Profile cover photo
Profile photo
CNI Unite
20 followers
20 followers
About
Posts

Post has attachment
Andrea Vettoretti il 21 ottobre al “Teatro Metropolitano Astra” di San Donà di Piave presenterà il suo nuovo progetto “Wonderland” nato dalla collaborazione con Paolo Dossena, ispirato al mondo onirico del capolavoro di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle meraviglie”, che sarà pubblicato ad ottobre da CNI. Vettoretti parla di “Wonderland” e del “Festival Chitarristico Internazionale delle due città”, di cui è Direttore artistico, nell’intervista su Piave TV ===> http://bit.ly/2wDKKgp
Photo

Post has attachment
Oggi vi facciamo vedere in anteprima la copertina di “Democratica”, il nuovo CD di Davide Campisi che pubblicheremo ad ottobre e che non vediamo l’ora di farvi ascoltare! Davide è anche finalista della decima edizione del “Premio Andrea Parodi” che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre al Teatro Auditorium Comunale di Cagliari.
#davidecampisi #democratica #cni
Photo

Post has attachment
Sabato 23 settembre, le Officine Popolari Lucane di Pietro Cirillo saranno in concerto a Bosco Piccolo (Pz) per presentare il loro nuovo CD “Anima Lucana”, disponibile nel nostro Store (http://bit.ly/2fcdURf) oltre che in digitale su su iTunes (http://apple.co/2ulx9wW) ed in streaming su Spotify (http://spoti.fi/2vjAMAz) e Deezer (http://bit.ly/2uYJgOm).
VIDEO ===> http://bit.ly/2sC27B #pietrocirillo #opl #cni
Photo

Post has attachment
Manca poco più di un mese alla Prima nazionale di “Wonderland”, il nuovo progetto di Andrea Vettoretti nato dalla collaborazione con Paolo Dossena, ispirato al mondo onirico del capolavoro di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle meraviglie”, che sarà pubblicato ad ottobre da CNI. Il concerto si terrà Il 21 ottobre al “Teatro Metropolitano Astra” di San Donà di Piave.
TICKETS ===> http://bit.ly/2xbeG5l #andreavettoretti #wonderland #cni
Photo

Post has attachment
Sul nostro canale YouTube potete vedere alcuni video di Freak Antoni, accompagnato al pianoforte da Alessandra Mostacci: “Compagno Dio” (http://bit.ly/2iZYor9), “John Cage” (http://bit.ly/2jdzxxX), “Haiku” (http://bit.ly/2izXH52), “Violino impreparato” (http://bit.ly/2iXPSXO), “Mozart” (http://bit.ly/2i92YEp), “Furgoncino” (http://bit.ly/2i8Zx0w), “Tarzanelli” (http://bit.ly/2jpDuim). “Freak-Out” è il progetto dedicato a Freak Antoni, composto da un CD pubblicato da CNI e da un libro scritto da Daniela Amenta, con le interviste di Ida Guglielmotti, pubblicato da Compagnia Nuove Indye. La prossima presentazione del libro si svolgerà domenica 1 ottobre al “Festival del Viaggiatore” di Asolo (Tv). L’appuntamento è alle ore 9.30 al Caffè Centrale (Via Roma 72) con Daniela Amenta e Ida Guglielmotti.
Photo

Post has attachment
“Sognare Musica” è il titolo del nuovo lavoro discografico di Stelvio Cipriani, disponibile nel nostro Store (http://bit.ly/2yb8Pxd) e su tutte le piattaforme digitali tra cui iTunes (http://apple.co/2yb2xOk) e Spotify (http://spoti.fi/2xoI1M8). Il Maestro interpreta al pianoforte nuovi brani inediti di sua composizione e festeggia il compimento dei suoi ottanta anni con la sua eccezionale vitalità e creatività musicale. Un album in cui c’è passione, vita, ricordo, dove c’è sempre la voglia di alzarsi di notte per mettere le mani sul pianoforte e ritornare a immaginare, a creare, a sognare musica, senza mai perdere il gusto per l’avventura dell’esistenza.
Produzione: Paolo Dossena – Giuseppe Giacchi.
“Sognare Musica” è anche il nome della serata speciale che si svolgerà il 2 ottobre alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove il Maestro dirigerà l'Orchestra Roma Sinfonietta ed eseguirà brani tratti dalle colonne sonore di grandi compositori, da Carlo Rustichelli a Nino Rota e a George Gershwin, da lui rielaborate ed arrangiate, e brani di sua composizione come “Anonimo Veneziano”.
TICKETS ===> http://bit.ly/2whcPdE #stelviocipriani #sognaremusica #cni

Post has attachment
“Anima Lucana”, il nuovo CD delle Officine Popolari Lucane di Pietro Cirillo è disponibile da oggi anche nel nostro Store (http://bit.ly/2fcdURf) oltre che in digitale su su iTunes (http://apple.co/2ulx9wW) ed in streaming su Spotify (http://spoti.fi/2vjAMAz) e Deezer (http://bit.ly/2uYJgOm).
Non perdete i prossimi appuntamenti live con OPL il 16 settembre a Tolve ed il 23 settembre a Bosco Piccolo (Pz).
#pietrocirillo #opl #cni
Photo

Post has attachment
“The Drugged Caterpillar” è il brano di Andrea Vettoretti che anticipa l’uscita del suo nuovo album, “Wonderland”, nato dalla collaborazione con Paolo Dossena, ispirato al mondo onirico del capolavoro di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle meraviglie”, che sarà pubblicato ad ottobre da CNI. Il tour inizierà il 21 ottobre al “Teatro Metropolitano Astra” di San Donà di Piave (Tickets ===> http://bit.ly/2xbeG5l).
#andreavettoretti #wonderland #cni

Post has attachment
Oggi 15 settembre alle 22.15 Davide Campisi sarà in concerto all'"Ursino Buskers 2017”, il Festival Internazionale di Arti di Strada, che si svolgerà nel Quartiere Castello Ursino di Catania, dal 15 al 17 settembre. Davide presenterà il suo nuovo CD “Democratica”, che pubblicheremo ad ottobre, e che è stato anticipato dalla pubblicazione in digitale del brano che dà il titolo al suo progetto.
“Democratica” è il risultato di un percorso di sperimentazione che parte dalla volontà di tracciare un legame tra l’identità profonda del proprio essere e l’apertura al mondo circostante. In tal modo, mentre le vibrazioni del tamburo scandiscono la certezza di un’appartenenza, le progressioni rock rendono tale appartenenza indefinita, imperfetta, aperta a nuove forme di libertà espressiva. Il brano che anticipa l'uscita del CD è disponibile su iTunes (http://apple.co/2hl0kXV), Spotify (http://bit.ly/2hePfu4) e Deezer (http://bit.ly/2hf1kzs). Il video, realizzato da Antonella Barbera e Fabio Leone, lo potete vedere sul nostro canale YouTube: http://bit.ly/2hQgGIw
#davidecampisi #democratica #UrsinoBuskers #cni
Photo

Post has attachment
Domenica 1 ottobre Daniela Amenta e Ida Guglielmotti presenteranno il libro “Freak Out. Freak Antoni Psicofisiologia di un genio” al “Festival del Viaggiatore” che si svolgerà ad Asolo (Tv). L’appuntamento è alle ore 9.30 al Caffè Centrale (Via Roma 72). Il libro, scritto da Daniela Amenta, con le interviste di Ida Guglielmotti, è una biografia fuori dagli schemi, dove sfilano i ricordi e le testimonianze di personaggi tra i più vari, eterogenei: dal poeta Guido Catalano a Gianni Celati, professore di Freak al Dams, e poi Eros Drusiani, Oderso Rubini, Andrea Setti, Brunetto Salvarani, Vincenzo Sparagna, Stefano Disegni, Luca Pakarov, Giulio Pasquali, Diletta Parlangeli e Marino Severini dei Gang.
#freakantoni #freakout #danielaamenta #idaguglielmotti #festivaldelviaggiatore #cni
Photo
Wait while more posts are being loaded