelice's posts

Post has attachment
Avete le unghie deboli, che si sfaldano facilmente e che non resistono neanche a piccoli urti? È arrivato il momento di rinforzare le nostre unghie con rimedi naturali, trattamenti casalinghi semplici ma efficaci che ci permetteranno di sfoggiare unghie…

Post has attachment
Qual è la spezia capace di farsi apprezzare a tavola e, nello stesso tempo, essere un vero e proprio elisir di lunga vita? La risposta è semplice: lo zafferano. La sua polvere, infatti, è una miniera di sostanze preziose per l’organismo perché contrasta…

Post has attachment
Giochi e attività Montessori per stimolare il senso del tatto: ho elencato tutti i materiali che ci sono utili per stimolare le sensazioni tattili dei bambini piccoli. Si tratta di attività di gioco sensoriale facilissime da proporre in casa ai bambini.…

Post has attachment
Alimentazione e consigli nel secondo e terzo trimestre di gravidanza: durante il secondo e terzo trimestre il bambino cresce e si sviluppa. Ecco come consolidare l’alimentazione giusta e abbinare consigli naturali per il benessere durante tutta la…

Post has attachment
Amo le verdure, con tutto il cuore. Sono stata tanto tempo vegetariana e anche vegana, ma ora non più: ho ripreso a mangiare tutto, ma il mio cuore è ancora legato alle verdure. Se posso scegliere, preferisco sempre cucinare e mangiare verdure. Il mio…

Post has attachment
Ci sono tendenze destinate a durare nel tempo. È il caso delle gonne plissettate che ormai da un paio di stagioni la fanno da padrona. E anche per la prossima primavera-estate saranno uno dei capi di tendenza da avere assolutamente nell’armadio. Vediamo…

Post has attachment
Ripetizioni private, servizi di doposcuola ed extrascolastici tramite piattaforme web: qual è il modo più conveniente per essere in regola? Grazie alla diffusione di piattaforme web specializzate, sono sempre di più le persone che, da casa loro, svolgono…

Post has attachment
Se lo vuoi, puoi. E’ un modo di dire che ci fa pensare che possiamo realizzare tutti i nostri sogni e progetti: basta volerlo. Farsi un mazzo così, lavorare sodo, concentrarsi, essere propositivi, non mollare. Faticare. Ma sarà davvero così?

Post has attachment
La pazienza è come un mazzo di chiavi: prima o poi si perde.

Post has attachment
Abbiamo già parlato degli esercizi e delle pratiche yoga più adatte al primo trimestre di gravidanza. Durante il secondo trimestre di gravidanza il corpo inizia a cambiare visibilmente e il nostro scopo è quello di accompagnarlo attraverso questi…
Wait while more posts are being loaded