Profile cover photo
Profile photo
Siti Web Joomla
84 followers -
creazione sito web, sito joomla, joomla, siti web joomla, realizzare sito, sito web, sito internet
creazione sito web, sito joomla, joomla, siti web joomla, realizzare sito, sito web, sito internet

84 followers
About
Siti Web Joomla's posts

Post has attachment
INSTAGRAM: 14 MILIONI DI ISCRITTI IN ITALIA
Si espande la community italiana di Instagram: l’anno scorso erano 9 i milioni di iscritti, ad oggi siamo già a 14 milioni. Ogni giorno, nel mondo, accedono al social network 400 milioni di persone. I dati li ha forniti lo stesso co-fondatore della piattaforma, Mike Krieger, nel corso di una visita italiana.
http://www.compra-followers.it/

Post has attachment
INSTAGRAM: ORA I LIVE SI POSSONO SALVARE PER 24 ORE
Instagram ha aggiunto una nuova funzionalità relativa al suo servizio di Live Streaming. Fino ad oggi, gli utenti al termine di una diretta non avevano la possibilità di salvare il filmato. Instagram per sopperire a questa mancanza ha deciso di dare la possibilità ai suoi iscritti di poter salvare e condividere nelle Storie le dirette, restando quindi visibili per tutti gli altri utenti per 24 ore. Dopodichè i video saranno cancellati. Per poter salvare e condividere un filmato al termine di una diretta sarà sufficiente cliccare sul pulsante “condividi”.
http://www.compra-followers.it/

Post has attachment
GOOGLE E' IL MARCHIO DI MAGGIORE VALORE AL MONDO, APPLE DOPO 5 ANNI PERDE IL PRIMATO
Google, con un valore del marchio di $ 109,5 Mld, è il brand che produce maggiore fatturato al mondo, secondo la Brand Finance Global 500, la classifica annuale della società di consulenza strategica e valutazione. La Global 500, oltre ad ordinare i brand in base al valore monetario, individua anche i marchi più forti, che possono influenzare maggiormente la crescita dell’Enterprise Value. Secondo questa seconda classifica Lego è il marchio più forte del mondo.
https://www.magicviral.com/

Post has attachment
8 RAGIONI PER CUI CONVIENE FARE PUBBLICITA' SU FACEBOOK
Perché gli imprenditori dovrebbero selezionare Facebook come canale di marketing digitale primario?
Ecco le 8 ragioni principali per cui si ritiene che gli annunci di Facebook supereranno tutti gli altri canali di marketing digitale nel 2017.
1. Pubblico con targeting personalizzato
Le campagne pubblicitarie di Facebook sono costruite intorno (e per) un pubblico specifico. Per questo motivo, lo strumento su misura di Facebook funziona che è una meraviglia.
Continua a leggere su: http://ow.ly/WBR830cKf3K

Post has attachment
RICERCHIAMO SITI WEB CON TRAFFICI GIORNALIERI DI ALMENO 1000 VISITE
Stiamo cercando siti web che fanno almeno 1000 visite al giorno per inserire un pop up pubblicitario di piccole dimensioni. Il pop up si apre solo una volta al giorno per utente e solo a coloro che sono loggati con Facebook.
PAGHIAMO 10 EURO OGNI 1000 CHIUSURE DI POP UP
Rendita stimata per un sito web che fa 1000 visite: dagli 80 ai 150 euro mensili.
Requisiti del sito web: almeno 1000 visite al giorno, TRAFFICO ITALIANO
Per adesioni e chiarimenti scrivere a info@sitiwebjoomla.it oppure telefona al n. 3428610009
Photo

Post has attachment
PARTECIPA AL CLICK DAY DELL'INAIL: PUOI VINCERE 300 EURO
Lunedi 19 alle ore 15.55 si svolgerà il clickday del bando Inail. E' possibile partecipare e vincere 300 euro in 5 minuti se si è rapidi a cliccare oppure 4500 se si è rapidissimi. Click Day è il progetto che raccoglie cliccatori da tutta Italia per inoltrare all’INAIL le domande delle aziende che vogliono ottenere contributi a fondo perduto volti a migliorare la sicurezza e il livello di salute sui propri luoghi di lavoro. Tutti possono partecipare al click day, basta essere in possesso di un PC e di internet per effettuare l'invio telematico.
Iscriviti al link: http://clickdayats.it/signup/WSJRG
Photo

Post has attachment
FACEBOOK: DA OGGI PUOI INSERIRE LE GIF NEI COMMENTI
Fino ad ora l’unico modo per commentare un post di Facebook con una GIF era copiare e incollare il link alla GIF nello spazio dei commenti: da oggi, invece, c’è un pulsante che permette di scegliere tra le GIF più popolari, o cercarne di specifiche, come succede già da tempo su Whatsapp e Messenger. Al momento la nuova funzione è disponibile solo per i commenti, mentre per mettere GIF nei post si deve ancora incollare il link. La nuova funzione è stata introdotta oggi da Facebook per festeggiare i 30 anni delle GIF, inventate nel 1987 dall’ingegnere Steve Wilhite.
https://www.magicviral.com/

Post has attachment
10 CONSIGLI PER MIGLIORARE IL VOSTRO SITO WEB
Il Web è un posto molto competitivo. Portare la gente al tuo sito web è solo metà della battaglia. Una volta che sono lì, è necessario tenerli impegnati. Il tuo obbiettivo è dare loro motivi per tornare al sito in futuro e per condividere il sito con gli altri tramite i social networks. Se questo suona come un compito arduo, è perché lo è. La gestione di siti web è infatti uno sforzo continuo.
Ecco 10 consigli che ti aiuteranno a rendere il tuo sito web facile da usare.
Continua a leggere su: http://ow.ly/Itfx30cAlTY

Post has attachment
INSTAGRAM: DA OGGI SI POSSONO NASCONDERE LE FOTO
Arriva su Instagram la nuova funzione 'Archivia' e da oggi si possono 'nascondere' le foto, spostare cioè i post che prima erano visibili sul proprio profilo in una nuova area 'privata' e accessibile solo al titolare dell'account. I vantaggi: la possibilità di rendere privati alcuni ricordi importanti per te, e maggiore flessibilità nel condividere i tuoi momenti, sapendo che si possono rimuovere dal tuo profilo senza doverli cancellare. Dopo aver archiviato il post sarà possibile comunque renderlo nuovamente visibile a tutti ripubblicandolo sul proprio profilo.
http://www.compra-followers.it/

Post has attachment
WHATSAPP: 5 MINUTI PER CANCELLARE UN MESSAGGIO INVIATO
WhatsApp ha deciso di regalare 5 minuti per ripensarci e cancellare un messaggio inviato a condizione che non sia ancora stato letto. Secondo The Independent, il servizio “Recall”, funzionerà con tutti i tipi di messaggio: dai testi alle immagini, passando per le gif, i documenti e persino le risposte agli Status. La funzione sarebbe già inclusa nel codice dell’ultima versione di WhatsApp rilasciata mercoledi per iOS: la 2.17.30. Tuttavia non è ancora stata attivata,in quanto Whatsapp starebbe completando ulteriori test. Chi ha un Android, invece, sembra che dovrà aspettare un po’di più.
magicviral.com
Wait while more posts are being loaded