Profile cover photo
Profile photo
URBAN VISION
22 followers -
#curiamolabellezza DA 10 ANNI INSIEME ALLE ISTITUZIONI PER RIDARE VALORE AL PATRIMONIO ARTISTICO
#curiamolabellezza DA 10 ANNI INSIEME ALLE ISTITUZIONI PER RIDARE VALORE AL PATRIMONIO ARTISTICO

22 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Il progetto espositivo 'Materia Archeologica' ospitato al museo d’arte contemporanea di Napoli sino a Settembre 2018.
Add a comment...

Post has attachment
“Creiamo angeli al servizio dell’umanità” è la promessa della Wallace Corp che grazie ad Addendo – creative company del gruppo Urban Vision, specializzata in progetti crossmediali – da oggi è diventata realtà.

In occasione del lancio ufficiale del film Blade Runner 2049, una maxi teca trasparente, dentro cui scorre l’iconica pioggia del mondo futuristico immaginato da Philip K. Dick, è comparsa sulla maxi affissione di Corso Garibaldi a Milano.

Dietro il muro d’acqua, emergono le forme dell’impressionante androide Nexus 9, alto 4 metri e illuminato tramite streep led secondo i colori del mood del film:
Add a comment...

Post has attachment
Urban Vision e Addendo vincono il primo premio nella categoria “Eventi promozionali b2c” con il ‘Silent Disco Party’ sostenibile di Nastro Azzurro

Post has attachment

Post has attachment
Il nuovo headquarter milanese #UrbanVision, opera dello studio Bicuadro, è stato premiato nella categoria "intervento realizzato da un giovane progettista” in occasione della VI edizione del premio #RomArchitettura. Promotori dell’evento, Inarch lazio, Ordine degli Architetti di Roma e Provincia e Acer. Congratulazioni al team di progettazione per l’ottimo lavoro!
Photo

Post has attachment
“Li Copriamo per Riscoprirli”: on air la nuova campagna di comunicazione di Urban Vision
13 LUGLIO 2017
Il profilo di un’imponente cupola romana. La silhouette inconfondibile del Duomo di Milano. Entrambi coperti da un’elegante panno di velluto rosso e accompagnati dal claim “Li Copriamo per Riscoprirli”.

È questo il suggestivo messaggio che sarà visibile nel corso dell’anno in alcune delle principali piazze italiane, scelto da Urban Vision per raccontare il proprio impegno quotidiano nella tutela e valorizzazione dei maggiori monumenti italiani.

Grazie al supporto di sponsor privati e dei più importanti brand internazionali, Urban Vision ha contribuito negli ultimi quindici anni all’attivazione di oltre duecento progetti di restauro e valorizzazione, per un totale di oltre 100 milioni di euro raccolti e veicolati nei restauri sponsorizzati.

Il concept creativo della campagna è stato affidato all’Agenzia di Comunicazione Amaranto, già scelta per le due maxi-affissioni dedicate alle iniziative del Parco Archelogico di Pompei, che Urban Vision ha ospitato sui propri impianti lo scorso aprile.

Urban Vision. “Li Copriamo per Riscoprili”
Ideazione del Soggetto Creativo: Agenzia Amaranto
Art Direction: Marco Formosa
Copywriting: Francesco Giordani

Post has attachment
Con Urban Vision la maxi affissione di Nastro Azzurro diventa silent disco

Grazie ad Urban Vision i Navigli si sono trasformati per una notte nella grande silent disco a cielo aperto di Nastro Azzurro. Il noto brand italiano della birra ha promosso un dj set 3.0 tutto da scoprire, in cui a fare da palcoscenico è stata proprio la maxi affissione di Ripa di Porta Ticinese, dotata della speciale tecnologia green The Breath, distribuita in esclusiva da Urban Vision per le sue realizzazioni Out of Home.

L’evento è stato animato dal sound di Marco Rissa, chitarrista e tastierista della band dei The Giornalisti, insieme al giovane e promettente producer romano Swoosh. A partire dalle 22.00, musica e suggestione si sono alternate sull’originale stage sopraelevato da cui gli artisti hanno animato e dominato i Navigli, mentre per strada il pubblico seguiva la performance tramite speciali cuffie wireless offerte dal brand al costo di una birra.

L’evento è stato ideato e realizzato da Addendo, la unit creativa di Urban Vision specializzata in progetti cross mediali, ed è parte della campagna #tiportalontano, creative platform del brand Nastro Azzurro volta a supportare il talento italiano.

Post has attachment
Con Urban Vision la maxi affissione di Nastro Azzurro si trasforma in silent disco
Wait while more posts are being loaded