Profile cover photo
Profile photo
easy bike
Easy Bike il portale delle due ruote
Easy Bike il portale delle due ruote
About
easy's posts

Post has attachment
L’Università per “studiare” la bicicletta
L’università apre alla bici, non è uno slogan pubblicitario, ma quanto emerge dal nuovo corso per l’istituzione di nuove figure professionali e strategiche per lo sviluppo di economie sostenibili.
http://goo.gl/ZaxPQT
Photo

Post has attachment
Flamingo: la bici ambulanza
A vederla così sembrerebbe una delle tante trovate in cerca di un attimo di notorietà. Ma poi, se si guarda bene e si pensa a tutti quei luoghi dove i mezzi di trasporto sono caratterizzati principalmente dalle di bici, si comprende come Flamingo sia un’idea eccezionale...
http://goo.gl/QfVoL1
Photo

Post has attachment

Post has shared content
FrankenPumpkin, max loadout config
Photo

Post has attachment
“Bicicletterario – Parole in bicicletta
Il bando di partecipazione ideato dal Co.S.Mo.S (Comitato Spontaneo Mobilità Sostenibile) è partito da Miturno, il piccolo centro in provincia di Latina, e prevede che gli elaborati dovranno essere inoltrati entro il 28 febbraio 2016.
Le opere dovranno contenere versi o racconti brevi, che traggano spunto dal mondo della bici.
http://goo.gl/7T5f4Y
Photo

Post has attachment
AURORE
Pannelli solari per bici. L’invenzione, tutta made in Italy, consente di fornire energia elettrica a tutti questi accessori mentre si pedala in bicicletta.

http://goo.gl/RjH4NC
Photo

Post has attachment
Pedalare nel cuore delle Langhe a Natale
Un’idea regalo per sé, i propri cari o amici, valida tutto l’anno, anche se con il Natale alle porte può rivelarsi un dono last minute irrinunciabile per gli amanti delle due ruote. Un buono per l’utilizzo di 2 e-bike elettriche su tutti i percorsi nella Langa del Barolo, nel Roero, nel Barbaresco e in Alta Langa.
http://goo.gl/Qo9NLp
Photo

Post has attachment
RI-DONI-AMO
11 dicembre 2015 dalle ore 16,00 alle ore 22,00 - Lungo Dora Voghera n.22 - Torino
Potrai scegliere un dono sostenibile e amico dell'ambiente grazie alle creazioni moda dell'atelier Laborabilia: borse double face, borse origami, pochette e tanti altri accessori moda, tutti nati dal RIuso di vecchi abiti e tessuti. Potrai cercare il regalo più adatto alle tue esigenze tra i numerosi DONI in esposizione grazie alle collaborazioni costruite dal L.E.O. LAB con Cingomma e Recrea di Torino: accessori moda e complementi d’arredo creati con materiali di scarto industriale e riutilizzati come i pneumatici delle biciclette (tovagliette americane, porta vasi, cinture per uomo, cinture per donna, porta tablet, porta chiavi).
http://www.etabeta.it/notizie/ri-doni-amo.html
Photo

Post has attachment
*GIRETTO D'ITALIA 2015+
L’evento si svolgerà in concomitanza della Settimana europea della mobilità sostenibile ed è promosso da Legambiente e VeloLove in collaborazione con Euromobility...
http://goo.gl/rj2lQ4
Photo

Post has attachment
Cycling without age
Dalla Danimarca l'incontro tra generazioni grazie alla bicicletta. Un originale e innovativo progetto per combattere solitudine, isolamento e confinamento degli anziani nelle case di riposo.
goo.gl/Sxih07
Photo
Wait while more posts are being loaded