Profile cover photo
Profile photo
gianluca cozzolino
1,982 followers -
L'editore è un imprenditore che si finge una persona perbene.
L'editore è un imprenditore che si finge una persona perbene.

1,982 followers
About
gianluca's posts

Post has attachment
Eccolo Fanpage.it, a confronto con se stesso. 
4 anni così difficili e straordinari che non basterebbe un libro a raccontarne la sua storia. Quando partimmo quattro anni fa dissi: "Sarà una grande avventura che non dimenticheremo".
Lo è stata e lo è ancora ogni giorno. Questa impresa è nata e si è sviluppata a Napoli nella meravigliosa Santa Lucia Valley. E' un'azienda napoletana fatta da napoletani. Ma non è un'impresa del Sud, è un'impresa Italiana. Se appartenesse al Sud-Italia avrebbe avuto accesso ai 300 Milioni di euro stanziati per le startup del mezzogiorno. Ma nonostante i businessplan, gli interminabili incontri, i viaggi per l'Italia a mendicare un finanziamento questa impresa è stata ritenuta non finanziabile. Nemmeno 100mila euro, nemmeno 10mila, nemmeno 1000 euro. Questa impresa ha fatto e fa tutto da sola vivendo di mercato e delle revenue generate dai lettori. Questa impresa ha superato la crisi economica, la crisi industriale del comparto editoriale, la recessione. Questa impresa è e continuerà ad essere una grande avventura ed è per questo che non la dimenticheremo.
Photo

Post has attachment
Il Native Advertising migliora l'esperienza del lettore, soddisfa le necessità degli inserzionisti, appaga le aspettative degli editori.
Quindi eccoci qui.

Post has attachment
Sono quasi 3 Milioni le visite a Fanpage nella giornata di ieri. E' il nuovo record del giornale. Ne abbiamo fatta di strada.
Photo

Post has attachment
E come direbbe Pizzul: "Siamo in un fazzoletto" (fonte: Audiweb)
Photo

Post has attachment
E' formidabile +fanpage.it che nella giornata di ieri polverizza ogni record con 2.311.535 lettori
Photo

Post has attachment
La rivincita del libro 
Photo

Post has attachment
Ogni volta che qualcuno apre la home di Huffington Post Italia da qualche parte del mondo un designer muore.
Photo

Post has attachment
Napoli ringrazia e offre un lavoro a Benjamin, il migrante eroe
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/UvfeNeSwaxIaA6uI

Post has attachment
Amore Gay: le reazioni dei bambini

Post has attachment
Google ha ingrandito leggermente la thumb (quell'immaginona con il triangolone al centro) di youtube nei risultati di ricerca. Ma state tranquilli questa cosa accade solo con youtube e non altre piattaforme video. Vabbè alla fine non esistono altre piattaforme video youtube ha il 99% del mercato video e quindi che cce frega. Qualcuno potrebbe obiettare: "Ma non è giusto! Google dovrebbe garantire le stesse possibilità di visibilità a tutti!". Certo che potrebbe farlo del resto basta mandare una mail a noreply@google.com e aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare. Aspettare.
Photo
Wait while more posts are being loaded