Profile cover photo
Profile photo
Web To Emotions
28 followers -
Passione per il Web e Innovazione Costante come prima offerta di Valore ai nostri Clienti.
Passione per il Web e Innovazione Costante come prima offerta di Valore ai nostri Clienti.

28 followers
About
Posts

Post has attachment
🌪 Ogni giorno, sempre di più, ti rendi conto che i mezzi di comunicazione digitale stanno effettuando un repentino stravolgimento di paradigma nella tua realtà aziendale?

Niente paura, basta essere consapevole del cambiamento che è in atto! Stiamo parlando della Digital Transformation , una vera e propria rivoluzione sotto il punto di vista digitale, sociale, culturale e anche di gestione aziendale.

In che modo impatterà questo nuovo vortice di cambiamento sul tuo business? Qual è il passo migliore che deve fare il tuo brand per sfruttare a proprio vantaggio la diffusione dell’innovazione?

Sono proprio queste le domande da cui nascono i rivoluzionari speech del nostro Roberto Pagliarini CEO & Digital Marketing Strategist di Web To Emotions che hanno l’obiettivo di offrire le risposte e le innovative soluzioni per carpire i vantaggi che la Digital Transformation può portare al tuo brand.

#ilwebseitu
Photo

Post has attachment
🌐 Nell’universo digitale conoscere in che modo il tuo brand può essere presente sul web è il primo passo per potenziare il tuo business.

La presenza online può essere di 4 tipi: meritata, guadagnata, proprietaria oppure “in affitto” , ma il segreto del successo è unire i vantaggi di ognuna di queste modalità in una strategia di marketing completa.

Quale delle 4 tipologie è più adatta al tuo business? Come puoi costruire in modo sostenibile una tua presenza olistica?

Di questo e molto altro ha parlato il nostro Roberto Pagliarini CEO & Digital Marketing Strategist di Web To Emotions durante un nostro recente evento in tema di digital transformation.

#ilwebseitu
Photo

Post has attachment
📱*Conosci le AMP e i vantaggi che possono portare al tuo sito mobile*?

Le Accelerated Mobile Pages sono delle innovative pagine web che hanno la capacità di caricarsi su un dispositivo mobile ben 4 volte più velocemente rispetto a quelle tradizionali.

Questa innovativa soluzione proposta da Google consentirà un aumento delle prestazioni del sito mobile che può arrivare fino all’85%. Sembra incredibile, ma la ragione risiede nella velocità di caricamento delle pagine web che è un fattore determinante per il posizionamento online.

Un sito web rapido quindi comporterà una diminuzione della frequenza di abbandono degli utenti con un conseguente aumento delle visite.

I vantaggi però non sono finiti qui! Contatta un Digital Specialist del WOW Team di Web To Emotions per sapere come portare altri benefici al tuo sito web grazie alle Amp ➡️ http://bit.ly/2O3NSLh
Animated Photo

Post has attachment
🎊 Sin dai suoi inizi, siamo stati tra i primi a credere nel
Festival del Podcasting e continuiamo a farlo supportando un evento unico nel suo genere che ospiterà oltre 500 operatori del settore tra podcaster, autori, editori e appassionati del podcasting.

Il Festival offrirà ai partecipanti l’opportunità di seguire panel per approfondire temi legati a questo innovativo mezzo di comunicazione e conoscere i migliori esponenti del podcasting.

L’evento si terrà presso il Talent Garden di Milano il prossimo 20 ottobre e rappresenta un’ occasione unica per guardare al passato, cogliere le opportunità del presente e progettare insieme il futuro del podcasting!

Scopri ora tutti i dettagli dell’evento
➡️http://bit.ly/FestivalDelPodcasting2018
Photo

Post has attachment
L’universo delle app è ormai a portata di mano di ognuno di noi. Basta pensare che il 92% delle persone che hanno lo smartphone utilizza le applicazioni ogni giorno.

Infatti uno studio condotto da Ipsos porta alla luce che investire in pubblicità nelle app è uno degli canali migliori per raggiungere gli utenti.

La ricerca inoltre fa emerge due aspetti sorprendenti:

🔹 la maggior parte degli utenti ricordano più facilmente i dettagli dell’annuncio se lo hanno visto all’interno di un’app

🔹 le persone sono molto più propense ad interagire con un brand presente in una pubblicità all’interno di un’applicazione per mobile.

L’universo delle app è pieno di opportunità per il tuo business. Contattaci per saperne di più
➡️http://bit.ly/2ycog9t
Photo

Post has attachment
Ti è mai successo di rispondere ad un sorriso con un sorriso?

Hai mai imitato in modo involontario il comportamento di chi era davanti a te?

La risposta è nei neuroni specchio, ovvero delle cellule cerebrali che si attivano anche quando vediamo gli altri compiere un’azione creando una connessione empatica con chi ci circonda.

Questo meccanismo innato che guida le relazioni umane sta anche alla base dei comportamenti imitativi che influenzano spesso le nostre decisioni d’acquisto.

Infatti la nostra propensione a comperare, spesso aumenta quando un prodotto è di tendenza oppure viene sponsorizzato da un testimonial famoso / attraente che suscita nell’utente un desiderio di emulazione.

Conoscere i meccanismi inconsci che guidano le nostre decisioni quotidiane è importante per aumentare il livello di consapevolezza nelle scelte di consumo.

Vorresti sapere come poter sfruttare i vantaggi del neuromarketing per il tuo business?

Contattaci ora per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno
➡️ http://bit.ly/2OeAOUc
Photo

Post has attachment
✏️ Scrivere contenuti sul web che siano interessanti e capaci di coinvolgere gli utenti è l’arma segreta per migliorare l’immagine del proprio brand.

Si sente spesso parlare di storytelling e per noi del Wow Team di Web To Emotions rappresenta una modalità di scrittura strategica che ci permette di far emozionare gli utenti evidenziando il valore e i punti di forza del tuo brand.

Ti abbiamo incuriosito e vorresti saperne di più?

Contattaci ora per fissare un appuntamento con un nostro consulente➡️http://bit.ly/2C0qTjw
Photo

Post has attachment
🎨 Dipingere nella tua testa il target di riferimento del tuo business è il primo passo da fare per strutturare una strategia digitale efficace.

La Predicting Personality è l’ambito di ricerca che si occupa di profilare i tuoi clienti e realizzare le buyer personas, ovvero il tuo pubblico ideale, utilizzando i social network.

In che modo? Tramite le interazioni sui social media, gli utenti comunicano e raccontano i loro stili di vita, le loro passioni e le loro esperienze con i prodotti. Da questi dati, quindi, è possibile stilare dei modelli di comportamento delle persone che facilitano la profilazione e l’identificazione del tuo target.

Migliora la realtà digitale del tuo brand acquisendo maggiore consapevolezza degli strumenti che il web ti mette a disposizione. Non sai da dove iniziare? Richiedi una consulenza ad uno dei nostri digital specialist e potenzia il tuo successo online
➡️http://bit.ly/2Lw9Y80
Photo

Post has attachment
Chiudi gli occhi per un solo istante e torna indietro nel tempo quando la tecnologia non era parte integrante dei nostri giorni : quanto era diversa la tua vita?

Sfrutta il vero valore aggiunto che la tecnologia può portare nella tua quotidianità, ma usala consapevolmente!

Non lasciarti assorbire dal digitale e approfitta di questa meravigliosa giornata per condividere le tue emozioni e per goderti il vero calore delle persone che sono al tuo fianco.

Buon Ferragosto di vero cuore dal WOW Team di Web To Emotions!

➡️http://web2emotions.com
Photo

Post has attachment
💻 Avverti l’esigenza di creare una realtà sul web per la tua azienda, ma ti senti disorientato davanti alla digital transformation?

Tranquillo, noi del Wow Team di Web To Emotions siamo pronti ad ascoltare le tue necessità e a trovare la miglior soluzione per sfruttare al massimo le possibilità offerte dal web: http://bit.ly/2AQojfr

Nell’universo digitale i processi e gli strumenti che favoriscono l’aumento dei tuoi potenziali clienti sono in continua evoluzione, ma c’è un elemento costante che non devi mai perdere di vista. Stiamo parlando dell’identificazione specifica del target a cui vuoi rivolgerti, sul web comunicare a tutti gli utenti è il primo errore da evitare se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Vorresti avere le idee ancora più chiare? Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti nella digital transformation della tua attività
➡️http://bit.ly/2AQojfr
Photo
Wait while more posts are being loaded