Profile cover photo
Profile photo
Winners Capelli
52 followers -
Soluzioni per qualsiasi problemi di capelli:Alopecia, caduta capelli per cause mediche
Soluzioni per qualsiasi problemi di capelli:Alopecia, caduta capelli per cause mediche

52 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
La Parrucca Oncologica quanto mi costa ?
Spesso ci troviamo di fronte a persone che oltre dover affrontare le cure con le relative difficoltà e le relative conseguenze (perdita capelli ciglia e sopracciglia) devono anche affrontare in questo periodo notevoli spese e si trovano in difficoltà ad acquistare una parrucca o persino un turbante.

Fortunatamente adesso però le cose stanno cambiando e da parte dello Stato e/o Regione c’è un Vero e Proprio aiuto economico a chi è in questo momento.

https://www.capellivincenti.it/index.php/2018/10/09/contributi-regionali-e-detraibilita-parrucche-oncologiche-e-turbanti/
Add a comment...

Post has attachment
Oggi proseguiamo nel parlare dei tessuti adatti per uso medicale.
Il Cotone:
La fibra di cotone si ricava dalla bambagia che avvolge i semi delle piante del genere Gossypium. ( Wikipedia )
E' un tessuto completamente naturale ma bisogna conoscerne l' origine e la provenienza.
E' molto importante soprattutto per quanto riguarda l' uso che ne andremo a fare che deve limitare ogni tipo di irritazione della cute.
Il cotone può essere lavorato in molti modi.
A seconda di come è stato trattato il tessuto, il cotone può essere morbido, rigido, rugoso, sottile, spesso .
Ciò significa che ci sono differenze significative nel modo in cui i tessuti in cotone 100% si sentiranno sulla nostra cute.
Tutti i nostri capi in 100% cotone sono morbidi e comodi, ma non tutti sembrano uguali.
Molto importante anche che il cotone non scolorisca a contatto con l' umidità della pelle ed anche in questo caso dipende dalla qualità del cotone che viene utilizzato.

Ci sono turbanti che donano freschezza e morbidezza mentre altri che avvolgono di più la nostra testa dando un senso di protezione.

Per capire cosa è più adatto alle nostre esigenze è importante provarli sulla propria testa .
Da noi potrai farlo con tranquillità senza limiti di tempo e ti accompagneremo nella scelta corretta per il tuo stile di vita.
Ci trovi a Verona in Via E.Fermi 13/c, e se ci avvisi un po prima del tuo arrivo ti possiamo tenere libera una cabina dove potrai provare in tutta tranquillità i nostri turbanti e parrucche. 045.50.91.39 http://ow.ly/i/HfjGt http://ow.ly/i/HfkBh
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Che tipo di tessuto è il Bambù e che caratteristiche e vantaggi ha ?
Il tessuto di bambù o viscosa di bambù è un tipo di rayon. Ciò significa che viene creato estraendo la cellulosa dalla polpa di legno.
 Anche se il peso e lo spessore dei tessuti di bambù possono variare, la viscosa di bambù ha una sensazione piuttosto consistente. Ha una texture morbida e vellutata che sembra un incrocio tra cotone superfino e seta.

La viscosa di bambù ha proprietà rinfrescanti, trasporta l'umidità e si adatta alla temperatura corporea per una maggiore comodità.
A causa delle proprietà anti-fungine e antibatteriche naturali del bambù, è coltivata senza l'uso di prodotti chimici e pesticidi aggressivi.

Il bambù ha proprietà antibatteriche naturali, quindi è buono per chi ha un sistema immunitario compromesso a causa di cancro e chemioterapia.
Questo lo rende perfetto proprio per i nostri copricapi e bandane. Perfetto anche da usare durante l’attività fisica. http://ow.ly/i/HbZ60 http://ow.ly/i/HbXLi
Photo
Add a comment...

Post has attachment
AFFRONTA LE TUE EMOZIONI 🎗️

La #caduta dei #capelli dovuta a trattamenti #chemioterapici spesso ha un impatto psicologico significativo su chi ne è afflitto. Alcune persone provano svariate emozioni durante e dopo la caduta dei capelli e in alcuni casi faticano ad esternarle o a gestirle.

Quando inizi a perdere i capelli o stai iniziando la chemioterapia è importante parlare dei tuoi sentimenti. Sentirsi arrabbiata e triste per la perdita dei capelli è una reazione normalissima.
La maggior parte dei malati di cancro passerà attraverso 5 fasi di un processo di accettazione man mano che iniziano ad affrontare la loro diagnosi. Le fasi del dolore sono: negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione. Ogni persona reagisce in modo diverso. Sii consapevole dei tuoi sentimenti e riconosci che sono normali e non reprimerli.

È particolarmente importante invece che tu riesca a costruire la tua rete di supporto e che riesca ad affidarti a gruppi di supporto. I gruppi di supporto per il cancro portano grande conforto a molti pazienti. Aiuta moltissimo condividere la propria esperienza con altri che stanno vivendo la stessa esperienza. Otterrai ispirazione e accettazione da coloro che stanno completando il loro viaggio.
Cerca inoltre di affidarti a persone che sanno consigliarti come superare qualsiasi fase di questo periodo e che ti sappiano consigliare circa le migliori soluzioni per te, come per esempio nel caso della perdita di capelli o altri problemi derivati dai trattamenti.
Persone che ti aiutino a superare quelli che per te sono problemi insormontabili
E’ importante non essere sole e avere persone vicino che ti aiutano ad affrontare questa sfida!
Noi, nel nostro piccolo, ti aiutiamo,sosteniamo e diamo consigli per superare questo periodo nel modo migliore,tornando al sorriso, fornendo risposte alle tue domande e consigliandoti le migliori soluzioni.
#Winners #Parrucche #Chemio #Verona
Via E. Fermi, 13/c
Verona
Tel. 045509139
Photo
Add a comment...

Post has attachment
SIAMO DIVENTATI #FORNITORI AUTORIZZATI DELLA PROVINCIA DI #TRENTO
Contributo di € 250 per Parrucche con capelli sintetici per #Alopecie secondarie e #Chemioterapia

Chiamateci per un appuntamento o informazioni
045.50.91.39
Vi aiuteremo nella compilazione della domanda ,ma soprattutto nella scelta della parrucca!!
http://www.capellivincenti.it/index.php/2018/06/11/parrucche-e-convenzioni/
Add a comment...

Post has attachment
Siete indecise se scegliere un turbante,un floulard da annodare in testa o una bandana semplce e facile da indossare?
MANO è il modello giusto per voi
Mano è composto da una leggera bandana in morbido cotone o in Tessuto ThermoCool sul quale viene cucito un morbido e fresco foulard in viscosa o garza di cotone.
Si indossa facilmente e dà il volume di un turbante. Questo accessorio di moda può essere indossato in qualsiasi circostanza, in vacanza, al mare o in montagna, alla sera o durante una passeggiata.Il più sofisticato modello prêt-à-porter della collezione e perfetta fusione tra eleganza e praticità.
Il #Turbante Mano è Certificato CE e Dispositivo medico e come tutti i nostri prodotti è venduto con #Fattura per #DETRAZIONE FISCALE
Venite a provare senza impegno questo e tanti altri turbanti!
#Winners #Parrucche #turbanti #Chemio #Alopecia #Verona
Via E. Fermi, 13/c
Verona
Tel. 045509139
https://www.youtube.com/watch?v=ps3IZl6AW_E&list=PL5XICp_-BaVHMsf_I_LIGrnksuvLWXaiu&index=2&t=0s
Add a comment...

Post has attachment
👒🎁 Sono partiti gli sconti su #Turbanti, #Bandane e #Cappelli della linea invernale
Affrettatevi per certi modelli disponibilità limitata!
Tutti i turbanti vengono forniti con relativa #fattura per #detrazione
#Parrucche #Turbanti #Chemio #Alopecia #Verona
#sconti #dispositivimedici
Via E. Fermi, 13/c Verona
Tel. 045509139

https://www.facebook.com/parrucchechemio/posts/1519466418168829
Wait while more posts are being loaded