Profile cover photo
Profile photo
Valerio Vaudagnotto
281 followers
281 followers
About
Valerio's interests
View all
Valerio's posts

Post has attachment

Post has shared content
Bambini usati come cavie, ma business is business, vero Lorenzin?
Photo

Post has attachment

Post has shared content
"La recente legge sui vaccini è contraria al diritto alla salute sancito dalla Costituzione all'art.32. Contrario alla salute sarebbe il rischio di encefalite con possibili gravi danni permanenti insito in certi vaccini, per i quali nessuno può garantire a priori che non si verifichi. Un po' come il rischio di un'anestesia, solo che nessuno obbliga nessuno a farsi un'anestesia. Obbligare un bambino al rischio di danni cerebrali è contrario alla Costituzione, anche se una legge lo consente. Ravviso pure la violazione della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione europea, nel "divieto di fare del corpo umano o di sue parti fonte di lucro". E' quello che mi pare si stia facendo. Non si tratta di essere pro o contro i vaccini, ma di ragionare sulla necessità o meno di vaccinare per certe patologie. Primo punto. Secondo punto: non è lecito obbligare. Se poi metteranno in atto la subordinazione dell'iscrizione a scuola all'avvenuta vaccinazione, sarà palese violazione del DIRITTO ALLO STUDIO. Proprio come il Numero chiuso! E questo è regime. Non certo democrazia".
ministro Lorenzin lei e' un'idiota pericolosa o una serva schifosa dei mercanti della salute noto come Big Pharma, in ogni caso lei va cacciata dal suo ruolo istituzionale e poi dovra' rispondere privatamente dei crimini che le verranno notificati davanti a un tribunale del popolo.

Post has attachment
Piedmont Italy.. 
PhotoPhotoPhoto
21/05/17
3 Photos - View album

Post has attachment
Per questo intervento il Salvini merita rispetto ...anche tenendo conto della circostanze poco chiare riguardo la morte di Buonanno.

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Il film è sempre lo stesso ...Peccato che molti ancora credano​ sia vero ..
Wait while more posts are being loaded