Profile cover photo
Profile photo
StephenKing.it
51 followers -
StephenKing.it Il più grande portale in Italia dedicato allo zio Steve!
StephenKing.it Il più grande portale in Italia dedicato allo zio Steve!

51 followers
About
StephenKing.it's posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
ESCLUSIVA StephenKing.it: si è conclusa l'iniziativa legata all'uscita della nuova edizione italiana di ‪#‎OnWriting‬, edita da Frassinelli. Nell'occasione StephenKing.it ha indetto un contest tra gli utenti per porre delle domande al traduttore di questa nuova versione, Giovanni Arduino, che abbiamo esteso, grazie alla sua cortese disponibilità, a Loredana Lipperini, che di questa nuova edizione ha curato l'introduzione.
Di seguito le domande degli utenti alle quali Giovanni e Loredana hanno risposto, con l'integrazione di alcune domande da parte del nostro Staff.
Enjoy! #StephenKing #King #SK http://stephenking.it/index.php/notizie/939-stephenking-it-intervista-giovanni-arduino-e-loredana-lipperini

Post has attachment
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Si è conclusa la possibilità di ricevere una copia di #OnWriting, di seguito il video dell'estrazione. :)
https://youtu.be/NqfT23Qj1xE #King #StephenKing #StephenKingit #sk #libri 

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
-7
"Se volete diventare scrittori, dovete leggere e scrivere un sacco" 
‪#‎17novembre‬ ‪#‎Onwriting‬ ‪#‎StephenKing‬ ‪#‎countdown‬ #Frassinelli
Photo

Post has attachment
Il 17 novembre sarà nuovamente disponibile la nuova edizione di On Writing di Stephen King con l’introduzione di Loredana Lipperini, con una nuova traduzione a cura di Giovanni Arduino basata sull'edizione americana del 2010 per il decimo anniversario, contenente materiale inedito. Editore Frassinelli.
Il nostro banner:
Photo

Post has attachment
Sostieni StephenKing.it!

Cari amici,
tra poco StephenKing.it compirà 20 anni, durante i quali è stato il punto di riferimento per migliaia di fan di Stephen King e che negli ultimi anni ha stretto una proficua collaborazione con la +Sperling Kupfer, che ci ha permesso di avere sempre le notizie in anteprima, così come le copertine e le news più importanti, tanto da portare il nome del nostro amato portale in pianta stabile nella quarta di copertina dei libri del Re. E di darvi sempre le ultime news praticamente in tempo reale, oltre alle nostre sezioni con la biografia, la bibliografia, tutte le recensioni, le rarità kinghiane e ovviamente il forum e le pagine sui social.
Tutto ciò a titolo gratuito per gli utenti (come sempre sarà), autotassando le finanze degli amministratori. Perché tutto ciò, come potete immaginare, ha un costo (l’hosting del sito, i premi elargiti nei vari contest, i gadget, la presenze alle fiere e ai saloni del libro…le migliaia di ore spese dallo staff sono ovviamente in omaggio Emoticon smile )
Molti siti, portali eccetera (vedi Wikipedia) chiedono continuamente un contributo a fondo perduto ai loro utenti, ma noi, pur essendo abituati a dare senza chiedere, non ce la facciamo proprio a chiedere senza dare.

Così, come molti di voi sanno, è nato il progetto "Lo Specchio dell'Anima" del nostro Alex F. Penni, il primo libro autoprodotto dallo staff al completo e scritto dal nostro amministratore storico Alessandro “Pennywise”.
Vai su www.stephenking.it e clicca sull'apposito banner per tutte le info!
Solo 1,99€ l'ebook e 10 il cartaceo (in sconto a 8,5 quasi tutti gli store...).
Molti di voi l’hanno già fatto (e di questo diciamo grazie, sai).
Tra poco sarà Natale, quale migliore strenna natalizia per voi, per un vostro amico e…per noi?
Sostienici...e continueremo ad essere i numeri uno nell'informazione kinghiana in Italia!
‪#‎LoSpecchiodellAnima‬, ‪#‎AlexFPenni‬, ‪#‎StephenKingit‬
Photo

Post has attachment
Il titolo italiano ufficiale della nuova raccolta di racconti di Stephen King: "The Bazaar of Bad Dreams" sarà "IL BAZAR DEI BRUTTI SOGNI". Il libro uscirà nel nostro paese nel 2016, tradotto da Giovanni Arduino e pubblicato dalla Sperling & Kupfer. Stephenking.it rilascerà in esclusiva la cover ufficiale. Continuate a seguirci!
Si ringranzia la Sperling & Kupfer
Wait while more posts are being loaded