Profile cover photo
Profile photo
Edizioni Segno
10 followers
10 followers
About
Posts

In questo terzo volume l’autore indaga su una “apparizione” di Uriele meramente “liturgica” ma fondamentale per le ripercussioni che avrà nei secoli successivi.

Novità: "San Uriele e Papa Leone X. Le apparizioni del quarto arcangelo - Vol.3" di Carmine Alvino
#SanUriele #Papa #LeoneX #Angeli #Arcangeli
Add a comment...

Post has attachment
Dal 1981 la #Regina della Pace di #Medjugorje ci dona migliaia di #messaggi che riassumono ciò che la #Chiesa ha sempre predicato. Essi appaiono semplici, ma hanno una logica e nascondono significati molto profondi sulla realtà della nostra vita e sul fine per cui viviamo.

Novità: "Verso l'eternità. Considerazioni su alcuni messaggi della Regina della Pace di Medjugorje" di Pier Angelo Piai
http://ow.ly/MGodI
Add a comment...

Post has attachment
#Fede #Speranza #Carità

Novità: "Fede, Speranza, Carità. Le virtù teologali spiegate ai giovani" di Ernesto Ammirata
http://ow.ly/MDPOR
Add a comment...

Post has attachment
#Fede #Speranza #Carità

Novità: "Fede, Speranza, Carità. Le virtù teologali spiegate ai giovani" di Ernesto Ammirata
http://ow.ly/MDPOR
Add a comment...

Post has attachment
Il caso della prodigiosa guarigione di Letizia Cirolli, il #miracolo n° 65 di #Lourdes riconosciuto dalla #Chiesa, ripercorrendo tutto l’iter per il riconoscimento, dal punto di vista medico fino all’atto canonico. La riproduzione fotografica della documentazione relativa al caso completa l’accurata esposizione teologica e scientifica sulle apparizioni e sulla #guarigione miracolosa.

Novità: "Apparizioni, malati e guarigioni a Lourdes" del Prof. Antonino Grasso
http://ow.ly/MwHXn
Add a comment...

Post has attachment
Presento la mia storia a tutte le persone che hanno una coscienza retta e a tutte quelle che si comportano con giustizia. Ho espresso il mio pensiero sul fatto che non avevo mai trovato la #pace del cuore nell'Islam e che l'ho trovata invece quando ho riconosciuto Gesù Cristo come mio #Signore e Salvatore. Questo è stato il mio delitto, per il quale sono stata condannata a morte secondo le leggi islamiche! È forse questo un crimine per il quale devo essere perseguitata dalla polizia della Sicurezza di Stato sia in Egitto che all'estero? È forse questo un delitto che autorizza ogni musulmano ad uccidermi a sangue freddo e in tutta coscienza? È questo un crimine che fa vergognare i miei figli e che li spinge ad uccidermi per lavare l'onta della famiglia? Il mio caso non è unico.
#conversione

Novità: "Storia di una egiziana musulmana che si è convertita al Cristianesimo" di Fiby Abdel Messih Salib

http://ow.ly/MaPX8
Add a comment...

Post has attachment
Saggio su fatti meravigliosi e vigilanza della Chiesa. Con una rilettura dei fatti carismatici di San Damiano alla luce del Vaticano II. Prefazione di Renè Laurentin
"Non spegnete lo Spirito. Non disprezzate le profezie. Esaminate ogni cosa: ritenete ciò che è buono". (1 Ts 5, 19)
#SanDamiano #VaticanoII

http://ow.ly/LWSJk
Add a comment...

Post has attachment
“I livelli in #Paradiso sono molti. Il livello dell’anima dipende da come è vissuta sulla terra. Tutte le anime vivono in una gioia totale; sanno di non meritare di più e quindi non desiderano nulla di più. Alcune sono più gloriose e più luminose di altre: questa bellezza dipende dalle opere buone compiute quand’erano qui sulla terra. Quindi con uno sforzo maggiore qui sulla terra noi possiamo accedere a livelli più alti in Paradiso”.
#MariaSimma

Novità: "Le anime del #Purgatorio hanno detto... a Maria Simma volume primo"
http://ow.ly/LCSPW
Add a comment...

Post has attachment
Questa ricerca, di carattere essenzialmente storico, tratta dei chiodi della croce, venerati fin dal IV secolo come reliquie del Cristo crocifisso, e ne ripercorre la storia della loro rapida diffusione e moltiplicazione. Il volume intende sottolineare il profondo valore storico e religioso dei chiodi della croce e delle altre reliquie della passione, al di là dell’attendibilità che la scienza possa loro attribuire, e vuole ricordare che essi sono stati tra i maggiori simboli della pietà popolare.
#Sindone2015

Novità: "I Chiodi della Croce e la Sacra Lancia" di Antonio Menna
http://ow.ly/LB13D
Add a comment...

Post has attachment
Gesù pregò coi Salmi. E noi? In questo libretto, un breve commento a 100 frasi salmiche, alcune bellissime e semplici, altre difficili e misteriose. “Gesù offre un mondo di colori da Lui creati, ma la sua gioia è nel sentire il loro profumo che sale fino a Lui”.

Novità: "Fiori scelti dal giardino dei Salmi" di p. Nicola Lomurno
http://ow.ly/Lxl4V
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded