Profile cover photo
Profile photo
Valeria Pisano
697 followers -
Gratitudine Infinita.....
Gratitudine Infinita.....

697 followers
About
Valeria's posts

Post has attachment
Che anche la nostra parte emotiva abbia un suo nutrimento non tutti lo sanno...come crearci emozioni piacevoli, che ci facciamo stare bene?
#emozioni #benessere
http://wp.me/p8dDH1-6d

Post has attachment
E verrà il giorno in cui di tutto quel dolore e di quella sofferenza non resterà più nulla, e ti sembreranno assurde le cause che l’avevano provocato, ed il tempo in cui ci sei rimasto. E saprai che quel “basta!” che hai pronunciato dentro ha fatto tutta la differenza, ha creato il modo in cui sei cambiato, e le situazioni che hanno sbloccato quello che sembrava impossibile modificare.
E’ quel “clic” che è scattato che ti ha risvegliato, e ti ha fatto agire, dove prima sembravi impotente. E ci saranno persone che avranno favorito questo ed altre che lo avranno contrastato, e tutte saranno state utili e perfette per farti diventare ciò che ora SEI.
Oltre la paura e la sofferenza provocata dal tuo modo di vedere le cose, dentro la vita che scorre veloce senza impedimenti, con tutto quel dolore dietro le spalle e così lontano, che sai che così grande non lo incontrerai mai più…
~ Valeria Pisano ~
www.evolutioncoaching.it

Photo

Post has attachment
I bisogni del nostro corpo sono molteplici, a vari piani e livelli! Non basta nutrirlo bene (che sarebbe già un successo!) serve molto di più...
http://wp.me/p8dDH1-65

Post has attachment
E’ importante ESSERCI per Me, quando ho bisogno. Senza giudizio, né dubbio, né asprezza. Accogliendo qualsiasi cosa arrivi, senza respingere nulla. Senza pensare che non dovrei essere così.
La mia voce interiore pronuncia parole amorevoli, rassicuranti, di comprensione, di accettazione. Lascio arrivare e lascio andare, lascio scorrere e lascio fluire, mi abbandono a ciò che E'.
Non c’è un pensiero che possa comprendere l’universo che si muove in me, non c’è un modello a cui essere adeguata, tutto si muove e si crea dentro di me, trasformandosi continuamente.
Io Sono questo eterno divenire.
~ Valeria Pisano ~
www.evolutioncoaching.it ♥
Photo

Post has attachment

Post has attachment
La gioia che possiamo provare dopo aver accolto il nostro bambino interiore ed avergli dato il permesso di esprimere se stesso è impagabile. E’ qualcosa che esplode dentro e si manifesta in mille modi, nell’allegria senza motivo, nell’apprezzare ogni raggio di sole o goccia di pioggia, ogni istante e la sua magia straordinaria.
Non c’è nient’altro di così potente che il nostro Sé bambino che può diventare adulto, dentro di noi. Ogni cosa può trasformarsi, ogni relazione vissuta senza maschere, nella profondità e nell’intimità più vera; ogni evento come una nuova avventura da cui imparare; ogni situazione come la più perfetta da vivere, ogni passo come un cammino che porta alla Realizzazione piena di Sé.
La mente tace, e gode di starsene lì, silenziosa, mentre tutto lo spazio è pieno di questa percezione così viva e vitale, di questa forza che si accorge di essere qui e si gusta ogni sfumatura ed ogni particolare.
La Vita e l'Amore incarnati, dentro di Me.
~ Valeria Pisano ~
www.evolutioncoaching.it ♥
Photo

Post has attachment
È disponibile il nuovo EBook che raccoglie gli scritti di +Valeria Pisano!
Oltre all'Introduzione, si compone di sei parti:
- La Chiamata
- Il Corpo e la Materia
- Il Cuore, le Emozioni, l'Amore
- La Mente, gli Schemi, l'Energia
- L' Anima, la Missione, il Destino
- Il Divino, le Altre Dimensioni, l'Amore Infinito
Una preziosa fonte di spunti e di comprensioni, in 94 pagine formato PDF, puoi richiederlo con un contributo spese, scrivendo a valeriapisano3@gmail.com
Photo

Post has attachment

Post has attachment
"Le ferite dell'infanzia, come si screano, come le riproduciamo inconsapevomente, come uscire dalla ripetizione automatica." Un Ebook ricco di esperienze e racconti sulla trasformazione della sofferenza in gioia! Contattaci per sapere come averlo!
http://www.valeriapisano.com/e-disponibile-il-nuovo-e-book-le-ferite-dellinfanzia/

Post has attachment
"Eppure, questo pretendere amore dall’altro quando, in realtà, noi per primi non riusciamo a stare soli con noi stessi, è come voler mettere una stuoia colorata su un abisso interiore che non vogliamo scrutare, ed in cui temiamo sempre di sprofondare..."
#amore #coppia
http://wp.me/p8dDH1-BX
Wait while more posts are being loaded