Profile cover photo
Profile photo
brianza motorshow
79 followers -
Brianza Motor Show 7-8 marzo 2015 @ LarioFiere - Erba
Brianza Motor Show 7-8 marzo 2015 @ LarioFiere - Erba

79 followers
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Aggiungi un messaggio al tuo video
Add a comment...

Post has attachment
MISS BRIANZA MOTORSHOW 2015 - video by Marco Bizzotto
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Aggiungi un messaggio al tuo video
Add a comment...

Post has attachment
Brianza MotorShow arriva il 7 e 8 marzo a LarioFiere
Guardate tutte le anticipazioni in questo video dove Andrea Peri patron della fiera dialoga con il giornalista Marco Romualdi
www.brianzamotorshow.it
Add a comment...

Post has attachment
PAOLO BELTRAMO PRESENTA LA FONDAZIONE SIMONCELLI AL BRIANZA MOTORSHOW
Torna anche quest'anno Brianza Motorshow for Children appuntamento all'interno di Brianza Motor Show che il 7 e l'8 marzo Lariofiere Centro Espositivo vuole fare del bene.
Anche quest'anno il link è con la‪ ‎Fondazione Marco Simoncelli,‬ che arriverà al ‎Brianza MotorShow‬ per realizzare i sogni di tanti bambini. ‪
‎PaoloBeltramo‬ presenterà tutte le novità della Fondazione giovedì 5 marzo durante una conferenza stampa all'Aci di Como.
Vi aspettiamo in fiera! www.brianzamotorshow.it
Add a comment...

Post has attachment
25/02/2015 - BRIANZA MOTORSHOW APPRODA SU SPORT ITALIA E LA GIORNALISTA GEO GANDOLFO PRESENTA MISS BMS


Importante feeling tra Sport Italia e Brianza MotorShow, legati per quest'edizione 2015 da un doppio filo.

Giovedì 5 marzo alle 20.30 su S.I. Motori, trasmissione condotta dalla giornalista Geo Gandolfo e visibile sul canale 153 del digitale terreste e sul canale 225 di Sky, Andrea Peri, direttore di Brianza MotorShow, racconterà la nuova edizione di Brianza MotorShow,  svelando appuntamenti e anticipazioni di questa imperdibile edizione. 

Inoltre, la bella e brava giornalista Geo Gandolfo arriverà a LarioFiere sabato 7 marzo per  presentare la serata finale di Miss Brianza MotorShow.

A seguire l'elezione delle Miss andrà in scena anche il primo Bike Show organizzato dal Club MC Retzi. Chissà che la nostra Geo Gandolfo non voglia trattenersi in nostra compagnia per dare un prezioso contributo all'elezione della moto custom più bella.....potremmo proporla a furor di popolo Miss Custom 2015 :-))

Stay connect... la grande festa dei motori si avvicina !!!
 
Add a comment...

Post has attachment
Sabato e domenica 7 e 8 marzo, a Lariofiere a Erba, rombano i motori per la 3ª edizione della kermesse motoristica lombarda.
Grandi novità sia all’interno dei padiglioni espositivi, sia nelle aree esterne, arricchite da nuovi spettacoli per il divertimento di tutti.
Presenti in fiera gli ultimi modelli della produzione automobilistica e un fitto programma di raduni.
Ruolo da star per le 2 ruote, che nell’edizione 2015 saranno protagoniste di un intero padiglione di 3mila mq e un’ampia area esterna dove saranno presenti moto, scooter, quad, spazio custom e tante dimostrazioni trial e minimoto. Tutti i brand più importanti saranno a Brianza MotorShow: HarleyDavidson, Yamaha, Aprilia, Triumph, Bmw, Ducati, Piaggio, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, Ktm, Peugeot, Ossa, Vertigo e Scorpa.
E ancora custom, trial, miss e Fondazione Marco Simoncelli
Tutte le news su www.brianzamotorshow.it
Add a comment...

Post has attachment
Lo Scorpione sarà presente al Brianza MotorShow con un ritrovo targato Gruppo Serratore. La più piccola delle Supercar sarà protagonista domenica 8 marzo 2015 con il raduno espositivo di “Abarth” moderne e storiche.
A Lariofiere, infatti, dalle ore 16.30, arriveranno fantastici modelli da ammirare da vicino.

I partecipanti, si ritroveranno nella sede del “Gruppo Serratore” di Erba dalla quale
partiranno per un giro turistico nelle zone limitrofe.
Il ritrovo è alle 14, per  l'accreditamento occorre rivolgersi alla  sede del Gruppo Serratore,  in Via Milano a Erba (Como) tel: 031.647.111

La Abarth, è un casa automobilistica italiana, fondata nel 1949 dall'ingegnere italo-austriaco Carlo Abarth.

Nacque come scuderia sportiva e per la produzione di autovetture sportive. Il successo dell'azienda si deve soprattutto alle marmitte omonime.

Le concessionarie autorizzate Abarth sono anche delle vere e proprie officine dove si può, in caso si sia in possesso di una Abarth, aumentare ancora di più le prestazioni tramite l'installazione di un kit. Tale passaggio può prevedere anche installazioni di elementi quali cerchi da 18 pollici, molle ribassate, freni maggiorati e (come optional) anche elementi estetici quali sedili racing, copripedali specifici, poggiapiede in alluminio, ecc.).

www.grupposerratore.com
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded