Profile cover photo
Profile photo
Veronika Santiago
243 followers -
Ogni destino ha un prezzo che deve essere pagato.
Ogni destino ha un prezzo che deve essere pagato.

243 followers
About
Posts

Post has attachment
"Con questo libro si concludono le avventure sull'isola di OgniDove e si potrà godere anche di molta azione nel mondo fuori l’isola, sottolineando per l’ennesima volta la bravura e l’abilità narrativa di Veronika Santiago, la quale non perde occasione per coinvolgerci in paesi e culture così diversi dai nostri, con ricchi riferimenti storici e mitologici"

Dal blog "Solo 1 altra riga"
#recensione   #libro   #ebook   #urbanfantasy  
I Manoscritti del Destino (La Guerra degli Elementi - Vol. 4)
Add a comment...

Post has attachment
[...] Bel libro, mi è piaciuto più del primo, in quanto ho trovato la storia più coinvolgente e ho notato una scrittura con più suspense, nel senso che lo svolgimento della storia è stato più misterioso, infatti c’è davvero un imprevisto con la I maiuscola che non mi sarei mai aspettata, ed ho apprezzato parecchio questo lato dell’autrice [...]

Dal blog +Sognando Leggendo
#recensione completa al link: goo.gl/oDp1Zz
#libro #ebook #urbanfantasy
Il Varco dell'Apocalisse (La Guerra degli Elementi - Vol. 2)
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Questo romanzo è una lettura interessante, avventurosa e accattivante per come è scritta, con dei personaggi ai quali è impossibile non affezionarsi, anche se a volte mettono a dura prova la sopportazione (come Duncan e Aurora! Lui per la strafottenza, lei per il pessimismo). Eppure, nonostante questa piccola e personale impressione, mi sono affezionata a tutti loro indiscriminatamente"

Dal blog On Rainy Days
#recensione   #libro   #ebook   #urbanfantasy  
"Gli Eredi di Atlas" (La Guerra degli Elementi - Vol. 1)
Add a comment...

Post has attachment
"Questo terzo volume è stata un’ennesima certezza, una conferma che non mi serviva per ammirare un lavoro enorme, sentire la passione che l’autrice ha investito nelle parole dei suoi libri, l’amore per i suoi personaggi. E’ una saga da leggere. Rileggere. Shippare. Ogni libro è una sorpresa ed è con cuore pesante che mi accingerò a leggere l’ultimo volume, sapendo che in un modo o nell'altro mi rimarrà nel cuore, come pochi libri hanno fatto in precedenza"

Dal blog "Green and Grey Saga"
#recensione   #libro   #ebook   #urbanfantasy  
La Tempesta del Tempo (La Guerra degli Elementi - Vol. 3)
Add a comment...

Post has attachment
“Gli Eredi di Atlas di Veronika Santiago è il primo capitolo di una saga in cui la crescita personale e la comprensione degli aspetti positivi e negativi del proprio carattere da parte dei personaggi si inseriscono in una cornice molto più ampia della singola esperienza personale”

Dal blog On Rainy Days #recensione #libro #ebook #urbanfantasy
"Gli Eredi di Atlas" (La Guerra degli Elementi - Saga - Vol. 1)
Add a comment...

Post has attachment
"E’ raro che uno scrittore riesca a scrivere bene in qualsiasi modo e Veronika Santiago dimostra ancora una maturità notevole. Continuo a pensare che sia un vero peccato che questa saga non sia stata valutata a livelli editoriali più alti" Dal blog Green and Grey Saga <3

#recensione #libro #ebook #urbanfantasy
"La Tempesta del Tempo" (La Guerra degli Elementi - Saga - Vol. 3)

(che poi... io mi emoziono anche per mooolto meno ^_^ )
Add a comment...

Post has attachment
"Le sue mani, quasi seguissero le regole di un antico rituale, presero una candela e la posizionarono davanti allo specchio. Eretta e fiera, con il volto illuminato dall'esile fiamma, guardò negli occhi la figura che le stava di fronte. In quel preciso istante, per rendere possibile il magico incontro, i millenni si compressero e si ritrovò in un limbo fuori dal tempo e dallo spazio. Continuando a fissare gli occhi della donna che portava le sue sembianze, riconobbe l’antica sacerdotessa dei suoi sogni e attraverso quei pozzi neri la sentì vivere dentro di sé. Due donne una di fronte all'altra, occhi negli occhi: per un solo istante, una sola anima"

Estratto da "Gli Eredi di Atlas" (La Guerra degli Elementi - Vol. 1)

Estratto completo su: https://goo.gl/BDiwHt #libro #ebook #urbanfantasy
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Dal Palazzo dei Reggenti, corona del Monte Ighdar, guardo Atlas immutata nella sua millenaria perfezione. Il Gladior risplende nell'ultima luce del crepuscolo, illuminando l'isola con i cangianti riflessi del sole e della luna. Presto, da queste inviolate mura gronderà sangue. Perché finalmente tutto è cambiato"

Dal prologo de “Il Varco dell’Apocalisse” (La Guerra degli Elementi – Vol. 2)

Estratto completo su: https://goo.gl/82PKHl #libro #ebook #urbanfantasy
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Nuvole e cielo tornarono a riflettersi nella conca, ma il lavoro di Angel non era ancora concluso. La sua mano magra e bianca passò nuovamente sull'acqua e sulla superficie apparvero scie vorticose e scintillanti, residuo visibile di energie increate, tese nel conflitto perpetuo che plasmava la realtà nella forma per divinizzarsi oltre il creato. Controllò la battaglia incessante iniziata ai tempi della genesi, come principio stesso della creazione, per sincerarsi che non si esaurisse e ciò che vide lo rincuorò: le energie luminose continuavano a rincorrersi senza sosta. Trasse un sospiro di sollievo: aveva ancora un po' di tempo per portare a termine la sua missione. L'eterno scontro doveva proseguire ed essere compreso, pena l'annullamento del reale"

Estratto da “Il Varco dell’Apocalisse” (La Guerra degli Elementi – Vol. 2)

Estratto completo su: https://goo.gl/I1hkuK #libro #ebook #urbanfantasy
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Negli occhi di Duncan brillò una scintilla di rabbia: quel tizio non era nessuno per giudicarlo. Si scambiarono un’occhiata carica di sfida e l’aria intorno a loro si fece elettrica. Lo scontro non ebbe seguito solo perché una fitta nebbia, tanto densa da sembrare solida, abbracciò l’imbarcazione. Dean mosse un passo verso il marinaio, ma prima di riuscire a raggiungerlo il pesante manto si dissolse rapido com'era apparso. Duncan sfoderò senza ritegno un sorriso di scherno, prendendo sfacciatamente in giro il suo rivale per quel tardivo tentativo d’azione. Senza parole nuovamente si sfidarono. Il sopracciglio destro di Dean ballò per il nervosismo sopra gli occhi del colore di un mare in tempesta e per Duncan guardarlo fu uno spasso"

Estratto da "Gli Eredi di Atlas" (La Guerra degli Elementi - Vol. 1)

Estratto completo su: https://goo.gl/pSMoES #libro #ebook #urbanfantasy
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded