Profile cover photo
Profile photo
Touch Multimedia Srl
8 followers
8 followers
About
Touch Multimedia Srl's posts

Post has attachment

Post has attachment
Cosa vuol dire RESPONSIVE
ll design responsivo, o responsive web design (RWD), indica una tecnica di web design per la realizzazione di siti in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv), riducendo al minimo la necessità per l'utente di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.
Photo

Post has attachment
13 buoni motivi per comprare on-line:

 - Facile
1. E' come fare shopping "tradizionale”: metti nel carrello i prodotti che vuoi comprare e, finché non vai alla cassa, puoi sempre toglierli.
    
2.Scegli tu quando: non ci sono orari e non ci sono code. Ogni momento è giusto, da casa o dall'ufficio.
   3. Hai tutto il tempo per valutare i prodotti senza nessuno che ti propone questo o quello.
    4.Hai una descrizione dei vari prodotti o servizi offerti, che ti permettono di fare la tua scelta prima di effettuare l’acquisto.
    5.Per acquistare, basta un click. Segui le istruzioni guidate per scegliere come pagare o dove ricevere la consegna. Se sai navigare un sito qualunque, sai fare shopping online.

- Conveniente

   1. Risparmi tempo, che è la cosa più preziosa: niente spostamenti, niente code alla cassa. Se vuoi, in tre minuti compri un frigorifero.
    2.Puoi trovare offerte davvero convenienti.
    3.Il prodotto ti viene consegnato dove vuoi e oltre ad essere una comodità è anche un risparmio di tempo ed energia.
    4.Partecipare ad offerte speciali è comodo, basta una mail o una visita al sito.

- Sicuro

    1.La legge prevede che i dati personali sono protetti contro le intercettazioni e memorizzati in maniera sicura.
    2. I pagamenti, come previsto dalla legge, sono protetti dalle migliori tecnologie e in caso di frode ai tuoi danni, sei tutelato da una apposita legge (il decreto legislativo 11/2010) .
    3. Puoi monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine ed essere avvisato via mail o sms, oppure puoi rivolgerti direttamente al customer care e chiedere informazioni sul tuo ordine.
    4. Se cambi idea, hai 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per annullare l’ordine e ottenere il rimborso di quanto pagato, comprese le spese di consegna. Questo è un tuo diritto in quanto la possibilità di recesso, senza alcuna penalità e senza dover specificare i motivi, è prevista dalla legge.
                                                                      (fonte Netcomm)
Photo

Post has attachment
Touch Multimedia S.r.l ricerca uno sviluppatore software con esperienza nel settore.
Il candidato deve avere la padronanza dei linguaggi C++, C#, SQL, ottime capacità nella programmazione ad oggetti. Gradita inoltre la conoscenza di Objective C, PHP, Java.
Caratteristiche importanti sono: forte propensione a lavorare in gruppo o in autonomia, buona conoscenza della lingua inglese sia nel parlato che nello scritto. Si offre contratto indeterminato.
Si prega di inoltrare il curriculum per la candidatura a curriculum@touchmultimedia.com
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
MARKETING ONLINE
La promozione on line del brand e lo sviluppo della presenza on line rimangono un’attività difficoltosa per la maggior parte delle aziende italiane (51% del campione). La percentuale è superiore a quella rilevata nel 2014 (45%).
Le aziende che si dichiarano soddisfatte sono il 39%, in aumento rispetto al 36% del 2014 o il 30% dell’anno 2013. Le aziende che ritengono insoddisfacenti le attività di promozione on line sono il 10% (erano il 19% nel 2014). Questi indicatori segnalano un progressivo miglioramento degli strumenti pubblicitari a disposizione degli esercenti.
(fonte casaleggio associati)



Photo

Post has attachment
Fatturato E-commerce in Italian, anno 2014.
l valore del fatturato e-commerce in Italia nel 2014 è stimato in 24,2 miliardi di Euro, con una crescita dell’8% sul 2013. Il trend è quindi ancora positivo, confermando il mercato dell’e-commerce uno dei pochi a crescere ancora in modo sostenuto in un’economia generale stagnante. Sono le aziende che hanno investito maggiormente ad essere cresciute di più, un fenomeno legato spesso ad aziende estere posizionate sul mercato italiano.
Photo

Post has attachment
Microsoft conferma: è ora di pensione per Internet Explorer.
A 20 anni dal suo lancio, Microsoft dice addio al brand Internet Explorer e dà il benvenuto a un nuovo browser. La mossa chiude un periodo molto difficile per un browser che negli ultimi anni ha continuato a perdere terreno lasciando spazio a Chrome di Google, Safari di Apple e Firefox. A nulla infatti sono serviti i tentativi per rilanciarlo: il crollo è iniziato con Explorer 6, definito uno dei peggiori prodotti tecnologici mai messi sul mercato. Ci rimane altro che attendere il successore con la speranza di un salto di qualità!
Photo
Wait while more posts are being loaded