Profile cover photo
Profile photo
Chirurgia & Vacanze
4 followers -
Chirurgia & Vacanze è Leader nel Turismo estetico e siamo i primi ad aver iniziato questo cammino nel 2004. www.chiurgiaevacanze.com
Chirurgia & Vacanze è Leader nel Turismo estetico e siamo i primi ad aver iniziato questo cammino nel 2004. www.chiurgiaevacanze.com

4 followers
About
Posts

Post has attachment
Ci si può sottoporre all’intervento di liposuzione in estate ? Con quali accorgimenti ?

Nei paesi sudamericani fa molto caldo per tutto l’anno  ma le  pazienti si operano comunque: se il caldo fosse una controindicazione all’intervento chirurgico non si dovrebbe operare nessuno! C’è da considerare che, a seguito dell’intervento, è necessario che le pazienti indossino  per circa due mesi  una guaina compressiva e non possono esporsi al sole: questa guaina inoltre  può risultare, con il caldo, un poco fastidiosa da sopportare. Non esistono controindicazioni mediche nell’effettuare questo intervento durante l’estate: la liposcultura in mani esperte è un intervento  semplice  e dà eccellenti risultati.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Checché se ne dica il nostro #aspetto_fisico ha importanza non solo per gli altri, ma soprattuto per noi stessi. 
Siamo corpo e psiche e l’una subisce l’influenza dell’altro e viceversa. Quindi perché non approfittare delle molteplici possibilità e tecniche che ci mette a disposizione la #chirurgia_estetica, per modificare quegli aspetti del nostro #corpo che ci procurano disagio?
E’ possibile vivere in equilibrio psicofisico e di conseguenza con una maggiore serenità. 
Anziché acquistare oggetti che ci apportano un senso di soddisfazione breve e momentaneo, investiamo nel nostro #benessere psicofisico che, al contrario, si rinnova ogni mattina quando ci guardiamo allo specchio ed aumenta di giorno in giorno sentendosi sempre più appagati  in un volto o in un corpo rinnovato.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
L’acido ialuronico é una sostanza che il nostro organismo produce naturalmente. Esso é uno tra i componenti fondamentali dei nostri tessuti connettivi e conferisce alla #pelle morbidezza, elasticità e le proprietà che le conferiscono resistenza e mantenimento della forma. Il problema é che con il passare degli anni la sua concentrazione si riduce causando, insieme ad altri fattori, l’invecchiamento della #cute.

Nell’ambito della #chirurgia_estetica é largamente diffuso l’utilizzo #dell’acido_ialuronico sintetizzato in laboratario.

Le fiale delle migliori ditte commercializzate, oggigiorno, contengono anestetico, permettendo un’applicazione poco dolorosa. Si tratta di una sostanza anallergica che viene somministrata tramite iniezioni multiple con un ago molto sottile.

E’ la sostanza più sicura sul mercato tra i vari prodotti di riempimento, il solo limite é che si riassorbe dopo circa sei mesi, anche se, ripetendo i trattamenti regolarmente l’effetto può durare anche un anno.

L’acido ialuronico é molto utile per il trattamento delle #rughe facciali : solchi #naso- labiali, #aumento_delle_labbra, #zigomi, #mento e per riempire le parti svuotate del #volto.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Richiesta di una ragazza che non riesce ad eliminare il grasso da punti specifici ed ha timore di effettuare la liposcultura.

Buonasera, 
Ho 29 anni, la mia alimentazione é regolare così come il mio stile di vita, ho un lavoro che mi porta a stare seduta per più di 8 ore, ma faccio attività fisica tutti i giorni per più di un’ora.
Anche se sto attenta  a quello che mangio non riesco a #dimagrire. Il mio problema sono i fianchi, l’esterno e l’interno coscia e la pancia. Ho paura ad effettuare un intervento di liposcultura, anche se forse in futuro, per il momento sto facendo il trattamento LPG.
Vorrei avere il suo parere, cosa devo fare ? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell’intervento di chirurgia estetica ?
Grazie in anticipo Sonia

La risposta dello staff Chirurgia & Vacanze.

Buongiorno Sonia, l’attività fisica che fa dovrebbe bastare per tenersi in forma se segue un’alimentazione equilibrata. Qual é il tipo di attività fisica ? Fa attenzione alla quantità di zuccheri e carboidrati che ingerisce ogni giorno ?
Da quanto ci dice dovrebbe perdere peso anche se non necessariamente dove vuole lei, poiché l’accumulo di grasso nelle zone che ci ha indicato costituisce la sua conformazione che non cambia  a meno di effettuare una liposcultura. L’intervento le permetterebbe di rimodellare il suo corpo asportando le cellule adipose in maniera definitiva.
Per quanto riguarda i risultati dell’LPG sono modesti e non durano nel tempo in quanto viene semplicemente inflitto un trauma temporaneo agli adipociti che in seguito si riprendono e permettono nuovamente l’accumulo del grasso , solo la liposcultura elimina sia il grasso che gli adipociti definitivamente. 
La liposuzione, se vengono rispettate le giuste indicazioni, eseguita correttamente è un intervento assolutamente sicuro e ha solo vantaggi e nessuno svantaggio. 
La invitiamo ad inviare le foto in modo che il chirurgo possa valutare la possibilità di effettuare l’intervento , anche se, data la sua giovane età e quindi l’elasticità dei tessuti, quasi sicuramente non ci saranno difficoltà. Durante la video-conferenza con il chirurgo discuterete insieme di tutti gli aspetti e risponderà a tutte le sue domande.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Perché fidarsi di Chirurgia e Vacanze ?  

La risposta é semplice siamo un tour operator italiano che si é specializzato nel turismo medico nel 2004,  ci siamo potuti consolidare nel settore solo perché forniamo un servizio che  si contraddistingue per la professionalità e la qualità. Da undici anni mettiamo al primo posto le persone seguendo un etica morale e professionale che ci caratterizza in ogni caso trattato.
Quando vi rivolgete a Chirurgia e Vacanze potete avere la certezza di ricevere consigli nel vostro interesse: vi saranno sconsigliate procedure invasive, anche se richieste da voi e seppur più costose, se non saranno ritenute necessarie ed adatte al vostro caso. La scelta di ogni tecnica e procedura é finalizzata all’ottenimento di un risultato il più naturale possibile e in armonia con il proprio /resto del corpo. Il nostro intento é la ricerca e la realizzazione dell'arte del bello.
http://www.chirurgiaevacanze.com/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Intervento di chirurgia estetica in Tunisia : non é conveniente solo dal punto di vista economico. 

Fare un’intervento di chirurgia estetica in Italia comporta, per la maggior parte degli interventi, una procedura in day hospital, e una volta a casa, dopo essere riusciti a trovare un amico o un familiare disponibile ad accompagnarci, ci si ritrova, durante il recupero post operatorio, a doversi occupare, spesso da soli, di sé, essendo quasi tutti presi dal lavoro e dagli impegni di tutti i giorni.
Fare l’intervento in Tunisia con Chirurgia e Vacanze vi permette di avere un’assistente italofona che vi accompagna ed é presente durante tutto il soggiorno : sia nei giorni di degenza in clinica, oltre all’assistenza dello staff paramedico presente 24/24, sia durante il periodo di soggiorno in hotel.
Vi assicura di essere accompagnati da un autista con la nostra assistente nei vari spostamenti clinica hotel, compresi quelli programmati per le visite post operatorie prima del rientro. 
La degenza, dopo i giorni in clinica, avviene in un hotel in una zona residenziale, vicino al mare, in un ambiente rilassante. Avrete chi cucina per voi e chi pulisce la stanza. Potrete concedervi un massaggio  distensivo e trattamenti per il corpo nella SPA del vostro hotel.
Con l’arrivo delle giornate primaverili potrete fare delle passeggiate al mare e gustare i vostri pasti all’aria aperta.
L’intervento di chirurgia estetica in Tunisia vi assicura di tornare a casa ristorati e rigenerati.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Come scegliere la giusta agenzia di viaggi specializzata nel turismo medico ?
Negli ultimi anni le agenzie e le società di servizi nel settore del turismo medico sono diventate sempre più numerose ed è diventato sempre più difficile capire di chi potersi fidare veramente. Per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese é importante porsi le seguenti domande :
- Si tratta di una società/agenzia di servizi o di una agenzia di viaggi ?
- Tutte le informazioni giuridiche sono visibili sul sito ?
Prima di rivolgersi ad un’agenzia di viaggi specializzata nel turismo medico bisogna verificare : 
- Il possesso della Licenza A in Tunisia ed il numero della stessa. Licenza rilasciata dal Mistero del Turismo per l'organizzazione del turismo medico sul territorio.
- Il numero ed il nome dell’assicurazione professionale del tour Operator Tunisino a tutela di qualsiasi potenziale frode che, inoltre, fornisce una copertura assicurativa medica per qualsiasi incidente al di fuori della clinica (intervento escluso).
- Il numero della Camera di Commercio ed il codice Fiscale del Tour Operator Tunisino.
- La dicitura "agenzia di viaggi specializzata nel turismo medico" che garantisce si tratti di un'agenzia autorizzata e fornita di licenza anziché la semplice dicitura "agenzia di turismo medico".
- Un numero di rete fissa e l'indirizzo della sede dell'agenzia dovrebbero apparire sul sito come richiesto obbligatoriamente dall'ufficio del Turismo Tunisino (ONTT) per considerarsi legale.
E’ possibile accertarsi che una agenzia sia legalmente registrata, assicurata e munita di licenza A chiedendo informazioni all’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (via Pantano, 11 - 20122 Milano tel. 02 86453044 – 02 86453026) e alla FTAV (Fédération Tunisienne des Agences de Voyages et de Tourisme. Indirizzo 3, rue Hédi Nouira- 1001 Tunisi tel. 0021671340499).
Le agenzie di Chirurgia e Vacanze sono entrambe agenzie di viaggi specializzate nel turismo medico. L'agenzia di viaggio in Italia « Wave Crest Travel » organizza il volo ed il soggiorno mentre l'agenzia in Tunisia « Gan Travel » si occupa dell'organizzazione in loco (assistenza, trasferimenti, interventi).
http://www.chirurgiaevacanze.com/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il #Turismo #Medico 

Viviamo sempre più in mondo globalizzato che annulla le frontiere e accorcia le distanze.
Milioni di pazienti europei si spostano all’estero per beneficiare di cure mediche di alta qualità a prezzi resi accessibili dal costo della vita, dai vantaggi di conversione monetaria e fiscali. Il numero aumenta se si considerano gli americani che si spostano cercando sistemi sanitari che offrono infrastrutture e tecnologie d’avanguardia  ad un costo ragionevole. 

Il flusso non si dirige più solo verso i paesi in via di sviluppo, ma anche verso l’Europa dove  La Francia, il quale sistema sanitario è al primo posto nelle classifiche dell’OMS(Organizzazione Mondiale della Sanità), sta preparando un progetto, i dettagli sono ancora top secret, che rivoluzionerà il sistema sanitario francese dando la possibilità agli ospedali di investere nel turismo medico al livello statale. La Francia nel 2013 ha accolto più di 200.000 pazienti stranieri.
In questo panorama della salute globale si colloca anche la Tunisia con i suoi servizi, le tecnologie, l’organizzazione e le competenze professionali. La chirurgia cardiovascolare,  la chirurgia ortopedica, ecc… accolgono, maggiormente, la clientela proveniente dal resto del continente africano. La chirurgia estetica, invece, ha come principali clienti gli europei  che ritovano lo stesso livello qualitativo di prestazioni, preparazione, materiali e attrezzature del proprio continente. Tra le agenzie nel settore della chirurgia estetica  ci siamo anche noi,  Chirurgia & Vacanze dal 2004, specializzati unicamente nella clientela italiana.

La maggioranza dei medici e quasi tutti i chirurghi hanno conseguito la laurea e la specializzazione in Francia. Alcune facoltà di medicina tunisine, come quella di Monastir, sono diventate dei poli scientifici internazionali.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
CHE COS'E LA LIPOSCULTURA ?

La liposcultura è il perfezionamento della liposuzione. Le irregolarità cutanee e gli incavi che si possono creare dall'esclusiva rimozione del grasso, con la liposuzione, vengono corretti e rimodellati con la liposcultura: la silhouette viene disegnata rendendo il lineamenti del corpo armoniosi e lineari.

http://www.chirurgiaevacanze.com/IT/liposcultura.html
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded