Profile cover photo
Profile photo
Tommaso Baldovino
3,425 followers -
UI/UX Designer based in Florence, Italy.
UI/UX Designer based in Florence, Italy.

3,425 followers
About
Tommaso's posts

Post is pinned.Post has attachment
Online la nuova versione del mio sito. A breve un post con i dettagli! #WebDesign #WordPress

Post has attachment

Post has attachment
A proposito di Living Style Guides e linee guida, uno degli argomenti più discussi dell'ultimo anno: http://www.tomstardust.com/living-style-guide-futuro-design/

Post has attachment
Qualche tempo fa ho scoperto una bella canzone tramite la playlist settimanale di Spotify: What if, cantata da un tale Nicky William. Incuriosito dalla voce del cantante (giovane!) mi sono messo a cercare informazioni, ed ho scoperto una storia…

Post has attachment
And he was alright, the band was all together Yes he was alright, the song went on forever È morto David Bowie, e con questa notizia si chiude un capitolo fondamentale della storia della musica. Non riesco a ricordare una scoperta così inaspettata,…

Post has attachment
George R.R. Martin ha da poco scritto un lungo aggiornamento sullo stato di Winds of Winter, il nuovo romanzo della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stata tratta la serie TV Game of Thrones. La notizia? Scontata, anche se poco felice:…

Post has attachment
I Have No Mouth, and I Must Scream è un racconto breve di Harlan Ellison, vincitore del premio Hugo nel 1968. Ma questo post non è nato per parlare (solo) di questo racconto o del suo autore: mi è venuta voglia di scrivere perchè ho appena finito…

Post has attachment
#Mammút, il rock islandese che non ti aspetti

Serata strana. Vai a vedere un concerto degli Of Monsters And Men, e scopri a sorpresa che c’è anche un gruppo di supporto. Salgono sul palco 5 sconosciuti e iniziano a suonare: ovviamente non sai chi sono ma per fortuna esistono app come SoundHound in…

Post has attachment
#Xbox One: la lista di giochi retrocompatibili Xbox 360

Per chi ha in programma come me di acquistare una Xbox One, è stata appena comunicata la prima lista di 104 giochi retrocompatibili. Sono titoli per Xbox 360 che è possibile giocare anche su Xbox One (backwards compatibility), facilitando il passaggio…

Post has attachment
Tra le serie TV uscite nell’estate 2015 mi ero segnato Aquarius, con David Duchovny. La storia è ambientata alla fine degli anni ’60 negli Stati Uniti, e racconta le vicende di un poliziotto che indaga sulla sparizione di una ragazza: la parte importante…
Wait while more posts are being loaded