Shared publicly  - 
 
Gaetano Quagliariello. Due impegni prima degli altri. Dare al Paese delle istituzioni più moderne e più efficaci; non è la risposta alla crisi ma è la premessa per poter uscire dalla crisi. Dire con chiarezza agli italiani e al governo qual'è la nostra idea per l'Europa e per l'Italia per i prossimi 5 anni. Sui programmi si fa l'unità e non sulle formule politiche astratte.

[Montecitorio, 1° giugno 2012]
Translate
1
Giovanni Di Zacomo's profile photoBruno Daddi's profile photoPietro Contento's profile photo
3 comments
 
Ma funziona ancora dire questo nulla mescolato al niente?
Translate
 
INFATTI...... I prgrammi che anno fatto loro ci anno portato al punto in cui siamo .Se questo non bastasse li potete anche rivotare !
Translate
 
HO SEMPRE SOSTENUTO IL CAVALIERE SILVIO BERLUSCONI GRANDE UOMO E GRANDE IMPRENDITORE INDUSTRIALE...MA IN POLITICA E' STATO COINVOLTO E SPORCATO DA TUTTO IL SISTEMA CHE HA DIMENTICATO IL BENE COMUNE ...PERCHE' TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI HANNO PENSATO SOLO ALL'INETRESSE PROPRIO O DEL PARTITO... SONO VERAMENTE DELUSO....SIA COME CITTADINO CHE COME UOMO ....NON POSSO ASSOLUTAMENTE VOTARE NESSUNO DEI VECCHI POLITICI AMENOCHE NON SI RICREDANO E SI UNISCONO AL MOVIMENTO 5 STELLE CHE FINALMENTE DA VOCE AL POPOLO ....SAREBBE UNA BELLA OPPORTUNITA' PER IL PARTITO AMMETTERE DI AVERE SEMPRE TATTO POLITICHE NON ADEGUATE AL BENE COMUNE ....E INCOMINCIARE UN'ERA NUOVA .....FACENDO POLITICHE PER IL VERO BENE COMUNE INTERESSANDOSI DELLE FASCE PIU' DEBOLI DELLA SOCIETA'....SE QUALCUNO DI VOI LEGGE QUESTO COMMENTO LO RINGRAZIO
Translate
Add a comment...