Profile

Cover photo
ZEB DEMON
Works at ZD-SOFT
2,141 followers|3,693,197 views
AboutPostsCollectionsPhotosVideos+1'sReviews

Stream

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
The world's first malaria vaccine has cleared its last major hurdle on its way to being approved for real-world use. The European Medicines Agency (EMA) — the regulatory group in the European Union...
4
Alex Zinnerman 's profile photo
2 comments
 
V
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
This
 
Lettera aperta a Vincenzo Salemme: si I sassi di Plutone ci cambiano la vita
Quella che vedete qui sotto è la mia reazione dopo aver letto questo articolo di Vincenzo Salemme su La Repubblica
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/07/17/news/ma_i_sassi_di_plutone_ci_cambiano_la_vita_-119270092/
il cui titolo è Ma i sassi di Plutone ci cambiano la vita?

Sono sempre stato convinto che per saper far ridere ci voglia intelligenza ed essere una attore molto più bravo di un attore drammatico.

Però ho trovato questo articolo stupido, populista, qualunquista, e sopratutto ignorante.

Si caro Vincenzo, perchè tu in questo articolo hai dimostrato una somma ed immensa ignoranza. E non è accettabile da un personaggio noto come te. Perchè essendo buona parte del popolo, di coloro che leggono, scarsamente erudito, tende a credere ad ogni cazzata che gli si dice, come puoi vedere dai creduloni di scie chimiche e simili. Già non bastano i politici. Adesso ci si mettono anche gli attori. E tu Vincenzo sei colpevole, perchè fai disinformazione, porti a fare credere alle persone il falso, e porti a far avere ancora meno fiducia nella scienza. Che ha cambiato la vita di tutti noi. 
Perchè senza la scienza a quest'ora saremmo tutti in case di fango, a pascolare le capre, e probabilmente tu saresti già morto da tempo, ed io pure. Visto che non pochi secoli fa, chi aveva superato i quarant'anni aveva già vissuto a lungo.

Vincenzo, il fatto di essere noto, non da il diritto di esprimere giudizi su cose di cui non si ha la minima conoscenza.
Ed il fatto che l'articolo si infarcito di battute da cabaret la dice lunga sulla pochezza del concetto rimanente, tipo questa:

Abbiamo forse sconfitto il raffreddore? No. Abbiamo forse sconfitto le zanzare? Nemmeno. È finita la Salerno Reggio Calabria? Figurarsi! E allora?!?! Ripeto, entusiasma anche me l’avventura dell’uomo (e della donna, diciamolo, grazie a Cristo/Foretti) nello spazio, però stiamo attenti a non farci ingannare dalle false speranze.

Non ci bastava la microcefala della Lucarelli, anche tu te la prendi con +Samantha Cristoforetti ? E perchè cercare la risata storpiandone il nome? Stai parlando di una persona eccezionale, si eccezionale, perchè per arrivare un po' più vicini alle stelle bisogna avere un curriculum e una conoscenza che fa impallidire come quello che ha lei. 
Ci vuole poco a storpiare un nome e divertire la platea, vero Vincenzo Sale e Me'? Un po' di più a presentare dei concetti che possano lasciare qualcosa.
Lascia che ci provi a dirti quella che fatto Samantha sulla stazione spaziale ha fatto esperimenti che possono cambiare la vita quotidiana, come puoi vedere qui
http://www.asi.it/it/news/gli-esperimenti-di-samantha
ci sono esperimenti in ambito medico e diagnostico, ed anche sulla cura del sonno. Se non dormi bene Vincenzo, questo forse ti potrà aiutare un giorno.
A proposito guarda l'ultimo esperimento. Riguarda la tazzuerilla 'e cafè tanto cara ai napoletani.

E la cosa veramente sconvolgente, sai qual'è? È che ci troviamo nel momento della storia in cui abbiamo a disposizione il sapere come non mai.
Basta andare su Google è scrivere: ricadute ricerca spaziale

Posso capire che sia una cosa difficile, cerco di aiutarti
http://lmgtfy.com/?q=ricadute+ricerca+spaziale

Qui ci sono alcuni articoli usciti fuori
http://www.scienzainrete.it/contenuto/articolo/le-ricadute-tecnologiche-della-ricerca-astronomica
http://danielegasparri.blogspot.it/2012/08/perche-esplorare-lo-spazio.html
http://www.focus.it/tecnologia/innovazione/patatine-spaziali-e-altre-invenzioni-dovute-alla-ricerca-spaziale?
Da ultimo ti lascio un sito con il database delle tecnologie sviluppate dalla Nasa usate dall'industria privata 
http://spinoff.nasa.gov/index.html

Se non hai voglia di leggere, ti riassumo io qualcosa. La vita di oggi è fortemente cambiata grazie a quello che abbiamo imparato e creato grazie alla ricerca spaziale e alla fisica teorica.

Cose che non avremmo oggi, se 50/100 anni fa avessimo ascoltato gli stupidi che ci dicevano, che ci importa sapere di come funziona l'atomo, dell'antimateria, della teoria della relatività, della dilatazione spazio tempo.
Senza queste cose non avremmo tutti gli esami diagnostici che abbiamo oggi (molti usano elementi radioattivi lo sapevi, mentre la P.E.T. si basa sull'antimateria). Non avremmo i computer e i sensori CMOS che usano le telecamere con cui fai i tuoi film.
Non avremmo neanche i navigatori satellitari con cui non ci perdiamo in giro per l'italia. E per due motivi, senza aver studiato il sole non avremmo potuto comprendere i dimostrare la teoria della relatività e la dilatazione del tempo, con la quale analizziamo i segnali gps, e non potremmo aver mandato in orbita i satelliti che ci mandano i suddetti segnali.
A proposito di spazio guardo su questo sito http://stuffin.space/ quanta roba c'è nello spazio intorno alla terra che serve per la nostra vita quotidiana. E no, non ce l'abbiamo trovata lì. L'abbiamo mandata noi e ci serve per campare nella vita quotidiana.

Quindi tornando al sottotitolo del tuo articolo
Quando un viaggio dentro di sè è preferibile a una missione spaziale
direi di no, è preferibile una missione spaziale, se da un viaggio interiore scaturiscono certe corbellerie.

Andare a fotografare i sassi di plutone, oltre ad aumentare la conoscenza (e la conoscenza è ricchezza e potere, se pensi che le aziende tecnologiche sono le più ricche del mondo), ci ha permesso di sviluppare tecnologie che oggi usiamo (visto che la missione è stata progettata 20 anni fa) e ci permette di imparare sul nostro sistema solare e dove fra non molti anni, inizieremo ad allontanarci dall'orbita per andare a cercare risorse e ricchezze naturali che sulla terra iniziano a scarseggiare.

Comunque caro Vincenzo, non ti crucciare, non sei il primo e non sarai l'ultimo che scrive cose così stupide. Già 42 anni fa il direttore della Nasa rispose ad una di queste
http://www.ilpost.it/2012/08/08/perche-spendere-cosi-tanto-per-lo-spazio/

Però mi dispiace, non posso esimerti dall'entrare nella mia rubrica intitolata Contro la stupidità umana neanche gli dei possono nulla ispirata ad un bellissimo libro di Isaac Asimov che ti consiglio di leggere.
 ·  Translate
92 comments on original post
10
2
Demetrio Siragusa's profile photoLeoNerd's profile photoMario Barretta's profile photo
 
Vincenzo Salemme non è una persona da ascoltare quando si parla di scienza. tutti sono liberi di esprimere la loro opinione, come tutti diamo liberi di ignorare le opinioni inutili. parafrasando: quest'opinione pò essere ferro o pò esse piuma. sta volta è stato rumore di fondo. la colpa non è di Salemme, la colpa e tua che lo ascolti
 ·  Translate
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
 
A big congrats to Netflix/MRC and the team on House of Cards for 11 Emmy nominations! I'm very proud to work with all of you and to be included too! Delighted to see fellow cast members Robin Wright, Michael Kelly, Reg Cathey and Rachel Brosnahan are part of the 11 nominations! I thought this picture was very fitting from season one.
11 comments on original post
4
Daniele Pantaleo (ozone89)'s profile photo
 
And the winner is Kevin Spacey!
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
#win  
 
This ad is pretty glorious.
Pampers has meticulously recorded the happy faces of babies who have just filled their diapers.
1 comment on original post
8
Enrico Bastelli's profile photoAnna Fugale's profile photoGaetano Di Bari's profile photo
3 comments
 
ROTFL!!!
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
Annamaria Friendzoney O/
 ·  Translate
Milano, mattina. «Scusi, l'agenzia pubblicitaria Verghe roventi?» chiedo. Il portiere mi squadra con un misto di derisione e fastidio: «Terzo piano». Capita l'antifona, in ascensore mi tolgo la giacca e la metto nel borsone. Esco al secondo piano, entro in bagno, sostituisco le scarpe con un ...
3
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
9
Fabio Lombardo's profile photo
 
dove sta il pulsante spaco botilia?
 ·  Translate
Add a comment...
Have him in circles
2,141 people
Aji Mumpung's profile photo
Angelo Stella's profile photo
Federica Amori's profile photo
Marco Nobile's profile photo
Roberto Benzi's profile photo
francesco platani's profile photo
Arexim “Nynua” Nilti's profile photo
raj kiran's profile photo
Ingress Italia Resistance's profile photo

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
15
Ivano Forgione's profile photoAntonio Petrelli's profile photo
3 comments
 
In ogni caso Gesù è stato inchiodato ai polsi.
 ·  Translate
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
Se lo capissero tutti...

#wordsofwisdom
 ·  Translate
Grazie ai pirati, più fan partecipano ai concerti. (ZEUS News)
15
Michael Rhaab's profile photo
 
Non solo vale per i concerti, ma anche per i singoli brani o album. Non avrei mai comprato gli album originali degli Alter Bride se non avessi piratato il loro primo album... perchè non li avrei mai conosciuti e apprezzati. 
 ·  Translate
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
Lollai parecchio.. 
51
4
Mauro Galafassi's profile photoSimone Di Maio's profile photoLuigi Abbamonte's profile photoClaudio “CIM83” Riboldi's profile photo
6 comments
 
geniale, e al momento ci sta tutta 
 ·  Translate
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
ecco
 ·  Translate
20
5
Imma Califano's profile photoVeronica Sillitti's profile photo
Add a comment...

ZEB DEMON

Shared publicly  - 
 
mostri! cosa avete inventato..!?!
 ·  Translate
7
Vincenzo Salmena's profile photo
Add a comment...
ZEB's Collections
People
Have him in circles
2,141 people
Aji Mumpung's profile photo
Angelo Stella's profile photo
Federica Amori's profile photo
Marco Nobile's profile photo
Roberto Benzi's profile photo
francesco platani's profile photo
Arexim “Nynua” Nilti's profile photo
raj kiran's profile photo
Ingress Italia Resistance's profile photo
Basic Information
Gender
Male
Looking for
Networking
Birthday
September 23, 1986
Relationship
In a domestic partnership
Other names
ZEB-DEMON
Apps with Google+ Sign-in
  • Swing Copters
  • elgl
  • Slayin
  • Lara Croft:Relic Run
  • 8 Ball Pool
  • sonicrunners
  • Crosswords
  • True Color
  • Flappy Bird
  • Tiltagon
  • Word Search 2
  • Swordigo
  • RGB Express
  • RETRY
  • Plague Inc.
  • Solitaire
  • Qubies
  • Daddy Long Legs
  • PES CLUB MANAGER
  • Monument Valley
  • The Trip
  • Brickies
  • Sonic Jump Fever
  • Wheel of Luck
  • Math Tricks
  • Word Search
  • The Tower
  • FINAL FANTASY Record Keeper
Story
Tagline
: ( ) { : | : & } ; :
Introduction
..Stand Tall & Shake The Heavens..
Bragging rights
Ho fatto così con la testa.
Work
Occupation
WebMaster
Skills
WebMaster, Sviluppatore
Employment
  • ZD-SOFT
    Developer, 2005 - present
Links
YouTube
Other profiles
Contributor to
ZEB DEMON's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
World's first malaria vaccine gets green light from European regulatory ...
www.theverge.com

The world's first malaria vaccine has cleared its last major hurdle on its way to being approved for real-world use. The European Medicines

Imgur
imgur.com

Imgur: full of all the magic and wonders of the Internet.

Colloqui di lavoro finiti in tragedia, capitolo 99836° | Bagni Proeliator
bagniproeliator.it

Milano, mattina. «Scusi, l'agenzia pubblicitaria Verghe roventi?» chiedo. Il portiere mi squadra con un misto di derisione e fastidio: «Terz

Sssssssssss! The advent of bubble wrap that doesn't pop - CNET
www.cnet.com

Technically Incorrect: The people who make bubble wrap have another version, one that your kids just can't play with anymore.

Final Fantasy VII Remake Coming To PlayStation 4
www.siliconera.com

Square Enix are developing a Final Fantasy VII remake for PlayStation 4.

Teenagers Try To Play Contra, Fail Spectacularly
kotaku.com

Watching today’s teenagers fumbling around with a game that was second nature to gamers nearly three decades ago is heartwarming, in an evil

Google+
plus.google.com

Google+ is a place to connect with friends and family, and explore all of your interests. Share photos, send messages, and stay in touch wit

È UFFICIALE: LE DONNE SCOPANO Lo ha scoperto una giornalista | Bagni Pro...
bagniproeliator.it

Fare la puttana è un mestiere sacrosanto, antico, rispettabile e che richiede una discreta dose di talento, capacità, studio e improvvisazio

Google's European mea culpa
www.politico.eu

After several rough years for the tech giant, its European chief executive tells POLITICO: "We get it."

Niffelheim | 2D Open World Fantasy RPG currently is being developed by i...
www.niffelheim.com

Skip to content. Home · Blog · About · Media · GET IT! Twitter · Facebook · Email. Ellada Games Ltd © 2015.

Motorola announces TurboPower 15 car charger for quick charging on-the-g...
www.androidcentral.com

Motorola has announced the TurboPower 15 car charger, providing quick charging for your devices right from your vehicle. The TurboPower 15 C

Final Fantasy Type-0 HD is coming to PC via Steam
www.siliconera.com

Square Enix have announced Final Fantasy Type-0 HD for PC.

Multi Windows su Android M: come funziona e come attivarlo
www.androidworld.it

Il multi windows esiste su Android M. È molto nascosto, ma c'è. Non funziona benissimo, ma c'è. Non si possono ridimensionare le finestre, m

Smart Lock Now Acts As A Password Manager Using Your Google Account For ...
www.androidpolice.com

Buried in the newly-located Google settings is a curious area called "Smart Lock Passwords." While it doesn't make its function very clear,

Photos – Android Apps on Google Play
market.android.com

Google Photos is the home for all your photos and videos, searchable and organized by the people, places, and things that matter. • VISUAL S

Amore ossessivo
multiplayer.it

Che gusto c'è nel vestire i panni di una psicopatica?. Una Yandere, termine giapponese che possiamo tradurre malamente con "malata d'amore",

A Horror Game Where You Can't See
kotaku.com

There are lots of first-person games, but how many of the characters are blind? Perception, a new horror game from some ex-BioShock and Dead

John Nash, 'Beautiful Mind' mathematician, and wife die in car crash - CNET
www.cnet.com

Their marriage, and Nash's Nobel-worthy work on game theory, were at the heart of the 2001 film. At the time of their deaths, John was 86 ye

Nessun piatto particolarmente ricercato, ma quelli che fanno, li fanno coi fiocchi. Si mangia benissimo e le porzioni sono molto abbondanti. Consigliato.
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago
Ho provato fritti e kebab, davvero ottimi! inoltre prezzi onesti ed efficienza. Anche la pizza al taglio è buonissima. Nella media le pizze tonde.
Food: Very GoodDecor: Very GoodService: Excellent
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago
Ci vado sempre in estate, la notte sforna i cornetti caldi fatti con una ricetta particolare, sono una bontà unica, da provare assolutamente, anche a colazione!
Quality: ExcellentAppeal: GoodService: Very Good
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago
Carne ottima, l'Angus Argentino è sublime. Il posto è caratteristico e non si spende tantissimo.
Food: ExcellentDecor: Very GoodService: Very Good
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago
32 reviews
Map
Map
Map
Buona la pizza, merito del forno a legna, pessimi i fritti. Servizio molto cordiale ma costi davvero troppo sopra la media.
Food: GoodDecor: GoodService: Very Good
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago
Cibo raffinato e degustazione di vini con una scelta molto ampia.
Atmosphere: Very GoodDecor: Very GoodService: Very Good
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago
dopo che ha chiuso il kebabaro di via dei cappellari (sempre di sua proprietà), questo diventa il detentore del titolo di kebabaro più buono di roma, provare per credere. necessaria prenotazione per mangiare in loco (disponibile anche asporto).
Decor: GoodFood: ExcellentService: Good
Public - 2 years ago
reviewed 2 years ago