Profile cover photo
Profile photo
Cicli Frera
13 followers -
Dal 1905 biciclette italiane di qualità
Dal 1905 biciclette italiane di qualità

13 followers
About
Communities and Collections
Posts

Post has attachment
Vivi la tua città!
Frera propone una serie di modelli adatti a vivere il viaggiare in strada con leggerezza e divertimento, senza farsi mancare lo stile! Modelli Hybrid che incarnano questo spirito sono ad esempio URBANTOURING, disponibile in più moderni colori. Altri modelli di questa famiglia, che uniscono ottima tecnologia allo stile italiano sono ad esempio CROSSROAD ZERO e CROSSROAD UNO per chi vuole provare le senzazione e la qualità di una bici dall’alta ciclistica senza rinunciare alla comodità di una City Bike. Sullo stesso piano ma con occhio particolare al look cittadino sono le CROSSTOURING, meravigliose in nero opaco, e disponibili anche per donna.
Come vedete tante proposte per vivere la città ed il vostro tempo libero, divertendovi con stil
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Frera, praticamente in anteprima a livello Italiano, già nella collezione 2013 aveva proposto al mercato i primi modelli di mountain bike con ruote 27,5″. Ora, visto l’indiscusso successo riscontrato, la gamma MTB FXC si arricchisce di nuovi modelli in grado accompagnarvi lungo i sentieri più tortuosi e nelle più ardue sfide. I modelli FXC ZERO 27.5″, FXC UNO 27.5″ e FXC DUE 27.5″ sono pronti a stupirvi con la loro resistenza e manegevolezza!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Con la City Spark, disponibile anche per l’uomo, Frera ha continuato il percorso a ritroso intrapreso con la Falco GT, recuperando dal passato elementi dallo stile intramontabile.
Qui, accanto ad un design ancora più sobrio, spiccano i colori pastello, azzurro, verde ad esempio, e come un tempo, i vari elementi cromati.
La City Spark è essenziale, semplice e genuina. Ha una sola velocità, non ha il cambio. Leggera, appunto.
Leggera anche nel prezzo.
Un modello nato per i nostalgici e alla portata di tutti.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded