Profile cover photo
Profile photo
Gerardo Sacco
205 followers -
Creatività e originalità, innovazione e design, caratterizzano il brand Gerardo Sacco, rinomato nel mondo della gioielleria italiana e dei beni di lusso.
Creatività e originalità, innovazione e design, caratterizzano il brand Gerardo Sacco, rinomato nel mondo della gioielleria italiana e dei beni di lusso.

205 followers
About
Posts

Post has attachment
La grande bellezza celebrata al Rendano - Gran Galà in onore di Gerardo Sacco

Al Gran Galà in onore dell'artista e imprenditore Gerardo Sacco sfilano i gioielli più iconici del brand che ha portato la Calabria nel mondo, facendosi interprete e portavoce della sua grande bellezza, della sua storia, della sua cultura. Un marchio 100% italiano che continua a produrre bellezza nella città di Crotone, dove nasce, e ad esportarla in tutto il mondo.

Leggi di più ⬇️
https://www.gerardosacco.com/blog/la-grande-bellezza-celebrata-al-rendano/

Post has attachment
Un gioiello che si ispira ad #Annibale, per celebrare la mostra dedicata al grande condottiero e assieme offrire un prezioso contributo al museo archeologico di Crotone.

Il suo apporto alla mostra “Annibale. La fine di un viaggio” #GerardoSacco lo offre attraverso la sua arte, realizzando un gioiello appositamente pensato ed ispirato alla figura del condottiero cartaginese che proprio da Crotone, dal promontorio Lacinio, partì per tornare a Cartagine dopo la lunga guerra contro Roma.

La maison d’arte orafa crotonese è sponsor tecnico della mostra che dai prossimi giorni e fino a marzo racconterà il viaggio di Annibale presso il museo archeologico di Capo Colonna. Una mostra della quale farà parte anche la preziosa opera d’arte realizzata dal maestro Gerardo Sacco.

Per l’intera durata dell’evento, sarà possibile fare un’offerta libera minima di 1000€ per il gioiello; il ricavato sarà devoluto al Museo archeologico, a sostegno delle sue attività.

Sarà possibile visitare la mostra “Annibale, la fine di un viaggio” presso il Museo archeologico nazionale di Capo Colonna da giovedì 14 dicembre fino al 31 marzo 2018.
Photo

Post has attachment
Fatevi avvolgere da un caldo abbraccio: è di scena il Cappotto
La tonalità champagne dei nuovi orecchini della linea Stagioni si sposa perfettamente con la nuance cammello del capospalla per eccellenza, ma chi ama i contrasti in queste feste natalizie può puntare sullo scintillante rosso o sui più tenui azzurro e verde delle stagioni più calde.

Leggi tutto 👉 http://vai.su/moda-cappotto

Weekend Max Mara​
🕶️ CHANEL​
👠 Christian Louboutin​
👜 Saint Laurent​
Photo

Post has attachment
Come caratterizzerai il look del tuo #weekend?
Se vuoi un gioiello eccentrico, ma non vuoi rinunciare al classico fascino delle perle,
scopri un nuovo design, moderno e glamour, con le Perle della linea #Maschere e Monete👉 http://vai.su/maschere-e-monete
Photo

Post has attachment
🎄 Cosa ti piacerebbe trovare sotto l'albero?
Invia un suggerimento grazie al post #ilregalochevorrei
Puoi condividerlo con il tuo lui , taggare un'amica o un familiare o se preferisci invia la foto tramite WhatsApp e il gioco è fatto! 😉
Photo

Post has attachment
Scopri i nuovi gioielli ispirati alle #Stagioni per aggiungere un tocco di unicità al tuo #outfit con i simboli e i colori scintillanti delle pietre
🛍 ➡http://vai.su/stagioni
Photo

Post has attachment
ORLANDO "il valoroso"
Grande coraggio e nobiltà d’animo
A #Natale 🎄, manda un messaggio attraverso un gioiello
#dilloconipupi 👉 http://vai.su/pupi
Photo

Post has attachment
Come completerai il tuo outfit per queste serate di festa?
Non rinunciare all'intramontabile fascino delle perle e caratterizza il tuo look con il design unico della linea Maschere e Monete 👉 http://vai.su/maschere-e-monete
Photo

Post has attachment
É il gioiello che vorresti per Natale?
Condividere il post o mandare l'immagine tramite WhatsApp può essere il modo migliore per evitare spiacevoli sorprese!
Photo

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded