Profile cover photo
Profile photo
Gruppo Immobiliare Tempocasa
16 followers -
Gruppo immobiliare internazionale
Gruppo immobiliare internazionale

16 followers
About
Posts

Post has attachment

Negli ultimi anni si è assistito ad un aumento delle detrazioni fiscali per le opere di ristrutturazione degli immobili. Inoltre, attualmente, i contribuenti che fruiscono delle detrazioni per il recupero di un’abitazione (detrazione al 50%) possono beneficiare di un’ulteriore detrazione per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici (riguardante grandi elettrodomestici di classe energetica A+ e A per i forni, come rilevabile dall’etichetta energetica) finalizzati all’arredamento del contesto abitativo, oggetto di ristrutturazione.
Add a comment...

Post has attachment
La seconda casa è un acquisto importante, su cui sempre più famiglie italiane scelgono di investire. Che sia al mare o in montagna, o semplicemente un’abitazione secondaria, la seconda casa è, nell’immaginario collettivo, associata con il concetto di tranquille vacanze e di una situazione economica serena.
Add a comment...

Post has attachment
Il mercato residenziale nel nostro Paese, negli ultimi 25 anni ha avuto una serie di alti e bassi che si sono susseguiti e che sono stati oggetto di un’attenta analisi svolta da “Scenari immobiliari“, che ha fornito un’esatta fotografia degli ultimi 25 anni, partendo dal 1993, quando è iniziata una fase di contrazione dei prezzi reali che è durata sino al 1999 e durante la quale il calo è stato pari al 19,2%. Successivamente dal 2000 fino al 2007, c’è stata una fase di crescita che ha portato a raggiungere un complessivo + 32,6%.
Add a comment...

Post has attachment
Uno degli aspetti più importanti da considerare quando si decide di richiedere un mutuo è il tasso che viene applicato. È bene ricordare che è proprio questo valore a determinare la cifra che il mutuatario dovrà corrispondere all’istituto di credito o alla società finanziaria.
Add a comment...

Post has attachment
Tempocollege è la scuola di formazione Tempocasa, formata da relatori, agenti immobiliari a tutti gli effetti, che lavorano nelle rispettive agenzie del gruppo in tutta Italia. Le lezioni sono inoltre tenute da mediatori creditizi che vengono selezionati e confermati annualmente per capacità, impegno e qualità lavorativa.
Add a comment...

Post has attachment

Milano, si sa, è una delle città più belle d’Italia, ricca di storia, arte e cultura ma soprattutto centro economico e sociale del nostro Paese. Ecco allora alcuni consigli su alcune delle più belle zone del capoluogo meneghino dove acquistare casa.
Add a comment...

Post has attachment
L’Italia nascosta, l’Italia dei piccoli borghi di provincia è un patrimonio artistico e culturale infinito che il mondo ci invidia. Oltre alle grandi città, oltre ai grandi centri d’arte conosciuti per la loro bellezza e la loro storia, il territorio italiano è costellato di paesi che ai più potrebbero non dire nulla ma che, in realtà, sono dei piccoli capolavori di architettura che si sono conservati nonostante il tempo che passa.
Add a comment...

Post has attachment
Grazie alle modifiche apportate alla disciplina per la detrazione IRPEF per le spese sostenute per effettuare interventi volti alla riqualificazione energetica di un immobile, è stata introdotta la possibilità di usufruire del cosiddetto Bonus ristrutturazione anche da parte di chi non percepisce reddito.
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Da nord a sud, da #Milano a #Napoli. Scopri con #Tempocasa le città più belle d'Italia dove trascorrere il #Capodanno2016!

#Luoghidavivere.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded