Profile cover photo
Profile photo
Valeria Pisano
722 followers -
Per la tua Crescita Personale leggi qui⬇
Per la tua Crescita Personale leggi qui⬇

722 followers
About
Posts

Post has attachment
LASCIANDO IL CONTROLLO SCOPRI IL PIACERE
"Sono sempre di più le persone che hanno perso la capacità di SENTIRE, cioè di avere una percezione chiara delle proprie sensazioni fisiche e delle proprie emozioni; in questa sorta di CONTROLLO hanno anche perso la possibilità di vivere il PIACERE..." Leggi l'articolo completo ⬇
https://wp.me/p8dDH1-TN
Add a comment...

Altro che accontentarsi, altro che sopportare, la vera rivoluzione è uscire dagli schemi che abbiamo ereditato e creare la Vita che desideriamo! Ecco perchè stiamo
SALTANDO FUORI da "E' SEMPRE STATO COSI'"!
Per leggere l'articolo completo clicca qui ⬇
https://valeriapisano.com/saltando-fuori-da-e-sempre-stato-cosi/
Add a comment...

Post has attachment
Benvenuto DICEMBRE! 🌟 Stiamo andando Verso la RiNascita 🌟 Per leggere i Diari dell'Evoluzione di questo mese clicca qui ⬇
https://mailchi.mp/bca2fa53561b/5z31qg762h-1673597
Add a comment...

Post has attachment
Ci siamo quasi, DICEMBRE è in arrivo! Tra poche settimane il Solstizio d'Inverno e la RiNascita che ci fa "venire alla Luce"! Clicca per leggere i Diari dell'Evoluzione di questo mese ⬇
https://mailchi.mp/bca2fa53561b/5z31qg762h-1673597
Add a comment...

Post has attachment
E' sempre il momento di diventare più consapevoli, di comprendere come mai accadono certe cose, di trasformare schemi millenari. Perchè SULLA PELLE DELLE DONNE SI CREA IL DESTINO DEL MONDO. L'articolo completo⬇
https://valeriapisano.com/sulla-pelle-delle-donne-si-crea-destino-del-mondo/
Add a comment...

Post has attachment
🌹Donna, ricorda la tua Origine Sacra!🌹
Cancellata dai libri di storia, ignorata nella Tua sapienza, dimenticata la Tua connessione al Ritmo Ancestrale, rinnegata la Tua congiunzione al Divino, ridicolizzata la Tua conoscenza della Natura Madre, ucciso il Tuo potere di Creatrice di Vita, di Guaritrice, di Unione con l’Universo; milioni di volte bruciata sul rogo, violentata e stuprata, maltrattata e denigrata, sottomessa e svergognata, accusata di tutti i mali che affliggono l’umanità, incompresa e rifiutata da donne e uomini, e costretta a dimenticarsi di Sé.
🌹Donna, ricordati chi sei!🌹
Più di trentamila anni fa, le tue fattezze scolpite hanno accompagnato coloro che lasciavano Madre Terra, perché potessero oltrepassare la SOGLIA che Tu Stessa rappresentavi, per poter rinascere a Nuova Vita. Su tutta la Terra la tua Origine Sacra era onorata, venerata e rispettata, e la PACE regnava ovunque.
🌹Donna, Tu sei il miracolo stesso della Creazione, che può compiersi solo attraverso di Te!🌹
Ascolta la Chiamata, risveglia la memoria delle Tue cellule, e ritorna a Te Stessa!
L’umanità intera ha bisogno di Te, donne, uomini, e bambini smarriti aspettano la tua potente opera di salvezza.
Accogli il Dono della Tua Sacralità, e mai più nessuno potrà sfiorarti se non con Amore e rispetto.
🌹Manifesta la tua grandezza, ed il Mondo verrà salvato!🌹
🌹Donna, ricorda la tua Origine Sacra!🌹
👠
👠
👠
#25novembre #scarperosse #ScarpeRossexRAF
con +Rete al Femminile Milano +Rete al Femminile
Photo
Add a comment...

Post has attachment
SALTANDO FUORI da "È SEMPRE STATO COSÍ"
Leggi l'articolo completo ⬇
https://wp.me/p8dDH1-TA
Add a comment...

Post has attachment
Venerdì 23 novembre alle 06,41 la Luna è Piena nel segno dei Gemelli.
Intelligenti e straordinariamente curiosi, i Gemelli amano conoscere molte cose, che apprendono con piacere ed entusiasmo. Si appassionano per diverse materie, a volte superficialmente, poiché non hanno tempo per approfondire tutto ciò che cattura le loro attenzione. Sono, dunque, un segno che si nutre di conoscenza, che non è una funzione vitale, ma un “di più”, uno svago, il che li rende interessanti e simpatici. Sono rappresentati dal numero romano 2 e, quindi, indicano la dualità (che troviamo nei bronchi, braccia, mani e spalle a cui corrispondono anatomicamente).
Questa Luna Piena nel cielo rende manifesto il nostro essere oscillanti tra la Vita nuova e quella che ancora conduciamo; siamo attratti da altre cose, altri luoghi, altre situazioni, ci informiamo e chiediamo, e poi arriva qualcos’altro di altrettanto interessante, e continuiamo a prendere informazioni in attesa che ogni rotella dell’ingranaggio cosmico si incastri e faccia scattare la combinazione che ci spalanchi la strada verso ciò che vogliamo. Una Vita più corrispondente a noi stessi, dove possiamo fare molte cose, anche diverse tra loro, che ci piacciono, ci impegnano, ci interessano e sono utili all’Umanità intera. La nostra mente vaga vagliando continue possibilità, e così si abitua a frequentare l’infinita abbondanza dell’Universo, dove esistono miliardi di opzioni e di scelte per ognuno di noi.
In questa dualità e questa oscillazione tra Vita vecchia e Vita nuova attraversiamo un ponte sospeso sull’abisso, sul quale procediamo senza più timore, apprezzando l’altezza a cui ci troviamo, e godendoci la nostra sorprendente voglia di scoprire ciò che incontreremo.
+Valeria Pisano
www.evolutioncoaching.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Luce ed ombra coesistono, sono presenti entrambe, formano un tutt’Uno. Ci sono periodi, però, nella Vita personale, come in quella di tutto il pianeta, in cui sembra predominare l’ombra, ed altri in cui sembra predominare la luce.
Il nostro compito, che non è per niente facile, è quello di ricordare sempre che esistono tutte e due, mentre verrebbe naturale lasciarsi assorbire dall’energia di quella che sembra dominare nella fase che stiamo sperimentando.
E così, mentre tutto sembra splendere, ed andare bene, è utile essere consapevoli che esiste l’ombra, che le nostre parti più oscure potrebbero nutrirsi e vantarsi d’aver creato quello splendore, ed accrescere l’ego, la separazione dagli altri, la sensazione d’essere migliore e perfetto, che si insinua quando vediamo solo la luce. Potrebbero essere le nostre ferite profonde a guidarci verso ciò che vogliamo, anzichè uno scopo nobile ed equilibrato, ed è bene capirlo.
E, nei periodi in cui l’ombra prende spazio, dobbiamo avere la lucidità di ASCOLTARE LA LUCE, che esiste comunque, anche se sembra svanita, e percepiamo vibrazioni basse e negative. La luce continua ad esistere, anche quando tutto sembra perduto; dobbiamo avere la forza d’animo per guardare quello che c’è di bello, di prezioso e di buono, in noi, negli altri, nel mondo intero.
E’ come un’onda, o una spirale, che continuamente va avanti e torna indietro, in un infinito moto perpetuo: sta a noi mantenere alta la nostra Consapevolezza, e ricordarci di entrambe, luce ed ombra. Mentre lo facciamo, riusciamo ad uscire dal gioco, ed a percepirle contemporaneamente, diventando il punto in cui l’Uno percepisce Se Stesso, nella sua complessità e vastità.
+Valeria Pisano
www.evolutioncoaching.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Quando ti prendi cura di Te, tutto l'Universo si prende cura di Te."
E' la frase che dico a tutte le persone che iniziano un percorso di Evolution Coaching*, e mi rendo conto che non hanno la più pallida idea di cosa significhi quello che sto dicendo. Solo chi ha già sperimentato quanto sia straordinario dare a Se Stessi tutto l'Amore, il Riconoscimento e la comprensione che nessuno ci ha mai dato può capire di cosa sto parlando!
Dopo aver iniziato a fare a Sè questi Doni, iniziano ad accadere i miracoli, cioè cose che non sarebbero mai potute accadere prima!
La Vita comincia ad essere magica, ed è completamente nuova. Anzichè creare dalla mancanza e dal bisogno, si crea dalla pienezza e dalla gioia, con risultati sorprendentemente diversi.
Lo so, è impossibile crederci, si può solo sperimentarlo su di Sè! 😁
+Valeria Pisano
www.evolutioncoaching.it
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded