Profile

Cover photo
Libera.Tv
144 followers|25,070 views
AboutPostsPhotosYouTube
People
Have them in circles
144 people
Claudia Adamczuk's profile photo
Matteo Mattioli's profile photo
Daniele Stefani's profile photo
Roberto Villani's profile photo
sergio bellucci's profile photo
Nando Musicco's profile photo
son colella's profile photo
Adamo Mastrangelo's profile photo
Contact Information
Contact info
Email
Story
Tagline
La socialwebtv delle idee, delle passioni, delle lotte
Introduction

LiberaTv è una piattaforma webtv dove coloro che sulla rete producono contenuti di controinformazione, di denuncia, di lotta politica e di battaglia delle idee possono caricare i loro materiali.


LiberaTv è una testata giornalistica con un direttore responsabile ma non ha una propria redazione. Per i propri contenuti si avvale della collaborazione gratuita e militante di singoli ed associazioni che realizzano sul sito loro profili e canali. Principale partner di LiberaTv è l’associazione LiberaRete che cura la home page del sito. Altre associazioni, comitati, gruppi potranno affiancare LiberaRete partecipando al progetto di comunicazione di LiberaTv.


LiberaTv è autofinanziata ed autoprodotta. Vive del sostengo di tutti i propri utenti che attraverso sottoscrizioni, autofinanziamento e la ricerca di pubblicità possono contribuire alla copertura dei costi sia di trasmissione che di realizzazione delle strutture tecniche e fisiche necessaria a trasmettere.


LiberaTv è un social network che sostiene la nascita di una comunità tra gli utenti del sito che possono costituire gruppi, interagire tra di loro in una logica di condivisione 2.0. LiberaTv sarà presente sui altri social network con propri canali per favorire il confronto ed il dibattito sui propri materiali.


LiberaTv è un soggetto di comunicazione che parteciperà con la propria identità ed i propri specifici strumenti alle battaglie di libertà e di giustizia in Italia e non solo.

La Home page di Libera.tv è sviluppata dalla Associazione Culturale Liberarete.

Libera Tv Testata giornalistica iscritta nel Registro della Stampa periodica presso il Tribunale di Trieste con autorizzazione n° 1221 in data 30 aprile 2010. Direttore Responsabile : Iacopo Venier

LiberaTv aderisce alla FeMI - La Federazione delle Micro WebTv Italiane

La testata è proprietà di : METAVISIONI s.r.l. via di Mercato Vecchio 3, 34124, Trieste

Links